Chemtrails - Le Scie Chimiche

Ultimo intervento 10-19-2011, 16.36 di Hanmar. 11815 repliche.
Ordina interventi:
Vedi come RSS news feed in XML
Pagina 5 di 788 (11.816 elementi)   « Primo ... < Precedente 3 4 5 6 7 Successivo > ... Ultimo »
  • 04-16-2007, 0.55
    160752 in risposta a 160750

Re: Chemtrails - Le Scie Chimiche

Tre aerei: il primo arriva molto basso emettendo scie da tre "fonti di erogazione". Quando si trova sulla mia verticale, smette da due delle tre e continua, con evidenti sbuffi, da quello che sembra essere (in origine) l'APU. Quindi, riprende ad irrorare, poi di nuovo interrompe, per poi ricominciare.

Intanto, altri due tankers più alti di quota, passano in formazione allargata, ma senza sciare.

Il VIDEO.

• 04-16-2007, 11.47
    160772 in risposta a 136945

Scie e bugie

Un altro documento, oltre a quelli che sono già stati inseriti ed analizzati in questo sito, attesta che le scie chimiche sono una mostruosa realtà e non la fantasia di qualche visionario. Mi riferisco al Progetto deep shield, un’iniziativa che serve a nascondere la verità sulla sostanza del fenomeno, con una parziale, obliqua ammissione di alcuni particolari relativi all’intero problema. Il Progetto Deep shield implica ufficialmente un sistema per mitigare il cosiddetto “effetto serra”, manifestazione climatica su cui è necessaria una digressione.

Per “effetto serra” si intende una conservazione dell’energia termica sprigionata dal Sole all’interno dell’atmosfera. L’irraggiamento solare riscalda la Terra durante il giorno, ma per le caratteristiche dei gas che compongono l’atmosfera, il calore non si disperde del tutto durante le ore notturne. Il risultato è...

>> SEGUE >>

• 04-21-2007, 10.58
    161657 in risposta a 129582

Ho provato a filmare in un giorno di cielo sereno, ma senza cavalletto zoomare e restare immobili diventa difficile, cosicchè le immagini vengono un pò mosse. Ho filmato per pochi minuti nei quali ho potuto notare molti aerei andare in tutte le direzioni ( forse troppi ).Non si sentiva il rumore dei motori (quota elevata ? ).Comunque in alcuni casi non sembra solo condensa.

http://dailymotion.alice.it/swf/4Y2ZNNlCN0PYXcqJu.

un saluto.

zigu..

http://ifocus.focus.it/Albums/ziguli/38626.aspx
  • 04-21-2007, 12.45
    161706 in risposta a 161657

Ciao! Se li distingui bene ad occhio nudo (a meno che tu non abbia la vista di un falco pellegrino), non possono essere aerei che volano a quote uguali o superiori ai canonici 8.000 metri; motivo per cui, non essendoci le condizioni di temperatura, quota ed umidità favorevoli alla formazione di condensa, qualsiasi scia essi rilascino al loro passaggio, è una scia chimica.

http://www.youtube.com/watch?v=lBjDSNWiuKQ

• 04-21-2007, 18.49
    161781 in risposta a 161657

ciao ho visto il filmato, e direi che quegli aerei sono tutti in quota utile alla formazione di scie.
    E sono, anche se le immagini non sono granchè, tutte scie di condensa.
    Se posso darti un consiglio, più che zoomare dovresti documentarne lo sviluppo e il tempo di persistenza, magari sarebbe anche utile individuare il tipo di aereo, visto che la formazione delle scie è anche influenzata dal tipo di fan.
    Se vuoi guarda il mio sito link

Se hai qualche domanda, chiedi pure!

ciao

In fondo ad ogni credenza c'è una verità. In fondo ad ogni salotto c'è una credenza. Questo dimostra inconfutabilmente che i salotti esistono.

Groucho Marx
  • 04-21-2007, 19.29
    161789 in risposta a 161781

Non dargli retta. E' un disinformatore della più bassa specie.
  • 04-21-2007, 19.40
    161792 in risposta a 161789

Il veleno dietro il velo

I nuovi subdoli metodi di irrorazione chimica "a tappeto", in piena condizione di dissimulazione coincidono con scie non persistenti, ma che opacizzano il cielo e che, a mano a mano, diventa bianco. Le nebbie chimiche, quelle che i meteorologi conniventi definiscono "innocue velature nel cielo", sono quindi la caratteristica conseguente a queste sciagurate operazioni di avvelenamento. Le mappe satellitari perciò non mostrano più le famigerate scie, ma una bruma densa ed uniforme diffusa sullo "stivale" e sui mari. Questo accade ormai da diverse settimane. Viene, infatti, creato uno schermo dietro il quale continuano a scorrazzare indisturbati i velivoli della morte.

Bisogna tenerne conto, d'ora in poi. Non fatevi ingannare dalle apparenze. Spesse volte, il nemico non si vede ed i nemici peggiori sono quelli invisibili.

