Salute

La Brenda di 'Beverly Hills', ho un cancro ma resto positiva

La Brenda di 'Beverly Hills': con un cancro senza assicurazione sanitaria.

Shannen Doherty, l'attrice 44enne diventata famosa giovanissima nelle vesti di Brenda, sorella gemella di Brandon, in Beverly Hills 90210, ha un tumore al seno. La notizia si è diffusa nelle ultime ore, quando l'americano Tmz ha pubblicato i file di una denuncia dell'attrice ai danni della sua ex manager, che l'avrebbe truffata non pagando i suoi premi assicurativi, lasciando di fatto scadere la copertura sanitaria.

L'attrice ha affermato di stare seguendo le cure del caso, la chemioterapia, e di essere comunque "molto positiva". Non sarebbe ancora scongiurata la possibilità di dover ricorrere a una mastectomia.

Dohertty, che ha al suo attivo anche il ruolo di Prue Halliwell, la sorella maggiore della serie 'Streghe', ha scoperto solo a marzo di quest'anno il tumore, già in fase già avanzata. L'attrice, oltre che addolorata e impaurita, riversa tanta rabbia nei confronti della sua manager che avrebbe lasciato scoperta la sua assicurazione medica.

20 agosto 2015 ADNKronos
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Settant’anni fa agli italiani arrivò un regalo inaspettato: la televisione. Quell’apparecchio – che pochi potevano comprare e quindi si vedeva tutti insieme – portò con sè altri doni: una lingua in comune, l’intrattenimento garantito, le informazioni da tutto il mondo. Una vera rivoluzione culturale e sociale di cui la Rai fu indiscussa protagonista. E ancora: i primi passi della Nato; i gemelli nel mito e nella società; la vita travagliata, e la morte misteriosa, di Andrea Palladio; quando, come e perché è nato il razzismo; la routine di bellezza delle antiche romane.

ABBONATI A 29,90€

I gemelli digitali della Terra serviranno a simularne il futuro indicando gli interventi più adatti per prevenirne i rischi ambientali. E ancora, le due facce dell’aggressività nella storia dell’evoluzione umana; com’è la vita di una persona che soffre di balbuzie; tutti gli strumenti che usiamo per ascoltare le invisibili onde gravitazionali che vengono dall’alba dell’universo; le pillole intelligenti" che dispensano farmaci e monitorano la salute del corpo.

ABBONATI A 31,90€
Follow us