Focus è in tv, sul 56

Da sabato 28 luglio Focus è sul canale 56 del digitale terrestre per mostrare i fatti e svelare il lato inusuale della realtà anche dal piccolo schermo.

tv_0

Un appuntamento storico per noi e per i nostri lettori! Da sabato 28 luglio Focus è in tv con un nuovo canale gratuito del digitale terrestre, al numero 56 del telecomando. Scienza e tecnologia, animali e natura, mistero e psicologia, storia, religioni, sport, comportamento, sessualità, salute... Focus ora racconta il mondo in tutta la sua varietà anche dal piccolo schermo e con un palinsesto effervescente fin dai primi giorni.
 
La realtà come non l'avete mai vista. L'avvio delle trasmissioni punta sulle curiosità, con Fatti a fette, una serie di "esplorazioni dentro" agli oggetti che ci circondano: dalle monete alle auto fino ai giocattoli, tutti affettati - appunto - per vedere da vicino come sono fatti. La grande scienza sarà poi raccontata con Ai confini della scienza, una serie di affascinanti e fantastiche indagini nella conoscenza, con interviste e spettacolari documentari: dai super vulcani ai segreti dei viaggi sulla Luna, dalle traiettorie degli asteroidi killer ai misteri delle Piramidi... Cos'altro andrà in onda? Per scoprirlo, dal 28 luglio sintonizzatevi su Focus, sul canale 56 del digitale terrestre.

27 Luglio 2012
Ultimi video