Digital Life

Facebook riconosce le coppie omosessuali

Spuntano le icone per coppie omosessuali.

di
Non esistono, e non sono mai esistite, solo le coppie etero e oggi arriva una sorta di “coming out” anche su Facebook con la possibilità di dichiarare “correttamente” il proprio status sentimentale. Soprattutto graficamente. E sembra che dietro alla decisione ci sia un motivo…

"Facebook ha preparato icone ad hoc per le coppie gay"

Lei, lui e loro

Gossip - Era solo una questione di tempo prima che Facebook riconoscesse (graficamente) anche le relazioni omosessuali. Ma si racconta in giro che l’accelerazione nella decisione di aggiungere queste icone sia arrivata dal battage di importanti siti di news a livello internazionale. E pare proprio che a spingere la novità sia stato il matrimonio di Chris Hughes - uno dei suoi co-fondatori di Mashable - con il suo compagno.

I want… - Le novità di Facebook, anche oggi, abbondano. Se ne parla ormai già da un po’, ma il social network pare intenzionato ad aggiungere il pulsante “Want” che andrà ad affiancare il “Like”. Lo scopo, come sempre, è quello di far decollare la pubblicità, e il relativo passaparola, sul celebre social network.

Kate, Angelina... le "bi-confessioni" delle star

3 luglio 2012
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Settant’anni fa agli italiani arrivò un regalo inaspettato: la televisione. Quell’apparecchio – che pochi potevano comprare e quindi si vedeva tutti insieme – portò con sè altri doni: una lingua in comune, l’intrattenimento garantito, le informazioni da tutto il mondo. Una vera rivoluzione culturale e sociale di cui la Rai fu indiscussa protagonista. E ancora: i primi passi della Nato; i gemelli nel mito e nella società; la vita travagliata, e la morte misteriosa, di Andrea Palladio; quando, come e perché è nato il razzismo; la routine di bellezza delle antiche romane.

ABBONATI A 29,90€

I gemelli digitali della Terra serviranno a simularne il futuro indicando gli interventi più adatti per prevenirne i rischi ambientali. E ancora, le due facce dell’aggressività nella storia dell’evoluzione umana; com’è la vita di una persona che soffre di balbuzie; tutti gli strumenti che usiamo per ascoltare le invisibili onde gravitazionali che vengono dall’alba dell’universo; le pillole intelligenti" che dispensano farmaci e monitorano la salute del corpo.

ABBONATI A 31,90€
Follow us