Brain_use

Ultimo intervento 10-27-2011, 0.44 di _IcEmAn_. 50 repliche.
Ordina interventi:
Vedi come RSS news feed in XML
Pagina 1 di 4 (51 elementi)   1 2 3 4 Successivo >
  • 10-26-2011, 1.05

Brain_use

BRAIN_USE... E' EVIDENTE DA COME TI MUOVI, DA COME RISPONDI E DA MOLTISSIMI ALTRI PARTICOLARI CHE SEI COLLUSO CON ATTIVISSIMO... NON E' POSSIBILE CHE QUELLO POSTATO FIN'ORA NON ABBIA SCALFITO MINIMAMENTE LE TUE CERTEZZE.... NON E' UN'APPROCCIO DI CHI VUOLE CAPIRE!!
    NON MI FAI FESSO, CHE CREDI??

PER QUANTO MI RIGUARDA NON SEI GENUINO... PROBABILMENTE SARAI PAGATO PER BOMBARDARE IL FORUM DI CAGATE UFFICIALI,!!!
    PROPAGANDI LE MINCHIATE DELLA VERSIONE UFFICIALE OVUNQUE... PER UNA PERSONA CHE DOVREBBE ANCHE LAVORARE MI SEMBRA UN PO' TROPPO SISTEMATICO IL TUO OPERARE.

VISTO CHE CERTAMENTE RIVOLGERAI LA STESSA ACCUSA A ME TI POSSO CONFIDARE IN TUTTA ONESTA' DI ESSERE IN CASSA INTEGRAZIONE IN QUESTO MOMENTO.. SUPPONGO CHE IL TUO LAVORO INVECE NON CONOSCA CRISI!!!

COMPLIMENTI... MA COME TE CE NE SARANNO ALTRI (HAMMER NEL SITO DEL BUON PAOLO L'HO SGAMATO SUBITO) CERTAMENTE... COS'E' LAVORATE NELLO STESSO UFFICIO DI ATTIVISSIMO... SIETE STIPENDIATI TUTTI DAL CICAP??

VERGOGNATI... FALSO IMPOSTORE!!!
    SEI STATO SMESCHERATO FARLOCCO!!!
  • 10-26-2011, 10.10
    468411 in risposta a 468363

Re: Brain_use

A parte il fatto che scrivere in maiuscolo equivale ad urlare, ed è leggermente contrario alla netiquette. Ma a parte questo, i thread di insulti ad persona ho l'impressione siano contro il regolamento. Non sto a segnalarti, lascio che lo faccia il diretto interessato se ne avrà voglia...

Indoctrinated minds so very often
    Contain sick thoughts
    And commit most of the evil they preach against

E non abbiate fede.

Forum Atei Italiani
  • 10-26-2011, 10.18
    468415 in risposta a 468411

Ma figurati.
    Mi è capitato di peggio.

Del resto, è l'estrema ratio del fuffaro.
    Quando non riesci più a produrre abbastanza "fumo" da gettare negli occhi dell'interlocutore, passa all'insulto.
    Normalissimo.

L'uomo ama credere a ciò che più vorrebbe fosse vero.

Per chi vuole capire anziché "credere":
    undicisettembre.blogspot.com
    crono911.org
    11-settembre.blogspot.com
  • 10-26-2011, 12.40
    468518 in risposta a 468415

E' incredibile la raffica di risposte che riesci a postare... in quanti siete a rispondere?
    Vi date i turni???
    Salutami i tuoi colleghi....
  • 10-26-2011, 12.43
    468520 in risposta a 468518

ananta:
    E' incredibile la raffica di risposte che riesci a postare... in quanti siete a rispondere? Vi date i turni??? Salutami i tuoi colleghi....

Nè più nè meno di quel che posti tu.

Certo, i miei post sono un po' più documentati...   :D

Ma è tanto che seguo l'11/9.
    Devo fare solo qualche copia-incolla.

L'uomo ama credere a ciò che più vorrebbe fosse vero.

Per chi vuole capire anziché "credere":
    undicisettembre.blogspot.com
    crono911.org
    11-settembre.blogspot.com
  • 10-26-2011, 12.47
    468522 in risposta a 468520

MI RIVOLGO AI LETTORI... NON CREDIATE AL FIGURANTE BRIAN_USE... E' UN PROFESSIONISTA DEBUNKER!!!
    POTREBBE NON ESSERE IL SOLO... IN GIRO PER QUESTI LIDI!!

FARLOCCO!!!
    PER I PROSSIMI GIORNI FARO' DI TUTTO PER FAR CONOSCERE AI LETTORI DI QUESTO BLOG CHI SEI..

Ecco che lavoro fai, maledetto,
    ho trovato anche un'altro tuo articolo

http://undicisettembre.blogspot.com/2009/12/non-aprite-quella-porta.html
  • 10-26-2011, 12.59
    468528 in risposta a 468522

Questo signorino (che fra l'altro molto probabilmente nasconde dietro il suo nick name altre persone)...

