Ecologia

A Roma arriva un''Isola' verde tra alimentazione vegan e benessere

Dal 4 al 6 settembre al Parco Città d'Europa

Roma, 28 ago. (AdnKronos) - Arriva a Roma l'Isola di Veg: tre giorni, dal 4 al 6 settembre, dedicati al mondo eco-compatibile, all'alimentazione cruelty-free, all'artigianato e alle filosofie di vita rispettose dell'ambiente, dell'uomo e degli animali. L'iniziativa, alla sua terza edizione, si sposta all'interno del Parco Città d'Europa, area verde nel quadrilatero delle vie Amsterdam, Oslo, Sofia e Viale Città d'Europa in zona Eur-Torrino.

L'Isola di Veg promuove uno stile di vita etico a 360°. Tre giorni all'aria aperta da trascorrere tra stand di gastronomia vegana, birre artigianali e vini bio-veg. E altri dedicati a piante aromatiche, cosmesi cruelty-free, artigianato, abbigliamento, gioielli, pietre, libri e altro ancora. Ci saranno associazioni animaliste, culturali e sportive e si terranno dibattiti e conferenze di nutrizionisti, medici, professionisti nel campo delle attività olistiche e scrittori.

L'Isola darà anche la possibilità di partecipare gratuitamente a sessioni di kinesiologia, massaggio sonoro, bioenergetica, shiatsu, riflessologia plantare, massaggio thai e tibetano, gong therapy meditation, kundalini yoga, shakty dance, reiki, tutte tenute da operatori del benessere qualificati. Per i giovanissimi ci saranno spazi dedicati con laboratori, musica e arte.

28 agosto 2015 ADNKronos
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

La vita, privata e politica, di Winston Churchill, il grande statista inglese che ha salvato il mondo dalla follia di Hitler. Il segreto della sua forza, le – non poche – debolezze, l'infanzia e i talenti dell'inquilino più famoso di Downing Street. E ancora: come nel 1021 il vichingo Leif Eriksson “scoprì” l'America; nella Vienna di Klimt; tutti gli inquilini del Quirinale; Tangentopoli e la fine della Prima Repubblica.

ABBONATI A 29,90€

Il lockdown e la rivoluzione digitale stanno cambiando il nostro modo di curarci. Ecco come gestire al meglio televisite e bit-terapie. Inoltre, gli impianti nucleari di nuova generazione; la prima missione del programma Artemis che ci riporterà sulla Luna; i vaccini e le infinite varianti del Coronavirus

ABBONATI A 31,90€
Follow us