Animali

181 razze di cani in un'immagine

Il poster ideale per gli amanti dei cani.

C'è un sito che chi ama le infografiche conosce bene (e ama). Si chiama Pop Chart Lab e per gli amanti dei cani propone questa fantastica infografica che raccoglie e organizza 181 razze diverse di cani.

Se volete acquistarla potete cliccare qui: costa solo 22 dollari ed è stampata (su carta speciale e con inchiostri vegetali) a Brooklyn.
Per navigare la foto, andate sulla nostra foto interattiva, cliccate sul + sotto la foto a destra e poi sul Naviga in alto a destra. E buon divertimento.

Se vi piacciono i cani, qui sotto c'è pane per i vostri denti, anzi per i vostri canini.

Pesce-cani
VAI ALLA GALLERY (N foto)

Cani alla riscossa
VAI ALLA GALLERY (N foto)

Amici bestiali
VAI ALLA GALLERY (N foto)

I meravigliosi viaggi di Oscar, il cane giramondo
VAI ALLA GALLERY (N foto)

Quel fotomodello è un cane!
VAI ALLA GALLERY (N foto)

Qua la zampa: amicizia a prima vista
VAI ALLA GALLERY (N foto)

A ognuno il suo pet: gli animali domestici più strani del mondo
VAI ALLA GALLERY (N foto)

Quella bestia del mio amico
VAI ALLA GALLERY (N foto)

28 gennaio 2014
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Tre colpi, una manciata di secondi e JFK, il presidente americano più carismatico e popolare disempre finiva di vivere. A 60 anni di distanza, restano ancora senza risposta molte domande sudinamica, movente e mandanti del brutale assassinio. Su questo numero, la cronaca di cosa accadde quel 22 novembre 1963 a Dallas e la ricostruzione delle indagini che seguirono. E ancora: nei campi di concentramento italiani, incubo di ebrei e dissidenti; la vita scandalosa di Colette, la scrittrice più amata di Francia; quello che resta della Roma medievale.

ABBONATI A 29,90€

La caduta di un asteroide 66 milioni di anni fa cambiò per sempre gli equilibri della Terra. Ecco le ultime scoperte che sono iniziate in Italia... E ancora: a che cosa ci serve ridere; come fanno a essere indistruttibili i congegni che "raccontano" gli incidenti aerei; come sarebbe la nostra società se anche noi andassimo in letargo nei periodi freddi; tutti i segreti del fegato, l'organo che lavora in silenzio nel nostro corpo è una sofisticata fabbrica chimica.

ABBONATI A 31,90€
Follow us