john titor l'uomo venuto dal futuro.

Ultimo intervento 08-04-2010, 16.22 di raymond. 626 repliche.
Ordina interventi:
Vedi come RSS news feed in XML
Pagina 42 di 42 (627 elementi)   « Primo ... < Precedente 38 39 40 41 42
  • 05-20-2008, 11.22
    245615 in risposta a 241357

Re: john titor l'uomo venuto dal futuro.

Ciao a tutti.

Andreamangione ci ha invitati a spostarci in questo thread, ed eccoci qui.

Ieri, come avevo scrito nell'avviso, Voyager ha dedicato un lungo servizio a John Titor. Ho trovato la loro indagine molto interessante e credibile.

Certo,  a fine servizio si son divertiti a lasciare, a chi ci vuol credere,  una possibilità che John Titor sia davvero quel che diceva di essere. Ma i fatti e le indagini portano all'esatto contrario.

Comunque, c'è da riconoscere che chi ha ideato tutta questa (molto, molto molto probabile) montatura è stato davvero geniale .

Festina lente.
  • 05-20-2008, 12.44
    245634 in risposta a 245615

Aelle, forse son stato frainteso. Io non dico di spostarsi di qui, potete anche continuare dove avete creato il secondo 3d. L'ho solo voluto segnalare per far si che si possa venire a conoscenza anche delle opinioni di altri espresse nel passato su questo argomento.

Poi sul dove scrivere fate voi, se continuare qui o nell'altro forum che, essendo dedicato anche ai viaggi temporali, sotto alcuni aspetti mi pare più indicato...

Anche nelle occasioni più disperate, quando pare tutto vada male, ricorda, c'è sempre la possibilità di trovare un minimo lato positivo a cui aggrapparsi e risalire
    non c'è libro tanto cattivo che almeno una parte non giovi (Plinio il vecchio)
  • 05-20-2008, 13.58
    245660 in risposta a 245634

Ciao ragazzi, sono la titolare del primo post su Jhon Titor, siccome focus mi intasa la mail  con le vostre risposte, e non c'è verso di far capire di non mandarmi le risposte,  alla mia casella mail, se avete un altro 3d in cui continuare le conversazioni sul nostro eroe mi fate un immenso piacere.

Grazie .

Cristiana.

• 05-20-2008, 15.17
    245675 in risposta a 245660

Ciao C.A. utilizza >> questi suggerimenti << per evitare il ricevimento delle notifiche!

=^^=

Se hai bisogno di aiuto...clicca sul salvagente!
  • 05-24-2008, 22.54
    246468 in risposta a 245675

Quella che vi riporto è una strana coincidenza. La missione principale di Titor era quella di portare nel 2036 il pc portatile IBM 5100. Caratteristica per la quale è stato scelto, è quella che supporta due linguaggi. Notizia, all'epoca, tenuta segreta. Pertanto, si può definire "segreto industriale". I segreti industriali hanno una scadenza, per esempio in Italia è di 20 anni. Quella degli USA non ne sono a conoscenza. Questa è una notizia che ha creato scalpore e ha dato credibilità a Titor.
    La coincidenza che vi riporto è la seguente:
    se cercate John Titor nelle pagine bianche USA e allargate la ricerca su tutto il territorio nazionale risulta essercene uno solo e vive ad Armonk nello stato di New York. Tra le notizie personali, oltre il numero di telefono, viene menzionata l'attività. Casualmente risulta essere ingegnere dell'IBM. Lascio a voi tutti le conclusioni, io mi limito a dire che è una strana coincidenza.
  • 05-26-2008, 10.09
    246631 in risposta a 246468

Caro pilù, incuriosita dal tuo post ho anch'io fatto la tua stessa ricerca sulle white pages, ed ho trovato anch'io il John Titor di cui parli.

Premesso che mi sembrava strano fosse lo stesso JT del 2036, anche perchè avrebbe ad oggi 10 anni e dubito sia già ingegnere :-) senza contare il fatto che dovrebbe vivere in Florida, ho notato che il Titor che si trova in questo modo non vive ad Armonk, ma LAVORA lì (vedi la W blu in fianco al nome? indica che quello è un posto di lavoro, non un'abitazione privata, identificata invece da una H verde).

Non contenta ho allora esteso la ricerca a tutti i Titor d'america (forte del fatto che il nostro non sia ancora registrato nelle white pages a causa della giovane età, ma suo padre probabilmente sì). Beh esistono altri Titor, ma solo nel Connecticut e nello stato di New York, in Florida manco l'ombra... Ed incrociando le due ricerche risulta che il John Titor che lavora ad Armonk non vive da nessuna parte.

