Chi ha scoperto la radio?

Ultimo intervento 10-08-2009, 13.06 di CUORE APERTO. 10 repliche.
Ordina interventi:
Vedi come RSS news feed in XML
  • 10-06-2009, 10.23

Chi ha scoperto la radio?

O finalmente spero che avete guardato:"Voyager" ieri?

Non smettero di combatere che Focus pubblica una bella storia di Nikola Tesla,e che per fine popolo italiano scoprira che questo genio scordato da mondo intero(per nascondere sue invenzioni,che operano anche adesso),esce a scoperto......Radio ha inventato Nikola Tesla,non Marconi!!!!!!!!

Tesla era uno di quelli che non registrava sue scoperte,ma lo raccontava in giro..Cosi quelli che hanno avuto soldi,hanno rubato sue invenzioni.....

Energia eletrica gratis,senza fili....Una cosa che non andava bene a "Grandi di terra"...Dove e guadagno?E lui,che ha provato di cambiare mondo.....Vi sarro molto grada se insistete che Focus racconta una vera storia di questo GRANDE UOMO!!!!!!!!!

Una nota importante:Nikola Tesla e nato da madre croata,e padre serbo ortodosso(prete,o pop,come lo chiamano in mio paese).Perche vi dico questa cosa?Perche adesso tutti vogliono che appartiene a loro,una triste storia ma vera.Nikola Tesla era Serbo.Amore per invenzioni lo ha trassmeso sua madre.....Ha preso cittadinanza Americana....Cosi Nikola Tesla appartiene a mondo!!!!!!!

Saluto a tutti......

Sono sempre io che scrive male in italiano
  • 10-06-2009, 12.55
    354733 in risposta a 354711

Re: Chi ha scoperto la radio?

Si,Cuore,ho visto.
    Si sapeva che la radio era un'invenzione di Tesla,assieme ad una miriade di altre invenzioni.
    Poi.la finanza (tipo i petrolieri,che NON vogliono far sviluppare le energie alternative)
    gli ha tarpato le ali....sehhh...
    Ci voleva,dietro lui,una donna in gamba che lo "dirigesse" verso lidi danarosi e allora tutto sarebbe cambiato.
    Al proposito,non si parla di donne nelle sue biografie, del magnifico genio che era Tesla,ne sapete qualcosa?
    Quelli che s'innamorano di pratica senza scienza sono come il nocchiero che entra in naviglio senza bussola,che mai ha la certezza dove si vada,L.D.Vinci
  • 10-06-2009, 13.08
    354734 in risposta a 354733

Grazie Pionier!!!!!!!!!!!Grazie mille!!!!!!

Si,hai ragione,Tesla non aveva nessuna donna in sua vità,ma non sinifica che era gay.....Era solo una persona,che non voleva perdere energia(che oggi uomo ha sulla questa terra)....In sua guardaroba eranno sempre stessi vestiti(abiti per uomo,stesse camice,stesse scarpe).Diceva spesso che uomo perde tanta energia di decidere che devo mettere addosso!!!!!!!!!!

Se voi davvero scoprire la sua vità,poi leggere un bel libro:Tesla lampo di genio di Massimo Teodorani,scritta in italiano,se no cerchi sul internet...Scoprirai tante cose......

Volevo chiederti una cosa caro" zio",hai sentito ieri una cosa importante:Che in Alaska hanno fatto un progetto di Nikola tesla di cambio di clima?Strano che 2003 era piu secco hanno dal secolo?....

Un forte abbraccio

• 10-06-2009, 20.10
    354838 in risposta a 354734

Si,Cuore
    non mi riferivo alla possibilità che Tesla fosse gay...lo escludo senz'altro.
    Era solo una ulteriore evidenziazione di quanto le donne (quelle vere) siano importanti per la vita di un uomo.
    Non ho letto di esperimenti climatici in Alaska.
    Approfondirò.Sono però certo che esistano diversi metodi per influenza e al limite,controllare il clima su certe parti della terra.
    (anche le cosiddette scie chimiche,fanno parte di questi esperimenti)
    cari saluti
    Quelli che s'innamorano di pratica senza scienza sono come il nocchiero che entra in naviglio senza bussola,che mai ha la certezza dove si vada,L.D.Vinci
  • 10-07-2009, 12.16
    354904 in risposta a 354838

Caro zio,di esperimenti climatici fatti sul progetto di Nikola,eranno sulla puntata di Voyager.....Possibile ti sei addormentato di fine puntata...?:)Proprio per questo ci entrano tanto le scie chimiche.....Parlando di questo ,lo sai che queste scie non ci sono mai presentate alla Swizera?Strano?Perche Swizera non ha dato permesso a aerei di NATO passare sopra......

Mi dispiace solo che sei unico sul questo mio post fare commenti,dove sono finiti altri?      Sempre rimango sola di combattere questa mia guerra:SCOPRIRE LA VERITà....Cosi vedo  che pubblicazione di Focus di questo grande genio sara possibile quando non saro piu viva...Peccato!!!

Comunque saluto tutti,specialmente te carissimo "zio".

• 10-07-2009, 15.01
    354928 in risposta a 354904

Cara Cuore in atri post è stato nominato Tesla, genio che purtoppo pochi conoscono e che credo non venga ancora ben capito. Io purtroppo non ho di sicuro la competenza necessaria per poterne discutere ma mi piace sentirne parlare.

by Mine

Meglio avere dubbi che certezze.
  • 10-07-2009, 18.27
    354982 in risposta a 354904

Si,Cuore,ho visto anche quello,ma la cosa si sapeva da diversi anni (esperimenti climatici)
    Infatti,un ex(?) focussiano,.
    fece,all'epoca,una battaglia per far conoscere la "scie chimiche".
    Io all'inizio,obiettavo,ma poi,documentandomi,mi sono reso conto che effettivamente,nei cieli italiani e nel mondo avveniva questo (come al solito,all'insaputa della gente).
    E chissà quante cose fanno (nocive) e noi non ne sappiamo niente...sehhh....
  • 10-07-2009, 20.16
    355000 in risposta a 354982

Che con le onde radio si riesca a modificare il tempo mi giunge nuova ...

Certe volte penso che ci sia un dio che sparge senza senso colpi di culo…in giro
    Vin-5
  • 10-08-2009, 0.42
    355038 in risposta a 355000

No Tricio
    Tesla voleva (poteva?) modificare il clima con campi magnetici generati da forti correnti.
    In effetti,nei luoghi dove fece quei esperimenti ,i campi magnetici esistenti sono superiori ad altre zone,non interessate dagli esperimenti stessi.
    I recenti studi sui fulmini avvalorano queste ipotesi.
  • 10-08-2009, 13.03
    355100 in risposta a 354711

• 10-08-2009, 13.06
    355101 in risposta a 355100