Quasi due mesi di bistecche. Un esemplare maschio e molto previdente di tasso americano (Taxidea taxus), un mammifero carnivoro diffuso negli Stati Uniti, è stato filmato mentre seppelliva, da solo, una carcassa di mucca pari a 3-4 volte il proprio peso.
Banchetto inaspettato. I ricercatori dell'Università dello Utah hanno disseminato, nell'inverno 2016, 7 resti bovini ancora interi tra le alture del Great Basin Desert dello stato, per documentare il comportamento di avvoltoi e altri animali "spazzini" (o saprofagi). Quando dopo una settimana una carcassa era sparita, hanno pensato a un coyote o a un leone di montagna. Ma i filmati e le foto hanno rivelato che a sotterrare completamente la mucca era stato un tasso, in 5 giorni di scavi meticolosi.
Due mesi di provviste. Il mammifero è rimasto per due settimane nei pressi del suo bottino, ritornandovi poi a lungo: si calcola che le carni l'abbiano sostentato per 50 giorni. Finora si pensava che i tassi americani seppellissero solo resti di conigli e piccoli roditori. Nessuno immaginava che facessero scorta di animali così grandi.