MyFocus, il giornale dei lettori

Condividi con Focus il tuo pensiero e le tue idee.

Figuracce
di: giagio69 29 gen 2011 alle 08.41

Visita militare

Un mio amico,anni fà, alla visita di leva, quando il dottore gli ha fatto abbassare le mutande per controllare i genitali e gli ha detto: "scappella", lui, che era in piedi su uno sgabello si è...

0
1
0
1 voti
Figuracce
di: 95miyu 07 gen 2011 alle 12.00

Scambio di macchinette

Qualche anno fa ero in vacanza al mare, mi serviva cambiare i soldi x provare la bilancia, quella che va a gettoni. Vedo una macchinetta vicino alla bilancia e infilo i soldi, ma non me li...

0
0
0
0 voti
Figuracce
di: giuliabarn 27 dic 2010 alle 12.00

provare per credere

Mio padre ed io passeggiavamo per un mercatino. Ad un tratto, mio padre, si ferma davanti ad bancarella che vende articoli per casalinghi, ricordandosi che doveva comprare uno zerbino per casa. Si...

0
0
0
0 voti
Figuracce
di: ghene 23 set 2010 alle 12.00

Incidente in Spagna!!!

Questo fatto è di quest'estate quando io e dei miei amici siamo andati in Spagna a salamanca. Di sera in discoteca, stavamo ballando quando arriva una ragazza veramente bella con il...

0
0
0
0 voti
Figuracce
di: zairaz 23 apr 2009 alle 01.14

titolo di un cd

Avevo circa 12 anni e mia madre mi mandò a comprare un cd in un negozio di musica, il nome era davvero strano ma pensavo non avessi problemi a memorizzarlo cosicché arrivata la negozio domando al...

0
0
0
0 voti
Figuracce
di: mendel64 02 mar 2009 alle 12.00

GALATEO FAI DA TE

Qualche anno fa, durante un viaggio di lavoro in Marocco sono stato ospite a pranzo del dirigente della sede locale della società petrolifera per la quale lavoro. Dalle informazioni che avevo...

0
0
0
0 voti
Figuracce
di: mecca.mimmo 01 mar 2009 alle 11.23

puzzette

Vi è mai successo che in ascensore il tuo cane ne molla una e quando si aprono le porte trovi gente che aspetta l'ascensore? A me è successo più volte, e abitando al non e ultimo piano, il più...

0
0
0
0 voti
  1 di 3 1 2 3 > >>