Perché tocchiamo ferro e facciamo le corna?
L’origine e il significato delle superstizioni che ancora oggi ci turbano.
Siamo contro la Fine del Mondo
Quando non sanno più che cosa inventarsi, i cacciatori di clic su Internet tirano fuori la Fine del Mondo. Ecco l'ultimo profeta e, per curiosità, perché è la solita macchina da bufale.
7 stanze segrete all'interno di monumenti famosi
Dalla Torre Eiffel alle Cascate del Niagara, dalla Statua della libertà fino alla Stazione di Milano: i luoghi segreti che non ti aspetti.
Che cos'è l'animale spiaggiato in Indonesia?
Il video che gira di un’enorme creatura marina in decomposizione sulle spiagge indonesiane è vero. Ma non è un mostro e neppure un calamaro gigante. Probabilmente è un cetaceo.

Come vengono girate

 

le scene di SESSO 
 

dei FILM?

ABBONATI

SCARICA L’APP

iOS Android Amazon

Fine del calendario Maya? Noi siamo ancora qui!
L'Apocalisse del 21 12 2012? Chi ci credeva sarà rimasto deluso. Ecco perché le profezie sulla fine del mondo non potevano che rivelarsi delle bufale.
Ecco perché il mondo non è finito oggi: parola di Nasa
La falsa "profezia" si basava su una scorretta interpretazione del calendario Maya: lo spiega l'Agenzia Spaziale Americana in un video che viene "dal futuro".
A che ora è la fine del mondo dei Maya?
Se proprio credete alla profezia dei Maya, vi starete chiedendo a che ora finirà il mondo. Ecco alcune spiegazioni (pseudo) scientifiche.
Ma quale allineamento su Giza!
La bufala gira su web: il prossimo 3 dicembre, ci sarà l’allineamento planetario di Mercurio, Venere, Saturno con le Piramidi di Giza, dopo ben 2.737 anni. È la fine del mondo? Ma neanche per sogno! Anche perché è un falso.
Halloween che passione
Una gallery da brivido: tutte le foto del giorno su Halloween raccolte in uno slideshow.
Medium e fenomeni paranormali sono frodi?
James Randi mostra i trucchi utilizzati dai medium e spiega perché nessuna facoltà paranormale sia stata mai provata.
Prometheus, alle origini del mito
Un nuovo video esclusivo! Elizabeth Shaw dà l'avvio alla catena di eventi che porterà la Prometheus a dover combattere per l'umanità. E Noomi Rapace racconta chi è Shaw e come le ha dato corpo.
Prometheus: la ricerca della verità
La ricerca delle origini dell'umanità porta un team di esploratori, a bordo della Prometheus, in una zona oscura dell'Universo, dove combatteranno una battaglia terribile per salvare la razza umana.