Come realizzereste l'omicidio perfetto ?consideriamolo un gioco .

Ultimo intervento 01-06-2011, 20.30 di Mario68. 15 repliche.
Ordina interventi:
Vedi come RSS news feed in XML
Pagina 1 di 2 (16 elementi)   1 2 Successivo >
  • 01-03-2011, 13.56

Come realizzereste l'omicidio perfetto ?consideriamolo un gioco .

Dando per scontato che nessuno di noi lo realizzera nel reale,provate a immaginarlo descrivendolo nei particolari,e allo stesso tempo vediamo chi ad ogni intervento omicidiario riesce a trovare le incongruenze che non lo renderebbero omicidio perfetto. consideriamolo un gioco di società.

Se per vivere devi stare seduto e zitto allora alzati grida e muori. Jim Morrison.
  • 01-03-2011, 16.19
    431750 in risposta a 431716

Re: Come realizzereste l'omicidio perfetto ?consideriamolo un gioco .

L' omicidio perfetto, dici ?

Mmmhh...

In primis : non lo direi a nessuno, nemmeno ai più cari amici, ma proprio a nessuno nessuno, nè come, nè perchè, nè quando...

Capisc' a mme ?

;)))

Baci, Praslin

La vita è come una scatola di cioccolatini : non sai mai quello che ti capita.
    da "Forrest Gump"
  • 01-03-2011, 16.26
    431753 in risposta a 431750

Quindi lo commetteresti da sola ,senza complici .
    Se per vivere devi stare seduto e zitto allora alzati grida e muori. Jim Morrison.
  • 01-03-2011, 18.52
    431793 in risposta a 431716

L'omicidio perfetto è come il moto perpetuo...immagino che per "perfetto" tu intenda che il colpevole non venga mai scoperto; ma di questo non è possibile avere certezza poiché, come nel caso di Jack lo squartatore, le indagini potrebbero andare avanti per secoli e prima o poi...se vogliamo possiamo dire che perfetto è l'omicidio di cui il colpevole non venga preso in vita ma solo dopo il decesso (per cause non inerenti il delitto). Io dico che per perpetrare l'omicidio perfetto non ci deve essere premeditazione, che auspica preparativi che potrebbero lasciare traccia, ma solo l'intenzione. Mi spiego meglio: so di voler uccidere qualcuno solo per commettere il delitto "perfetto" ma non scelgo una vittima particolare (uno sconosciuto col quale non ho alcun tipo di legame), so di volerlo fare in un determinato luogo ma non quando (un luogo privo di telecamere o altri possibili "intoppi") e so di voler usare una specifica arma ma non acquistandola o rubandola (sempre per il rischio di rintracciabilità); meglio se prodotta in casa o meglio ancora usando solo la forza fisica. Quindi io un giorno qualsiasi partirei per una località con cui non ho nulla a che fare (e mai ne avrò), mi recherei nel posto scelto (tramite internet, da un internet caffè, o altro) e aspetterei il primo che passa per spezzargli il collo e andarmene.
    P.S.: non ho considerato che forse per perfetto tu possa intendere il fatto che non sembri un omicidio...il che comporta altri ragionamenti che ora non ho tempo di esprimere! Magari dopo cena!
    Ciao!
    Dixieduck
    ------------------------------------------------------------
    "...Scotty! Teletrasporto!..."
  • 01-03-2011, 18.55
    431796 in risposta a 431793

l`omicidio perfetto,che è svanito solo per sfortuna ,è visibile in una puntata del telefilm del tenente Colombo,la puntata è quella del paracadute nascosto.Dove lui stesso alla fine ammette di aver risoltoilcaso solo per fortuna.
  • 01-03-2011, 20.01
    431811 in risposta a 431796

L'omicidio perfetto, è un film non mi ricordo di chi, ma con alberto sordi cittadino qualunque, che dalla mafia viene mandato in america, uccide chi deve, e lo fanno ritornare a casa nello stesso modo. l'omicidio perfetto è uccidere senza lasciare prove per essere scoperto.
    omicidi perfetti sono stati fatti secoli fa per esempio con l'acqua tofana, nel lazio, uccidevano senza venir scoperti. la notizia venne fuori per caso.
    l'omicidio perfetto è quello di garlasco, è quello di simonetta, è quello di sarah, è quello della franzoni, perfetti perchè prove precise non c'è ne sono.
    è quello delle ragazzine scomparse,
    purtroppo gli omicidi perfetti esistono!

