Ecologia

Torna a Roma il 'rave del benessere': danza, yoga, massaggi e cucina bio

Morning Gloryville inaugura l'appuntamento del sabato mattina

Roma, 9 dic. (AdnKronos) - Torna a Roma Morning Gloryville, il 'rave del benessere', con una nuova formula: appuntamento sabato 12 alle 9, e fino alle 13, con il motto 'Rave your Way into the Weekend', al Caffè Letterario di via Ostiense. Il programma è lo stesso di sempre: danza, yoga, massaggi e cucina bio ma questa volta senza dover poi correre al lavoro.

Migliaia di persone in tutto il mondo hanno scoperto questo nuovo modo di iniziare la giornata, prima nella storica versione del mercoledì mattina alle primissime luci dell'alba e ora anche in quella del sabato. Morning Gloryville è nato a Londra più di due anni fa e ad oggi ha già abbracciato oltre 20 città sparse per i continenti, tra cui New York, San Francisco, Amsterdam, Tokyo, Berlino e Montreal.

Il 12 dicembre in consolle ci sarà Max Passante, dj resident e promotore in Italia della Danza 5Ritmi. A partire dalle 9 si terranno sessioni collettive di yoga guidate da esperti insegnanti. Disponibili anche terapeuti e massaggiatori professionisti che proporranno diverse tecniche, dal metodo Feldenkrais allo shiatsu, dal massaggio ayurvedico alle pratiche di mindfulness, fino a sessioni di auto-massaggio. Yoga e massaggi, fino a esaurimento delle prenotazioni, sono inclusi nel prezzo del biglietto.

Morning Gloryville vuole essere un punto d'incontro per chi costruisce il proprio benessere fisico e mentale attraverso uno stile di vita e delle pratiche consapevoli che vanno dall'alimentazione al movimento, dall'arricchimento culturale alla meditazione.

9 dicembre 2015 ADNKronos
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Gli eccessi della Rivoluzione francese raccontati attraverso la tragedia delle sue vittime più illustri, Luigi XVI e Maria Antonietta. La cattura, la prigionia, i processi e l’esecuzione della coppia reale sotto la lama del più famoso boia di Parigi. E ancora: come si studiava, e si insegnava, nelle scuole del Cinquecento; l’ipotesi di delitto politico dietro la morte di Pablo Neruda, pochi giorni dopo il golpe di Pinochet; l’aeroporto di Tempelhof, a Berlino, quando era palcoscenico della propaganda nazista.

ABBONATI A 29,90€

Perché il denaro ci piace tanto? Gli studi spiegano che accende il nostro cervello proprio come farebbe gustare un pasticcino o innamorarsi. E ancora: la terapia genica che punta a guarire cardiopatie congenite o ereditarie; come i vigili del fuoco affinano le loro tecniche per combatte gli incendi; i trucchi della scienza per concentrarsi e studiare meglio; si studiano i neutrini nel ghiaccio per capire meglio la nostra galassia.

ABBONATI A 31,90€
Follow us