10 cose che forse non sai sulla Corea del Nord
Il paese meno accessibile del mondo tra segreti e curiosità, dalla mancanza di libertà alla "libertà di spinello".
Le gallery più viste del 2014
Quali sono state le gallery più viste del 2014? Le sorprese non mancano.
È vero che stiamo diventando tutti più stupidi?
Una semplice impressione o una disarmante verità dell'evoluzione? Ecco i risultati di un recente studio.
Invito a cena (per Natale)
Qual è il pesce più diffuso sulle tavole natalizie di Praga? Che cosa si serve in Nuova Zelanda al posto del panettone? Scopri se sei un vero appassionato di cibo (natalizio e non).
ABBONATI

SCARICA L’APP

iOS Android Amazon

Perché gli innamorati si danno nomignoli scemi?
Orsetto, Gattina, Cucciolo, Trottolino amoroso... Ad alcuni danno la nausea, ma chi non ha mai dato un nome un po' stupido al proprio partner? Ecco perché accade.
Quante ne sai sui Simpson?
Tra poco i Simpson compiranno 25 anni. Non male per un cartoon. Scopri i segreti e le curiosità su una serie cult con un quiz interattivo.
Clet, artista di... segnali stradali
Segnali stradali rivisitati in chiave dissacrante, per mettere a nudo i difetti della nostra società. Per alcuni è arte. Per altri, imbrattamento. Per voi?
Le più geniali confezioni di sempre
Quanto conta la confezione? Per scoprirlo, abbiamo messo in fila alcuni oggetti di uso comune, confezionati in modo creativo. Guardateli e diteci se non vi viene venire voglia di acquistarli... subito.
In quale città è più facile prendere una multa?
Nella metropoli delle multe si può essere sanzionati per aver mangiato in metropolitana o per avere attraversato fuori dalle strisce pedonali.
Vita curiosa di ... una borsa
Un libro riflette in maniera divertente e profonda sugli oggetti da cui siamo circondati nella vita quotidiana. Facendo venire alla luce una quantità di significati nello stesso tempo ovvi e dimenticati. A partire dalle borse.
Perché non si può vendere vino fragolino?
Non tutti sanno che il vino fragolino, quello autentico, non può essere venduto in Europa per via di una legge del 1931.