Caro pilù, incuriosita dal tuo post ho anch'io fatto la tua stessa ricerca sulle white pages, ed ho trovato anch'io il John Titor di cui parli.
Premesso che mi sembrava strano fosse lo stesso JT del 2036, anche perchè avrebbe ad oggi 10 anni e dubito sia già ingegnere :-) senza contare il fatto che dovrebbe vivere in Florida, ho notato che il Titor che si trova in questo modo non vive ad Armonk, ma LAVORA lì (vedi la W blu in fianco al nome? indica che quello è un posto di lavoro, non un'abitazione privata, identificata invece da una H verde).
Non contenta ho allora esteso la ricerca a tutti i Titor d'america (forte del fatto che il nostro non sia ancora registrato nelle white pages a causa della giovane età, ma suo padre probabilmente sì). Beh esistono altri Titor, ma solo nel Connecticut e nello stato di New York, in Florida manco l'ombra... Ed incrociando le due ricerche risulta che il John Titor che lavora ad Armonk non vive da nessuna parte.
A questo punto le mie deduzioni sono state due:
- o il JT di cui sopra, ingegnere all'IBM, ha lo studio ad Armonk ma vive ancora con i genitori. E se è lo stesso che ha messo su tutta la GENIALE messinscena di timetravel_0 e poi ha usato il suo vero nome allora perde tutta la mia stima
- oppure (il che mi sembra più convincente) quello ad Armonk è banalmente uno studio di uno o più ingegneri che hanno simpaticamente deciso di intitolarlo a John Titor
Thae
"Non sono obbligato a credere che lo stesso Dio che ci ha donato il senso, la ragione e l'intelligenza, voleva che ne dimenticassimo l'uso" G. Galilei