Il display a bolle laser
Un nuovo schermo tridimensionale permette di formare immagini sospese in un mezzo liquido, in cui i pixel sono singole microbolle generate attraverso la luce.
13 robot che puoi comprare già oggi
Robot: dal peggiore (la sveglia che scappa) al migliore (che stira e piega le camicie). Ecco tutti i bot che puoi comprare.
iPhone 6 KO per il software: Apple rimedia
Un difetto di iOS spegneva il telefono con la batteria ancora carica: Apple rilascia al volo il software corretto.
Smartphone a prova di martellate
Un nano liquido da spalmare sullo schermo dello smartphone lo rende duro quasi come il diamante. E praticamente indistruttibile. 
ABBONATI

SCARICA L’APP

iOS Android Amazon

La nano carta che si stampa con la luce
Un nanomateriale riciclabile di nuova generazione permette di stampare utilizzando raggi UV al posto dell'inchiostro. E l'ambiente ringrazia.
Handle: il FrankenBot di Boston Dynamics
Agile e veloce, la nuova creatura di Boston Dynamics è un "insieme" che fa pensare a un Frankenstein Bot.
I robot ad acqua del MIT
Le creature in idrogel si muovono grazie a pompe idrauliche e sono capaci di pescare o calciare una palla: in futuro potrebbero essere impiegate in ambito biomedico.
Arriva Gita, il robot che vi porta la valigia
Sviluppato da un'azienda del gruppo Piaggio, Gita è un personal robot che vi segue dappertutto trasportando piccoli carichi: dalla spesa alla cartella, ma anche tutto il necessario per una grigliata con gli amici. 
Gli occhiali intelligenti con lenti universali
L'incubo di ipermetropi e miopi sta per finire: arrivano gli occhiali super adattivi che misurano la distanza dall'oggetto e lo mettono a fuoco a prescindere, vicino o lontano che sia.
I laboratori dove si studia il futuro
Amazon, Apple, Google, eBay, Ikea: ecco cosa si studia nei loro laboratori - più o meno segreti - e come tutto ciò potrebbe cambiarci la vita.
La morale dell’auto senza conducente
Volete contribuire al futuro dell’auto senza conducente? Ecco come aiutare il MIT a sviluppare la coscienza delle vetture autonome.
L’aereo autonomo di Airbus pronto entro fine anno
Airbus potrebbe testare già nei prossimi mesi i primi aereo-taxi senza pilota. Ma voi, ci salireste davvero?