Pensate che le foto di un corvo che cavalcava un'aquila (le trovate a fine pagina) siano speciali? Bhe che dire di questo scatto.
David Canales era in kayak nei pressi di Prince William Sound in Alaska, durante una spedizione da Valdez a Whittier, quando ha notato questa furiosa battaglia tra due gabbiani e un'aquila di mare testabianca (Haliaeetus leucocephalus).
Lo scatto è stato postato su Facebook dal dipartimento degli interni degli Stati Uniti che fornisce anche un breve bollettino di guerra. Ha vinto l'aquila, mentre il gabbiano in basso non è stato più in grado di liberarsi. Il gabbiano sopra l'aquila, invce, c'è riuscito.
(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = "//connect.facebook.net/en_US/sdk.js#xfbml=1&version=v2.3"; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, 'script', 'facebook-jssdk'));
Check out this epic aerial battle between a bald eagle & two seagulls. David Canales captured this once-in-a-lifetime...
Posted by U.S. Department of the Interior on Tuesday, July 14, 2015