Iniezioni di testosterone per allungare il pene
Non una soluzione a problemi di... autostima, ma una cura medica: un paziente incapace di produrre l'ormone ha seguito la terapia per 9 mesi, raddoppiando le dimensioni dell'organo.
12 cose che forse non sai sulla storia del sesso
I tabù, le usanze "sottobanco", le interferenze religiose e i curiosi confini morali: 12 fatti insoliti e spregiudicati sulla vita sessuale di antiche civiltà.
Differenze di sesso e di cervello
Dall'analisi delle immagini del cervello di oltre cinquemila uomini e donne, una prima risposta alla domanda: quanto sono diversi?
La voce delle donne cambia durante il ciclo?
In modo lieve e impercettibile a chi ascolta.
ABBONATI

SCARICA L’APP

iOS Android Amazon

Fare più sesso non rende più felici
Fare più sesso non aumenta la felicità della coppia: è l'inatteso risultato di uno studio della Carnegie Mellon University. Ma non farlo è sicuramente peggio...
È vero che le coppie felici ingrassano?
Tutta colpa dell'amore. Ecco cosa dice uno studio sugli sgarri alimentari in coppia.
Amicissimi dei suoi amici: è una buona idea?
Diventare molto amici del proprio partner non è sempre la cosa migliore da fare. Il motivo è sorprendente.
Quanto conta il naso nella scelta del partner?
Anche la scienza lo dice: se si vuole piacere a una donna, è meglio lavarsi.
80 milioni di batteri trasmessi con un bacio
Ma non c'è da preoccuparsi: in fondo, siamo fatti (in gran parte) anche di germi. E baciandoci allineiamo la flora batterica orale a quella del partner.
Gli afrodisiaci nel piatto
È vero che le ostriche accendono la passione? Quali sono le spezie irrinunciabili in una cenetta romantica? Un viaggio tra gli alimenti considerati afrodisiaci, tra grandi classici e qualche sorpresa.
Crisi del settimo anno, c'è una base biologica?
Sette anni insieme rappresentano un temibile giro di boa? In realtà, ne bastano quattro: il tempo necessario a svezzare e rendere "indipendenti" i figli.
Che effetto fanno le tette agli uomini?
I seni non attraggono solo perché sono associati alla fertilità: la preferenza maschile verso un décolleté mini o maxi cambia in base all'idea di femminilità, allo stipendio e persino all'appetito.