Chemtrails - Le Scie Chimiche

Ultimo intervento 10-19-2011, 16.36 di Hanmar. 11815 repliche.
Ordina interventi:
Vedi come RSS news feed in XML
Pagina 576 di 788 (11.816 elementi)   « Primo ... < Precedente 574 575 576 577 578 Successivo > ... Ultimo »
  • 01-12-2008, 13.12
    223271 in risposta a 223269

Re: Scie chimiche - Chemtrails

Io mi sto chiededo se da queste parti  non ci sia un qualche utente sospeso che sta postando con un  altro nick....

Per carità....!  Solo un piccolissimo dubbio....
  • 01-12-2008, 13.19
    223272 in risposta a 223269

alexwhite:
    egregora:

se vuoi ti presto una delle zucche di spenottina :P

La zucca ha ottime proprietà terapeutiche .....magari per bocca, più che in testa, non farebbe male a ciascuno di noi .......grazie per la risposta, ciao.

• 01-12-2008, 13.26
    223273 in risposta a 223271

x itwings : sinceramente lo ignoro..

x egre: dillo a speno che me le continua a tirare!!! :P

io torno a letto...altrimenti la febbre non passa...

saluti a tutti!

Come sono io voi non lo saprete mai.
    perchè cambio io voi non capireste mai.
    dietro questo trucco e questa maschera di cera
    nessuno di voi saprà mai ciò che si cela.
  • 01-12-2008, 13.32
    223274 in risposta a 223271

itwings:
    Io mi sto chiededo se da queste parti  non ci sia un qualche utente sospeso che sta postando con un  altro nick....

Per carità....!  Solo un piccolissimo dubbio....

Ah, no, guarda, credimi sulla parola, non sono Straker .........è che mi sembra di essere tornato ai tempi della famosa frase di appleman ..........epoca alla quale risale il mio primo intervento ..........eppure ti assicuro che sono scarso in inglese, ho studiato tedesco a scuola, sai, quella volta si poteva scegliere fra queste due lingue ...........Ma perchè scusa, dalle risposte dell'esperto ad axlman tu capisci che l'airnav radar fallisce nel rilevare le informazioni essenziali della gran parte dei voli civili .................................o si può comprendere esattamente il contrario ..................mah ??!!

PS: cara alexwhite, per i motivi di cui sopra, mi esimo da qualsiasi approccio di traduzione letterale della lingua inglese ......mi scuso, mah ognuno ha i suoi limiti .......!!!!

Aloha.

• 01-12-2008, 14.29
    223276 in risposta a 223274

Ciao alexwhite, il mio post di adesso può sembrare fuori tema, ma non lo è in realtà.
    Qualcuno qui dentro affermava che non ci fossero soldi a sufficienza per finanziare le operazioni militari di modificazione climatica.....

Seguendo questo video, si può capire come mediante scorciatoie e intrallazzi vari, si possano raccimolare in poco tempo somme mostrouse. E questo è solo un esempio, senza contare il signoraggio...

Ed è chiaro che non mi riferisco solo alla modificazione climatica, ma qualsiasi attività che necessiti di grandi investimenti all'insaputa degli italiani che con e tasse pensa di pagare servizi e infrastrutture.

...SEMBRAVA UNA LEGGENDA METROPOLITANA...INVECE ERA UN SEGRETO FINALMENTE SVELATO...
  • 01-12-2008, 15.05
    223281 in risposta a 223211

Saimon*:
    1) Piloti militari, no eh? Ti ricordo che esiste ed è gia ben funzionante la tecnologia che permette il controllo a distanze degli aerei, non escludo quindi che alcuni siano privi di pilota a bordo.

2) Ancora.........secondo te io so da dove partono? Cosa c'entra con l'esistenza o meno del fenomeno scie chimiche? Possono benissimo partire da aeroporti esteri quando irrorano qui, e viceversa.

3) Secondo te le operazioni militari sono segrete, o i militari dopo le operazioni vanno a casa e spiegano tutto il loro operato????

