iFocus evolve

iFocus non c'è più. Putroppo anche i siti web sono soggetti alle leggi dell'evoluzione.

ifocus
Da sinistra a destra: la prima versione di iFocus (era il 2007), una versione aggiustata del 2010 e la penultima versione (2013).

Cari lettori,

dal 1 gennaio 2015 iFocus non sarà più raggiungibile nella versione che siete abituati a vedere, perché passiamo a una nuova piattaforma tecnologica e a una nuova community che, per motivi tecnici, sarà però disponibile solamente dalla prossima primavera.

Il 31 dicembre - a mezzanotte - iFocus sarà spento e tutto il suo contenuto, foto, commenti, messaggi, verrà cancellato.

Entro quella data, chi volesse, può scaricare le proprie foto accedendo al pannello di controllo di iFocus.

Il 15 gennaio 2015 – all’indirizzo www.focus.it/concorsi2014 (attivo da quella data) - verranno invece pubblicati i nomi dei vincitori del concorso fotografico.

Ci rivediamo con la prossima primavera con una nuova piattaforma fotografica, nuovi concorsi e nuovi modi per partecipare alla realizzazione di Focus.

A tutti Buone Feste e Felice anno nuovo!


NOTE
1. In qualsiasi momento potete disiscrivere e cancellare i vostri dati personali da iFocus e Focus, accedendo al vostro profilo da Focus e cliccando sul pulsante cancella registrazione (attivo da sabato 20 dicembre).
2. Le condizioni d'uso (in particolare il punto 5.2) si trovano qui.
 

18 Dicembre 2014

Gli altri

siamo noi.



                     Ecco la prova