Animali

A passeggio nel passeggino

Se il cucciolo, o il cane un po' in avanti con gli anni, non vuole più camminare si può ricorrere al passeggino extralusso progettato appositamente per lui. (Alessandro Bolla, 28 luglio 2008)

Quando il vostro amico a quattro zampe decide che non ne vuole più sapere di camminare sono guai: si sdraia a terra e vi fissa con quell'espressione che sa fare solo lui e che significa "perchè mi fai questo? io sono stanco". E allora non resta che prenderlo in braccio o...metterlo nel passeggino, ma non un passeggino qualunque, un passeggino extra-lusso progettato appositamente per lui.
Il rivestimento in materiale sintetico garantisce igiene e comfort per il cucciolo e la capote in nylon lo protegge da sole e insetti senza bloccare la circolazione dell'aria. Il telaio a tre ruote e un sistema di ammortizzatori super effeciente permettono al padrone manovre comode anche su terreni accidentati. Si compra online a circa 100 euro

31 luglio 2008
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

La (brutta) storia della follia raccontata attraverso i re e gli imperatori ritenuti pazzi, i rimedi adottati nei secoli per “curarla” e l'infinita serie di pregiudizi e superstizioni che hanno reso la vita dei malati un inferno peggiore del loro male. E ancora: quando le donne si sfidavano a duello; la feroce Guerra delle due Rose, nell'Inghilterra del '400.

ABBONATI A 29,90€

Senza l'acqua non ci sarebbe la Terra, l'uomo è l'animale che ne beve di più, gli oceani regolano la nostra sopravvivenza: un ricco dossier con le più recenti risposte della scienza. E ancora: come agisce un mental coach; chi sono gli acchiappa fulmini; come lavorano i cacciatori dell'antimateria; il fiuto dei cani al servizio dell'uomo.

ABBONATI A 29,90€
Follow us