4) Forse dimentichi anche di citare le centinaia di brevetti che spiegano come modificare il clima! Leggi i composti, leggi le loro dimensioni, poi capirai perchè fanno molto male. Ti ricordo che dimensioni di qualche micron le respiri e le assorbi senza rendertene conto.

niio:

1) Beh, il fatto che i piloti non siano a bordo ma guidino a distanza non esclude che ci siano i piloti. Ma comunque, anche non considerando il fatto che, come ci è stato fatto notare, non ci sono UAV di grosse dimensioni, lo scopo principale di un UAV è quello di non avere un pilota sull'aereo quando la situazione è a rischio. Dubito che piloterebbero a distanza dei costosissimi e segretissimi tanker, in area civile.

2) dunque, la tua ipotesi è che dall'italia partano tanker che vanno in Germania, dalla Germania taker che vanno in Francia,dalla Francia che vanno in Spagna, ecc. Sarebbe dunque possibile in qualcuno di questi paesi verificare se c'è una continua attività di tanker, no?

3) Non tutte le operazioni militari sono specificatamente segrete, ma quello che intendo, una cosa è tenere il segreto per evitare che l'informazione arrivi in qualche modo al nemico, tramite il senso della patria, ma non trovi sia più difficile convincere una persona a mantere il segreto quando stai utilizzando armi contro i tuoi stessi connazionali? Non è che tutti quelli che sono nel campo militare siano amorali.

4) Il fatto che esista un brevetto, non significa che sia in uso (anzi, credo che la maggior parte dei brevetti in america, non sia utilizzato, e una buona percentuale non è nemmeno realizzabile).Ma a parte questo, perchè dovrebbe essere un brevetto che fa molto male, e non uno invece innocuo? Inoltre, a che scopo modificare il clima?

1) Era un esempio, i piloti militari eseguono semplicemente ordini...se gli viene imposto di pilotare...pilotano

2) Sono ipotesi, ma non essendo in 100 posti contemporaneamente non posso dirti da dove partana, come nessun altro ti può sire da dove. Vorresti dirmi che non esistono basi militari da dove potrebbero partire?? O_O

3)No non è difficile per i militari. Esisteono anche leggi diverse in ambito MILITARE, proprio perchè la divulgazione del segreto militare non è comtemplato in quell'ambito. Sono militari, non soldatini della LEGO.

4)Bene, il fatto che alcuni brevetti non funzionino, deriva dal fatto che un altro brevetto HA RETTIFICATO e MESSO IN DISCUSSIONE il precedente brevetto. Ricordo che ogni brevetto è sottoposto a REFEREE da parte di apposito personale esperto in quel campo. quindi se un brevetto è considerato NON FUNZIONANTE ne troverai certamente un altro che dimostra il PERCHE' non è funzionante.
    Non basti certo tu o Hanmar per dire che un brevetto non funziona. Se credete che tutti i brevetti sulla modificazione climatica e i metodi usati non siano funzionanti, create un articolo e lo fate "referare" agli esperti del campo.
    Fino a prova contraria i brevetti depositati e registrati sono perfettamente funzionanti. E' così che funziona nella comunità scientifica, perchè altrimenti basteresti tu, con una semplice frase, per mettere in discussione qualsiasi legge o strumento inventato.

...SEMBRAVA UNA LEGGENDA METROPOLITANA...INVECE ERA UN SEGRETO FINALMENTE SVELATO...
  • 01-12-2008, 15.47
    223284 in risposta a 223281

Saimon*:

2) Sono ipotesi, ma non essendo in 100 posti contemporaneamente non posso dirti da dove partana, come nessun altro ti può sire da dove. Vorresti dirmi che non esistono basi militari da dove potrebbero partire?? O_O

In realtà la situazione è proprio questa. Non esistono aeroporti segretissimi e nascostisimi da dove possano decollare ed atterrare degli altrattanto segretissimi (ed enormi)  "tankers".
    Un aeroporto occupa un'area decisamente grande ed è ben visibile e ben localizzato. Come fai a tenerlo segreto a chi abita intorno? Paghi anche loro? E gli aerei parcheggiati come li nascondi?

