Condividi con Focus il tuo pensiero e le tue idee.
Un mio amico,anni fà, alla visita di leva, quando il dottore gli ha fatto abbassare le mutande per controllare i genitali e gli ha detto: "scappella", lui, che era in piedi su uno sgabello si è...
Qualche anno fa ero in vacanza al mare, mi serviva cambiare i soldi x provare la bilancia, quella che va a gettoni. Vedo una macchinetta vicino alla bilancia e infilo i soldi, ma non me li...
Mio padre ed io passeggiavamo per un mercatino. Ad un tratto, mio padre, si ferma davanti ad bancarella che vende articoli per casalinghi, ricordandosi che doveva comprare uno zerbino per casa. Si...
Questo fatto è di quest'estate quando io e dei miei amici siamo andati in Spagna a salamanca. Di sera in discoteca, stavamo ballando quando arriva una ragazza veramente bella con il...
Avevo circa 12 anni e mia madre mi mandò a comprare un cd in un negozio di musica, il nome era davvero strano ma pensavo non avessi problemi a memorizzarlo cosicché arrivata la negozio domando al...
Qualche anno fa, durante un viaggio di lavoro in Marocco sono stato ospite a pranzo del dirigente della sede locale della società petrolifera per la quale lavoro. Dalle informazioni che avevo...
Vi è mai successo che in ascensore il tuo cane ne molla una e quando si aprono le porte trovi gente che aspetta l'ascensore? A me è successo più volte, e abitando al non e ultimo piano, il più...
Un tipico esempio di figuraccia digitale: un fotoritocco con photoshop eccessivo. Ed ecco che uno splendido corpo si trasforma in un orribile vitino impossibile.
Questa mi e' successa mentre lavoravo come commessa in un negozio specializzato di elettronica e stavo al bancone telefonia. Si avvicina un ragazzo ben vestito e distinto, credo un rappresentante,...
Ciao, sono Francesca! ecco una bella figura di biiiiiiiiiip internazionale o, meglio, nipponica! Un giorno una mia amica giapponese mi ha invitata a cena a casa sua. Lei vive con gli zii...
Mentre passeggiavo, da lontano scorgo l'auto di un mio amico. Avvicinandomi mi accorgo che all'interno c'è qualcuno che decido essere il mio amico (dai capelli...). A quel punto mi viene in mente...
Ritiro la mia nuova auto, un fuoristrada Patrol della Nissan, e vado subito a provarla. Porto con me la mia signora ed una copia di amici, lei è una bella signora sui quaranta e con gonna appena...
Era estate,faceva un gran caldo e stavo guidando.A un certo punto ho rallentato perchè c'era un tizio con lo scooter che doveva immettersi da sinistra e mentre si incolonna mi guarda in modo...
Guardate cosa è successo ieri ad una vettura della Polizia Municipale di Firenze in una via della città!!! Una domanda sorge spontanea: Chi pagherà la multa per divieto di sosta? Marco Sgrilli...
Un'amica mi presenta un gruppo di suoi conoscenti e amici venuti a trovarla a Lisbona e mi chiede in particolare cosa pensassi di uno di loro. Credendo che me lo stesse chiedendo al fine di creare...