AERONET_Rome_Tor_Vergata - Date: 2007/109 - 04/19
    True color - Satellite: Aqua -
    Clicca qui per ingrandire

• 04-21-2007, 19.45
    161793 in risposta a 161792

Scie chimiche: un tentativo di impedire l'evoluzione umana (articolo di Montalk)

Dopo aver studiato le scie chimiche, ho passato in rassegna alcune delle ipotesi circa gli scopi dell’infame e perniciosa operazione. Le ipotesi prese in esame sono le seguenti:

1) modificazione climatica
    2) vaccinazione di massa
    3) controllo demografico (depopulation)

Ritengo che la prima congettura, pur avvalorata dalle registrazioni di effetti sul clima e sul tempo, non sia esaustiva.

Scarto la seconda, quella concernente l’inoculazione: il governo degli Stati Uniti avrebbe ideato un programma di vaccinazione per difendere i cittadini da eventuali attacchi batteriologici di potenze ostili. Orbene, questa supposizione è del tutto inverosimile: in primo luogo i potenti agiscono sempre e comunque contro i cittadini, come ha dimostrato in modo inoppugnabile, ad esempio, Amy Worthington. Gli esecutivi non investono neanche un centesimo per il bene della collettività: se spendono del denaro, hanno sempre un tornaconto. Inoltre, se tale spiegazione fosse plausibile, non si comprende per quale motivo siano irrorati moltissimi paesi nel mondo.

http://sciechimiche-zret.blogspot.com/2006/12/scie-chimiche-un-tentativo-di-impedire.html

• 04-21-2007, 20.27
    161795 in risposta a 161789

Il mio scopo era solo quello di mostrare cosa passa sulle nostre teste senza neanche rendersene conto.Se ricapiterà di notare un così elevato traffico aereo ( e so che ricapiterà) proverò ad ottenere un video migliore.Dalle foto non si capisce, ma sinceramente un cambiamento così repentino a ciel (quasi ) sereno è alquanto strano.

z.

• 04-21-2007, 20.41
    161797 in risposta a 161795

Infatti. Il metodo cardine per comprendere cosa avviene impunemente sulle nostre teste è l'osservazione e, soprattutto, ragionare con la propria testa.
  • 04-21-2007, 21.22
    161802 in risposta a 161797

ragazzi vi faccio davvero PAURA!
    vi siete scatenati, eh Strakkino & Tootsie?

Ok, lavoratevelo per bene, in fondo a me cosa mi importa?
    Mi dispiace per lui...

@ziguli: per giudicare sul cambiamento di cui parli dovresti avere i dati sulla giornata.
    Sai dirmi se il tempo è cambiato, quel giorno? Dal video ho visto qualche sparuta nuvola bassa e qualche nuvola alta...

In fondo ad ogni credenza c'è una verità. In fondo ad ogni salotto c'è una credenza. Questo dimostra inconfutabilmente che i salotti esistono.

Groucho Marx
  • 04-21-2007, 21.36
    161803 in risposta a 161802

Vaccaro. Ti sei mostrato per quello che sei.
  • 04-21-2007, 21.58
    161808 in risposta a 161795

ziguli:

Il mio scopo era solo quello di mostrare cosa passa sulle nostre teste senza neanche rendersene conto.Se ricapiterà di notare un così elevato traffico aereo ( e so che ricapiterà) proverò ad ottenere un video migliore.Dalle foto non si capisce, ma sinceramente un cambiamento così repentino a ciel (quasi ) sereno è alquanto strano.

z.

Il traffico aereo è molto intenso, i cieli sono intasati.
    In italia siamo vicini ai 6000 aerei al giorno, e 30.000 in europa.
    Vi sono delle direttrici di traffico principali, in cui vi sono più aerei che in altri  luoghi, per cui se noti un elevato ( bisognerebbe sapere anche cosa intendi per elevato) traffico aereo è probabile che tu abiti sotto una o più aerovie molto trafficate.
    Se vai sul sito enav.it, registrandoti, puoi scaricare le mappe delle rotte italiane e puoi verificare quelle che ti passano sulla testa.

ciao

P.S.
    qui le ultime novità e prove inequivocabili che straker ha alterato in modo fraudolento l'articolo del daily mail
  • 04-22-2007, 11.44
    161832 in risposta a 161797

Cielo sereno

Passaggio a bassa quota

Questa scia comincia a diradarsi ( soffia una leggera brezza )  

qui si è diradata ( dalla 2° foto sono passati pochi minuti )

Risultato. Aquesto punto decido di filmare.Questa ripresa è in direzione Ovest nel tardo pomeriggio.Gli aerei che ho ripreso percorrono una rotta Sud Est-Nord Ovest.Direzione diversa da quella delle foto.

Non sono ne uno scienziato ma un semplice osservatore. Quello che ho visto è davanti ai vostri occhi.

Agli esperti l'analisi.

Non credo che ne valga la pena offrire contributi di questo genere.Io non posso produrre dati ma solo osservazioni come può fare ogni comune mortale. Tempo sprecato.!

z.

PS:scusate se ho allargato alcune immagini

• 04-22-2007, 11.49
    161833 in risposta a 161832

Serve sempre, riportare ciò che si osserva. Altri capiranno l'inganno e si mobiliteranno per far sapere cosa sta accadendo nei nostri deturpati cieli.
Pagina 5 di 788 (11.816 elementi)   « Primo ... < Precedente 3 4 5 6 7 Successivo > ... Ultimo »