A questo punto le mie deduzioni sono state due:

- o il JT di cui sopra, ingegnere all'IBM, ha lo studio ad Armonk ma vive ancora con i genitori. E se è lo stesso che ha messo su tutta la GENIALE messinscena di timetravel_0 e poi ha usato il suo vero nome allora perde tutta la mia stima

- oppure (il che mi sembra più convincente) quello ad Armonk è banalmente uno studio di uno o più ingegneri che hanno simpaticamente deciso di intitolarlo a John Titor

Thae

"Non sono obbligato a credere che lo stesso Dio che ci ha donato il senso, la ragione e l'intelligenza, voleva che ne dimenticassimo l'uso" G. Galilei
  • 06-12-2008, 13.32
    249564 in risposta a 246631

Resta il fatto che questo sarà sempre uno dei misteri a cui non si darà mai una risposta secondo me...

A questo mondo bisogna essere un po' troppo buoni, per esserlo abbastanza.

(Pierre Carlet de Chamblain de Marivaux)
  • 06-29-2008, 13.57
    252492 in risposta a 249564

BHE... CERCO DI SMENTIRE LA COINCIDENZA DELLE WHITE PAGE

Premetto che tutto ciò è molto appassionante... sia che sia realtà sia che sia una bufala...

Pero' rimane un fatto molto importante... secondo me voi vedete tutto in bianco e nero o almeno qualcuno di voi....

VI SPIEGO.....

Ammesso e concesso che john titor venga dal futuro... e nelle pagine bianche americane risulta un ingegnere dell'IBM ... perchè non analizziamo anche un'altra cosa ?????

CIOE' .... perchè non pensare anche al fatto che se si trattasse di una bufala.. il nome (JOHN TITOR) lo abbia scelto proprio perchè se qualcuno avesse portato avanti una ricerca per maggiori informazioni su di lui avesse trovato su internet che lui è un ingegnere dell'IBM ?

mi spiego meglio...

SE LUI SI faceva chiamare "PIPPO" E LA SUA ATTIVITA' E' IL CONTADINO ... chi avesse ricercato il nome pippo sulle white page avrebbe di certo visto che la professione era il contadino e quindi l'eventuale BUFALA sarebbe stata avvalorata...

MA SE LUI PROPRIO PER PORTARE AVANTI LA BUFALA avese ricercato un nome di una persona che fosse ingegnere IBM ?????
    cOSI facendo chi ricercasse su internet il suo nome vedrebbe che lui è un ingegnere IBM e quindi la coincidenza porta a delle certezze nella sua storia....

NON SO SE MI SONO SPIEGATO

CIO' NON TOGLIE CHE COME GLI UFO... E TUTTE LE EVENTUALI STORIE INCREDULE CHE FINORA SONO STATE PORTATE AVANTI... ORA C'E' QUELLA DI JOHN TITOR....E VI ASSICURO MI PIACEREBBE TROVARE DELLE RISPOSTE
  • 11-09-2008, 12.53
    277407 in risposta a 126766

ma è vero che quest'uomo aveva preavvisato che ci sarebbe stato il primo presidente nero degli USA?
  • 01-03-2009, 5.57
    288184 in risposta a 277407

che io ricordo mi pare che una volta su canale 5 non ricordo che canale stavo seguendo e intervistarono un persona e predisse che il prossime presdente del usa era di colore cio obama
  • 01-03-2009, 5.58
    288185 in risposta a 288184

un altra cosa guardte un po su wikipedia alli fine dell'articolo su johon titor
  • 08-04-2010, 16.22
    409609 in risposta a 245634

Visitatori dal futuro (era: john titor l'uomo venuto dal futuro)

Visitatori dal futuro
    Qualcuno viene a trovarci dal 2256? Teoricamente è possibile...
    A marzo di quest'anno, su Internet si è scoperto che in una foto del 1940 sarebbe visibile un uomo vestito in modo troppo moderno per appartenere a quell'epoca. Un mese dopo, a Ginevra, è stato arrestato un giovane, vestito in modo eccentrico, che sosteneva di venire dal futuro con lo scopo di bloccare l'acceleratore di particelle del Cern, per impedire la futura distruzione del pianeta. Che cosa sta succedendo, stiamo forse per scoprire che il nostro mondo è, o forse è sempre stato, visitato da viaggiatori provenienti dal futuro?

Ne parliamo su Focus 215, in edicola dal 13 di agosto: dalle piattaforme volanti a John Titor, il più famoso dei crononauti, fino ai misteriosi indizi di modernità in sedimenti di milioni di anni fa. Che cosa ne pensi?
    raymond
Pagina 42 di 42 (627 elementi)   « Primo ... < Precedente 38 39 40 41 42