Un'altra cosa. Ogni volta c he qualcuno parla di cose che sono di dominio pubblico da decenni, di cui si parla e si è ABBONDANTEMENTE parlato su radio, TV, giornali ecc. da sempre (vedi ad esempio lo spargimento di pesticidi in agricoltura, o l'uso dell'Agent Orange in Vietnam) tu te ne esci con:
    "Aiaiaiaiai, allora ammettete che esistono".
    Ti chiedo, non per polemica o per offesa: Ma quanto sai a proposito delle cose di cui stai parlando?

• 01-12-2008, 20.12
    223312 in risposta a 223284

Ora non ho tempo di fare un discorso, ma anticipo solo che, nel sistema di brevetti americani, uno può brevettare qualsiasi cosa, non importa che sia attuabile o anche solo intelligente.
    Questo non per dire che per forza un brevetto non funzioni, quanto per dire che il fatto che una cosa sia brevettata, non ha nessun significato ne sulla sua fattibilità, ne sulla sua attuale messa in atto. Provate a guardare qui per alcuni esempi:
    http://www.totallyabsurd.com/absurd.htm
  • 01-12-2008, 20.18
    223314 in risposta a 223312

Ma il nocciolo della questione è che si devono portare delle prove (e non delle acrobazie dialettiche)
    che ci sono degli aerei che STANNO spargendo segretamente sostanze chimiche in maniera coordinata ed organizzata per un qualunque scopo dannoso.

e NON che in teoria la cosa potrebbe forse magari chissà essere anche fattibile. Quindi, per favore torniamo in tema.
  • 01-12-2008, 22.45
    223326 in risposta a 223268

egregora:
    Dopo un' attenta lettura e rilettura del link postato da te axlman, deduco che le tue supposizioni pur fondate su corretti presupposti teorici, sono state cassate dall’esperto, sulla base dell’esperienza personale dell’esperto stesso.
    E io deduco che tu hai capito ben poco o nulla di quello che hai così “attentamente” letto e riletto.

Come riporti tu stesso:
    egregora:
    Mi sembra che questa asserzione dell’esperto dovrebbe far riflettere il lettore:

“Posso rispondere per la mia personale esperienza, che ho visto dei tipi di aereo che si vedono sulla lista ma non sulla mappa [nota mia: come avevo appena riportato nella mia sintesi del discorso, non si capisce perché egregora abbia sottolineato la frase]:
    - Qualcuno tra gli aerei di linea più vecchi, generalmente ad elica
    - Aerei militari - generalmente trasporti, ma anche qualche caccia ed elicottero
    - Eliambulanze - Elicotteri della polizia
    - Aerei leggeri privati come C172, R44 elicotteri ecc

Aerei che non ho visto sulla lista sulla mappa:
    - La maggior parte dei jet military
    - La maggior parte di aerei leggeri ed elicotteri”

Nonchè questa frase:
    “Tutti questi aerei sono sulla lista ma non sulla mappa (mostrato dal fatto che non hanno il simbolo del "globo" sulla lista).  Qualcuno è disegnato [sulla mappa] dopo, come spesso la posizione dell'aereo è segnalata dopo che l'aereo è comparso sulla lista”

Ma soprattutto questa: “If you are interested in airliners, then RadarBox is for you.”
    Dove dice che si rilevano di sicuro tutti gli aerei di linea e che se non ne vedo uno è sicuramente militare, come afferma Straker? Indicamelo tu perché io non lo vedo. La frase: “If you are interested in airliners, then RadarBox is for you.” significa “Se sei interessato agli aerei di linea, il RadarBox fa per te” e non “Il RadarBox individua certamente tutti gli aerei di linea”.