1- scrive articoli su Undicisettembre (come lui stesso ammette... quindi evidentemente di parte)
    2- ha il tempo di investire un'intera mattinata (ma anche l'intera giornata) a rispondere a delle legittime argomentazioni contro la v.u.
    3- non ha nessun dubbio sulla v.u. pur sollevando i dubbi di portata maggiore

ma la mia domanda... chi lo paga per fare tutto cio'????
  • 10-26-2011, 13.29
    468532 in risposta a 468522

ananta, cosa speri di ottenere con queste puerili crociate?
    Piombi qui ed apri improvvisamente dieci thread dove dai del "venduto" "maledetto" "pagato" "di parte" a destra e a manca. Speri che qualcuno ti dia retta, per caso?
    è più probabile che qualcuno pensi che tu sia uno squilibrato (e magari non sbaglierebbe neanche di molto) leggendo quello che scrivi, e soprattutto il tono con cui scrivi.

Comunque grazie ananta per ricordare a tutti, una volta di più, di che pasta sono fatti i complottisti.
    Andrea

"L'inferno è l'impossibilità della ragione"
  • 10-26-2011, 17.10
    468542 in risposta a 468363

Scusa Ananta,

mi spiegheresti in cosa mi avresti sgamato?

Scrivo su Undicisettembre sin dalla sua fondazione, ovvero da 5 anni. Sono un collaboratore di Attivissimo. Lo faccio alla luce del sole, solo tu non lo sapevi. Su Undicisettembre ci sono decine di articoli miei.

In cosa mi avresti sgamato?

Comunque, non lo faccio di lavoro. Il mio lavoro è tutt'altro. Non mi pagano per Undicisettembre, il CICAP non c'entra nulla e io non ho alcun legame con esso.

Contento?
  • 10-26-2011, 17.12
    468543 in risposta a 468542

Ok... se lo dici tu mi fido!!!
    Ma va a c.....!!!
  • 10-26-2011, 17.18
    468544 in risposta a 468543

Vedo che passi subito alle parolacce, non ti fa onore e fai una pessima figura.

Ripeto la domanda: in cosa mi avresti sgamato?
  • 10-26-2011, 17.31
    468547 in risposta a 468544

Hammer... ho sgamato il tuo modo di operare e il tuo approccio in malafede dell'argomento 11/09.
    Visto che l'ho chiesto a P.A. ma non pubblica le mie domande scomode magari prova a rispondere tu..... visto che lavori per Undicisettembre (tutti qua poi...)!!!

Te le ripeto per l'ennesima volta:

- Perchè Attivissimo nel caso dell'aereo di Shanksville non considera quello affermato dalla CNN (rottami grandi come una valigetta a 8 miglia) e l'Indipendence che parla di una parte di motore dal peso di 1t a 2 Km di distanza?

- Mi linki i documenti FBI che "smentiscono" le testimonianze preliminari come le chiami tu degli altri parenti delle vittime oltre quella della pseudo-trattazione dell'Hanson (padre)?

- Potresti gentilmente indicare questa miriade di testimoni (fra gli 86 che hanno visto un'aereo generico) descrivono l'aereo dritto nella rotta dei pali in circa 4 secondi, a sud della Annex, a sud della Citgo, a sud della Columbia Pike, sopra il ponte della 47?
    Nomi, cognomi, dichiarazioni, posizione del testimone, conferma della testimonianza, ecc...

-Come ti spieghi i testimoni che descrivono in modo invece molto preciso la manovra NOC?

- Attivissimo dice che la manovra NOC è stata scartata da indagini (dell'FBI suppongo)... me li mostri nello specifico?

Se tu fossi onesto, visto che a queste risposte NON hai risposte, dovrebbe nascere in te (visto l'importanza degli argomentazioni) qualche dubbio... se non è così, siccome non credo tu sia scemo, significa che sei colluso!!! Tutto qui!!
    Grazie
  • 10-26-2011, 17.35
    468549 in risposta a 468547

No, non discuto con chi mi accusa di essere in malafede.

Continua pure a delirare. Tanto non ti considera nessuno.

Ah... Paolo ti ha risposto su quei punti, peccato che non sei capace di capirlo.
  • 10-26-2011, 17.38
    468551 in risposta a 468549

Hammer... sei in mala fede.
    Ora levati... non rivolgermi risposte o domande..!
  • 10-26-2011, 17.40
    468552 in risposta a 468551

Posto finchè mi pare.

Non sono in malafede, ribadisco. Tu invece sei piuttosto fuori di testa....

Senti, ma se non credi che il mio vero lavoro è in realtà un altro perché non vieni a trovarmi in ufficio? Ti faccio vedere dove lavoro, il tesserino aziendale e tutto quanto vuoi.

Sei di Milano? Ci puoi venire?
Pagina 1 di 4 (51 elementi)   1 2 3 4 Successivo >