Condividi con Focus il tuo pensiero e le tue idee.
Mia nonna parlando di Jucas Casella in tv: "...l'avrà potonizzata!" (ovviamente intendeva ipnotizzata)
Mia madre ha lasciato scritto questo biglietto a mio fratello sul tavolo della cucina all'ora di pranzo: "Sono andata in campagna con tua sorella, per pranzo ARANCIATI che io mi sono ARANCIATA....
Oggi al mercato ho ascoltato per caso una conversazione tra 2 ambulanti. Il primo diceva:" ho sbagliato perchè sono ALFABETA" il secondo un pò saccente replica " scusa ma si dice INALFABETA"!!!!...
Il sistema Metrocargo si basa su una innovativa tecnica di trasbordo container da treno a terra che opera direttamente sotto linea elettrica ferroviaria. La tecnologia si avvale di navette...
“…mi fai diventare nervo sterico (nevrastenico)…” “…ma questi sono duri di comprensorio!!” (comprendonio) “…ma che dici, sei un...
Roma capitale..... della (s)grammatica
Un mio amico dice che lui non ha più il televisore con il tubo cattolico, voleva dire cattodico...
Insegna di un Bar a Crespi d'Adda.
dfhdgjdgj
bla bla bla test contributo community prova 2
A Caserta c'è un OUTLET che si chiama "LA REGGIA"; una cara amica di famiglia, oggi è venuta a trovarci e ci ha raccontato di come ha trascorso la domenica: "sono andata alla REGINA TOILETTE"...e...
Occhio alle traduzioni letterali!Com'è noto il mouse dei computer si chiama in francese "souris", in spagnolo "raton", in tedesco "maus" e solo noi, invece di chiamarlo "topo", lo chiamiamo...
annunci economici In una palazzina con officina artigianale sul retro: - SI VENDE SOLO IL DAVANTI, IL DIDIETRO SERVE A MIO MARITO Negozio di mangimi: - TUTTO PER IL VOSTRO UCCELLO Panificio: -...
Nella nostra famiglia, ravvisata l'abilità straordinaria insita nei nostri geni di sparare cavolate di tutti i tipi, dal 1996 annotiamo tutte le castronerie...e ogni tanto le rileggiamo per farci...
il codice di hammaruby(hammurabi) come sapete è stato stipulato alle origine dell'antica Roma... [questa è una parte del conpito di storia del mio compagno di classe C.R. che come voto alla fine...
Valutazione data dal prof di Sistemi: "Quasi + insufficiente. Cioè al di sopra dell'insufficienza".
Il Prof di Scienze spiegava i terremoti: "Sapete, anche qui nella Marsica c'è stato un violento terremoto.." Un alunno prontamente rispose: "Si,si! Quello del 1915-1918... "( Si riferiva al...