Cancersutra: prevenire i tumori in 32 piacevoli posizioni

La prevenzione dei tumori inizia con la diagnosi precoce: una no profit americana esorcizza la  paura e spiega come identificare i primi segni della malattia sul corpo del partner. In 32 posizioni. Sì, proprio quelle posizioni lì.

cds_y-fwiaeetv6

Nella lotta ai tumori la diagnosi precoce è fondamentale per aumentare le possibilità di cura e le probabilità di sopravvivenza degli ammalati. La prima trincea contro questa malattia è l’autodiagnosi: un neo che cambia forma, un nodulo o un rigonfiamento sospetto sono segnali che non vanno assolutamente trascurati.


E allora perchè non farsi aiutare dal partner in questa attività di prevenzione cercando di renderla… divertente?


È su queste premesse che nasce Cancersutra, il primo kamasutra finalizzato alla ricerca delle prime avvisaglie del cancro: 32 posizioni nelle quali, tra un rantolo di piacere e l’altro, è possibile esplorare ed esplorarsi alla ricerca di segni sospetti. 


Il progetto è stato sviluppato da Stupidcancer, un'importante organizzazione no profit americana per la lotta ai tumori, con il contributo creativo dell’agenzia The Bull White House.


Cancersutra può essere acquistato online: è disponibile in ebook a 9,99 $ o in formato poster in edizione limitata. Ogni copia contribuirà a sostenere la causa di Stupidcancer. Se non masticate l'inglese potete dare un'occhiata a una selezione delle posizioni nella gallery in alto; se invece dominate l'inglese, qui ci sono tutte e 32 le posizioni (comprese quelle dell'amore gay).

08 Maggio 2015 | Rebecca Mantovani

Codice Sconto