egregora:
    Io ragiono su quello che posso verificare di persona, non entrerò sicuramente nel merito delle asserzioni di Straker riguardo al contenuto delle sue conclusioni. Certo è che Straker, ha dato prova di aver speso i soldi per acquistare il radar, e ha dato prova di averlo usato, essendo le sue asserzioni coerenti con quanto affermato dall’esperto
    Straker ha dato prova di aver buttato dei soldi dalla finestra, se il RadarBox non impara ad usarlo e soprattutto non impara i suoi limiti.
    A parte tutte le contraddizioni sulla posizione del sole e sull'orario (diceva che la posizione del sole non corrispondeva nella foto perché ripresa dell'aereo  e ripresa dei dati erano sfasati di un minuto, mentre invece erano sfasati di dieci minuti, come ho mostrato qui), ha cannato completamente l'identificazione dell'aereo, che le livree non si assomigliano manco per niente: e sì che l'AirNav, quando scegli un aereo sulla lista, ti fa vedere una sua immagine tratta dal database, come spiegato nelle istruzioni e come mostrato da un'immagine postata dallo stesso Straker (qui il mio quote dov'è riportato il suo messaggio e l'immagine da lui caricata). Come si fa a confondere un aereo grigio con coda gialla con un aereo bianco con motori rossi o arancioni, se non in malafede? A meno che sia Straker che il fratello, che 'ste buffonate le studiano insieme, non siano daltonici totali.

egregora:
    L’airnav radar è un ottimo strumento per i voli civili, punto.
    «Punto!
    Due punti!
    Massì, fai avvede' che abbondiamo» (Totò, Peppino e la malafemmina).
    Dove sta scritto che li vede tutti senza fallo?

egregora:
    E qualora dovesse essere confermata l’osservazione di Straker da altri ricercatori, circa la mancata rilevazione degli aerei-scia osservati sulla verticale da parte del radar, si potrebbero cominciare ad azzardare delle ipotesi sospette.
    «Qualora dovesse essere confermata», «si potrebbero», «cominciare», «ad azzardare»: appunto, cominci Straker a dimostrare che sulla sua testa passano nugoli di aerei che l'AirNav non rileva, che finora ha solo dato aria alla bocca, come anche nella sua ultima uscita a distanza, dove al solito riporta solo quello che gli fa più comodo e mette in bocca agli altri cose mai dette.
    Io ad esempio ho detto che, seguendo le istruzioni  (pag 7 del manuale PDF scaricabile, manuale che per la cronaca prima Straker nel suo lito linkava e ora non linka più) e non secondo me, il mode-s non si capiva bene se, come e dove (lista e/o mappa dell'AirNav) potesse essere rilevato. Quindi sono andato ad informarmi per scrupolo, dopodiché ho riportato il link originale dove trovare le informazioni: un comportamento che più onesto di così non so immaginare.

Rosario, al colmo del ridicolo e non sapendo più su che specchi arrampicarsi riporta persino le tue parole, egregora, come se tu fossi un esperto nell'uso dell'AirNav invece di uno che manco l'ha visto da lontano come in effetti . E lo fa solo perché lo difendi a spada tratta sulla base di congetture, basate su supposizioni, a loro volta basate su interpretazioni personali, a loro volta basate sul nulla: naturalmente le riporta fino a “L’airnav radar è un ottimo strumento per i voli civili, punto”, ma della tua frase piena di dubitativi che segue, non ne fa menzione.

Viviamo in giorni di ordinaria follia...

Eminenza Grigia del «Comitato Nazionale Banfer Enemy».
  • 01-12-2008, 23.21
    223328 in risposta a 223269

alexwhite:

223268 per favore una traduzione almeno alla meno peggio

Ecco, ci mancano solo le traduzioni alla meno peggio: dopo quest'esperienza non mi fiderei troppo delle traduzioni degli sciachimisti.
    La traduzione l'ho fatta io, vedi se ti aggrada.

Viviamo in giorni di ordinaria follia...

Eminenza Grigia del «Comitato Nazionale Banfer Enemy».
  • 01-13-2008, 1.01
    223331 in risposta a 223284

itwings:
    Saimon*:

In realtà la situazione è proprio questa. Non esistono aeroporti segretissimi e nascostisimi da dove possano decollare ed atterrare degli altrattanto segretissimi (ed enormi)  "tankers".
    Un aeroporto occupa un'area decisamente grande ed è ben visibile e ben localizzato. Come fai a tenerlo segreto a chi abita intorno? Paghi anche loro? E gli aerei parcheggiati come li nascondi?

Un'altra cosa. Ogni volta c he qualcuno parla di cose che sono di dominio pubblico da decenni, di cui si parla e si è ABBONDANTEMENTE parlato su radio, TV, giornali ecc. da sempre (vedi ad esempio lo spargimento di pesticidi in agricoltura, o l'uso dell'Agent Orange in Vietnam) tu te ne esci con:
    "Aiaiaiaiai, allora ammettete che esistono".
    Ti chiedo, non per polemica o per offesa: Ma quanto sai a proposito delle cose di cui stai parlando?

