Il fatto che Lanzetta si faccia pagare ,e anche bene, non toglie nulla alla sua bravura.Voglio solo aggiungere due cose:Una,da quello che mi risulta il professor Lanzetta opera all'Ospedale S.Gerardo di Monza,avendo conosciuto, per motivi di lavoro un suo paziente operato proprio in questa struttura, ritengo l'informazione vera.Non conosco gli ostacoli al suo insegnamento e di solito sono più da attribuire alla burocrazia incapace che alla volontaà di presunti baroni,visto che anche lui ne fa parte, almeno è quello che appare qui a Monza.La seconda cosa non riguarda lui ma quello che fa.Il primo uomo ad avere una mano nuova, se la memoria non m'inganna, un australiano,ha chiesto e,sempre se la memoria non m'inganna,ottenuto, di amputare l'arto riattaccato.Come ho detto poco sopra, ho conosciuto un 'uomo a cui è stata attaccata una mano non sua...beh, io non la vorrei.Questo non perchè l'operazione che fa Lanzetta non vada bene, anzi, quello che fa è un mezzo miracolo,ma l'arto attaccato è palesemente estraneo,la grana della pelle, i peli la forma delle dita...Prima di incontrare questa persona,visto il lavoro"pericoloso" che svolgo in cui gli infortuni alle mani con tagli e amputazioni, sono nel "conto" avrei fattocartefalse per avere una mano nuova in caso di incidente e perdita della mia.Dopo averlo incontrato,no,forse,preferirei restare senza.Ma questo non c'entra con la capacità eccellente del professore Lanzetta.
Efriel
Denigrare le idee altrui,non migliora le proprie
Ef