IL MIO BLOG
    http://gemelliginevra.blogspot.com

LA GUERRA, UN MASSACRO DI PERSONE CHE NON SI CONOSCONO, PER CONTO DI PERSONE CHE SI CONOSCONO, MA NON SI MASSACRANO
    diastena
  • 01-03-2011, 20.13
    431815 in risposta a 431811

diastena:

purtroppo gli omicidi perfetti esistono!

E' l'omicidio ad essere imperfetto!

"Un diverso contatto con la realtà"
  • 01-03-2011, 21.07
    431822 in risposta a 431815

Esistono omicidi imperfetti affiancati a perfetti sherlock holmes e viceversa.
  • 01-03-2011, 21.54
    431828 in risposta a 431753

Con il mio intervento volevo solo evidenziare il paradosso della tua richiesta...

Se è un omicidio perfetto, parlandone decade tutto, diventa all' istante imperfetto, perchè palesemente smascherato !

Scusa se sono un po' burlona .....

Baci, Praslin

La vita è come una scatola di cioccolatini : non sai mai quello che ti capita.
    da "Forrest Gump"
  • 01-03-2011, 22.05
    431829 in risposta a 431828

Io amo la vostra intraprendenza.Come amo il burles...

Un omicidio diventa perfetto solo quando si riesce a far raggiungere l'avversario quasi alla soluzione.Haimai giocato a scacchi ?.

• 01-03-2011, 23.52
    431845 in risposta a 431829

L'omicidio perfetto dovrebbe essere commesso da una persona completamente sconosciuta nel luogo dove accade.Senza telecamere, senza impronte ne dna e senza investigatori troppo intelligenti. Con le nuove tecnologie è più facile essere individuati, quindi bisognerebbe studiare attentamente il luogo e programmare a lungo il tutto. Poi l'imponderabile è sempre dietro l'angolo.
    Cerca qualcuno che ti faccia sorridere perchè ci vuole solo un sorriso per far sembrare brillante una giornataccia (Paulo Coelho)
  • 01-04-2011, 10.35
    431894 in risposta a 431716

Studierei il soggetto e le sue fobie.
    Poi organizzerei uno scherzo bastardo con amici comuni e lo farei morire di paura.

Mercoledì Addams insegna

Sciopero!
  • 01-04-2011, 10.50
    431903 in risposta a 431894

spenottina:
    Studierei il soggetto e le sue fobie.
    Poi organizzerei uno scherzo bastardo con amici comuni e lo farei morire di paura.

Serve un aiuto?http://www.neilgaimania.it/immagini/smiley/small/sorriso_diabolico.gif
    "Un diverso contatto con la realtà"
  • 01-04-2011, 10.59
    431906 in risposta a 431894

mi sono ricordata adesso: ARSENICO E VECCHI MERLETTI.

IL MIO BLOG
    http://gemelliginevra.blogspot.com

LA GUERRA, UN MASSACRO DI PERSONE CHE NON SI CONOSCONO, PER CONTO DI PERSONE CHE SI CONOSCONO, MA NON SI MASSACRANO
    diastena
  • 01-04-2011, 11.21
    431914 in risposta a 431906

Se sapessi come compiere un omicidio perfetto, sicuramente non lo scriverei su un forum col rischio che qualcuno me lo ritorca contro o riconosca le mie modalità vedendo il notiziario in Tv. :P
    Quale altra teoria posso abbattere? - Dr. House.
Pagina 1 di 2 (16 elementi)   1 2 Successivo >