Dato che secondo me questo è uno dei punti topici, in aggiunta a quanto scritto da itwings:

se è vero che si considera utilizzata giornalmente un' immensa flotta aerea per le operazioni di aerosol, altrimenti non si giustificherebbe il fatto che in alcuni giorni le scie ritenute "chimiche" sono una quantità spropositata, possibile che nessuno che abita vicino agli aeroporti militari noti tutti questi tanker partire?

In italia gli aeroporti prettamente militari sono circa venti e non tutti sono adibiti ad ospitare aerei di grandi dimensioni, quindi solo da una parte di essi dovrebbero partire giornalmente diversi tanker per giustificare la teoria. e questi sarebbero ben riconoscibili quando in decollo/atterraggio, anche se si è a distanza dall' aeroporto.

E se quelli che operano in italia non partono dall'italia? il discorso è lo stesso perchè se da noi operano i tedeschi qualcuno dovrà pur operare da loro, magari i francesi ma allora da i francesi chi ci va? forse noi e quindi comunque questi aerei dall' italia devono partire. le basi possono anche essere sperdute ma un aereo pure grosso quando parte o arriva non lo nascondi mica, specialmente se poi sono tanti qualcuno se ne accorge.

Senza dimenticare che i controllori di volo, se un aereo opera nella loro zona a una certa quota, militare o no, lo conoscono o sanno per lo meno che c'è!

At salut

• 01-13-2008, 11.05
    223348 in risposta a 223328

x axl

la traduzione alla menopeggio era un "soccorso" per poter fare IO STESSA la traduzione dopo meglio che potevo. con heriberto in alcune situazioni ho fatto fatica (tanto che ho messo dopo "trad imprecisa")

Come sono io voi non lo saprete mai.
    perchè cambio io voi non capireste mai.
    dietro questo trucco e questa maschera di cera
    nessuno di voi saprà mai ciò che si cela.
  • 01-13-2008, 12.25
    223367 in risposta a 223328

axlman:
    alexwhite:

223268 per favore una traduzione almeno alla meno peggio

Ecco, ci mancano solo le traduzioni alla meno peggio: dopo quest'esperienza non mi fiderei troppo delle traduzioni degli sciachimisti: la traduzione l'ho fatta io, vedi se ti aggrada.

E non dimentichiamo QUESTA.....

http://www.sciechimiche.org/scie_chimiche/index.php?option=com_content&task=view&id=165&Itemid=353
  • 01-13-2008, 12.32
    223371 in risposta a 223367

Voglio esprimere un formale ringraziamento ad Axlman, per la sua traduzione letterale delle frasi da me riportate in lingua inglese, traduzione che ritengo corrispondente a quanto anch’io, nonostante la mia grassa ignoranza nella lingua inglese, ero riuscito a recepire nei suoi significati essenziali.

Voglio altresì ringraziarlo per l’onestà dimostrata, nel linkare il contradditorio da lui avuto con l’esperto, quantunque dal contradditorio stesso emerga esattamente il contrario di quanto teoricamente ipotizzato da Axlman. Emerge l’implacabile bontà dell’airnav radar per quanto concerne i voli di linea, non solo, una bontà che si completerà rapidamente negli anni.

Concordo anche con Axlman, sull’impossibilità di verificare le conclusioni tratte da Straker.

Proprio per questo, qualora qualcuno volesse cimentarsi con il medesimo esperimento di Straker, è bene che emergano chiare le caratteristiche di questo radar, ed Axlman vi ha contribuito in modo decisivo.

Ti confermo Axlman che io il radar non l’ho visto manco da lontano. Invece il tuo diaogo con l’esperto l’ho letto e come, e anche molto da vicino, e ripetutamente, ed il suo significato emerge inequivocabile, lisciatina de o’ comandante o meno.

Aloha.

Pagina 576 di 788 (11.816 elementi)   « Primo ... < Precedente 574 575 576 577 578 Successivo > ... Ultimo »