Mi spiace che tu demandi ancora ad altri l'incombenza di svolgere un pensiero autonomo... ma sei giovane e col tempo forse svilupperai le tue potenzialità...
A me spiace che tu insista con questa storia che io non abbia un pensiero mio...Io sento sempre le 2 campane, e poi ho pensieri
miei a riguardo. Ovviamente però non posso non tenere conto dei pensieri di gente più colta e intelligente di me, e più informata sull'argomento.
Ribaltando la frittata allora potrei dire che anche tu non hai pensieri tuoi perché fai affidamento al blog di straker e quello che dici si basa su quello che sostiene lui...Facile no?
Non so dirti nulla sulla vicenda, perché non conosco i fatti e tanto meno i personaggi. Però non mi sembrano far parte del cicap, forse sono iscritti ai gruppi locali.
Ma ciò non vuol dire che essere simpatizzanti del cicap, vuol dire che tutto quello che fanno soci e simpatizzanti sia organizzato dal cicap, o che il cicap sia d'accordo e viceversa.
Sarebbe come dire che se vado a pescare senza licenza tutti i pescatori sono degli evasori, assurdo!!!
Le tue domande mi sembrano inutili e fuorvianti per una vera ricerca della verità.
Le domande che dovresti porti invece dovrebbero essere queste qui di seguito, e per una volta vorrei che rispondessi invece di far finta di niente:
- Come mai nonostante Marcianò sia stato beccato più di una volta a mentire, falsificare i dati, e a dire corbellerie, tu ed altri vi affidate ancora a lui e lo ritenete degno di fiducia?
- Come mai sul sito del cicap non ho mai visto toni diffamatori verso Marcianò o riferirsi a lui con toni canzonatori o provocatori, ma hanno sempre tenuto un atteggiamento diplomatico, a differenza di lui che diffama, insulta, e fa la reale disinformazione?
- Avete anche una sola prova incontrovertibile dell'esistenza di aeroplani che irrorano scie chimiche? (non le solite foto e video sgranati che non provano nulla)
- Se sono anni che spruzzano questi veleni 24h su 24, come mai io e la maggior parte della popolazione siamo in salute, e non siamo morti? (io sono donatore di sangue e non mi hanno mai riscontrato valori di bario o alluminio nel sangue, come in una recente intervista sostenava uno sciachimista)
- Come mai la quasi totalità di controllori di volo, piloti, meteorologi e gente del settore, comprese anche associazioni ambientaliste, (tipo greenpeace), e tutte quelle persone scettiche e razionali, non concordano con la vostra tesi e la ritengono una bufala? Fanno tutti parte del complotto?
- Se il cicap è pagato per fare "disinformazione" viene da chiedersi allo stesso modo chi paga Marcianò per fare questa cosiddetta"informazione" ?
- Come mai Marcianò censura tutti i commenti di quelli che non la pensano come lui? Un ricercatore della verità come lui, non dovrebbe essere aperto a tutte le critiche e consigli?
- Un ricercatore della verità come Marcianò e tutta la combricola dei sostenitori delle scie chimiche, come mai non usano il metodo scientifico, per arrivare ad una realtà oggettiva, condivisibile e affidabile?
Come mai non fanno i classici esperimenti che tutti i ricercatori seri nel mondo fanno?
- Come mai in tutti questi anni non è uscito neanche un testimone che spiattellasse tutto?
Com'è possibile mantenere questa perfetta omertà con tutte le persone coinvolte e dopo tutti questi anni? Perché non usare wikileaks per rivelare al mondo questo complotto globale restando nell'anonimato?
- Perché rischiare di farsi beccare se si vuole avvelenare la gente, con un complotto così assurdo e sotto gli occhi di tutti? Perché non inquinare le falde acquifere con queste sostanze o gli acquedotti direttamente?
O in altri modi meno vistosi, dove ci sarebbero anche meno persone da corrompere e coinvolte?
- Come mail sul sito di Marcianò e dei complottisti in generale, vengono abbracciate molte tesi di complotto e pseudoscienze?
Come può essere affidabile una persona che sponsorizza libri sugli "alieni" o sui "giganti della Terra?" Come può essere ritenuta anche solo in considerazione una persona che sponsorizza e magari sostiene queste cose???
(vi consiglio di darvi una letta alla prefazione di uno dei tanti libri che sponsorizza sul suo sito, per farvi 2 risate, ma se volete potete anche piangere... http://www.macrolibrarsi.it/libri/__quando-i-giganti-abitavano-la-terra.php?pn=67&utm_source=partner&utm_medium=banner&utm_content=250x250&utm_campaign=banner_partner_sitchin )
- Etc etc etc Potrei andare avanti ancora un bel po' ma credo che bastano e avanzano per far capire chi sono i reali disinformatori-cialtroni-paranoici-fuffari, da chi fa davvero informazione usando la scienza.
Questa volta penso di averti dato alcuni
pensieri miei che tanto volevi.
Mi spingo oltre offrendo 2000 euro in contanti a chiunque possa portarmi una sola prova incontrovertibile dell'esistenza di aeroplani che spruzzano scie chimiche.
Non sono tanti, ma penso che la "fatica" ne valga la pena, considerando anche il fatto che la scoperta rimarrebbe a loro conquistandosi la gloria e il rispetto di tutti gli abitanti del pianeta.
Saluti agli amici del forum che ci seguono e in particolare ad AcarSterminator e markogts.