Animali

I concorsi di iFocus: Animali in casa

Fotografate cani e gatti, topini, rane, oche, piranha e ogni altro animale più o meno domestico. Non fotografate...

La casa ideale del nuovo concorso fotografico di iFocus ospita cani e gatti, ma anche topini, rane, oche, piranha, ramarri, pappagalli e ogni altro animale più o meno domestico. Valgono anche gli animali da cortile (come porcellini, cavalli e galline) e quelli da stalla.

Iguana sì. Tigri forse. E niente...

Se avete in casa una tigre del Bengala va bene anche quella, ma sta poi a voi dimostrare che la sera vi porta le pantofole (senza piedi altrui dentro). Mariti e bimbi sono invece fuori gara.

Potete iscrivere al concorso fino a 5 foto: ritratti, situazioni curiose o divertenti, dettagli sorprendenti... Attenzione, però: è inutile rimettere in gioco le fotografie che hanno partecipato al concorso del 2008 (qui ci sono tutte) o sono state selezionate per la fotogallery delle migliori (in quell'occasione questa è stata la Selezione della Giuria). Ce ne accorgeremmo subito.

Dài, scatenatevi!

22 giugno 2011
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

La vita straordinaria di Rita Levi-Montalcini, l'unica scienziata italiana premiata con il Nobel: dall'infanzia dorata alle leggi razziali, dagli studi in America ai legami con una famiglia molto unita, colta e piena di talenti. E ancora: l'impresa in Antartide di Ernest Shackleton; i referendum che hanno cambiato il corso della Storia; le prime case popolari del quartiere Fuggerei, ad Augusta; il mito, controverso, di Federico Barbarossa.

ABBONATI A 29,90€

Tutto quello che la scienza ha scoperto sui buchi neri: fino a 50 anni fa si dubitava della loro esistenza, ora se ne contano miliardi di miliardi. Inoltre, come funziona la nostra memoria; l'innovativa tecnica per far tornare a camminare le persone paraplegiche; la teconoguerra in Ucraina: quali sono le armi tecnologiche usate.

ABBONATI A 31,90€
Follow us