Brain_use

Ultimo intervento 10-27-2011, 0.44 di _IcEmAn_. 50 repliche.
Ordina interventi:
Vedi come RSS news feed in XML
Pagina 4 di 4 (51 elementi)   < Precedente 1 2 3 4
  • 10-26-2011, 20.48
    468630 in risposta a 468629

Re: Brain_use

oh l'hai capito finalmente...

ripropongo le mie domande per chi non le avesse ancora lette!!

- Perchè Attivissimo nel caso dell'aereo di Shanksville non considera quello affermato dalla CNN (rottami grandi come una valigetta a 8 miglia) e l'Indipendence che parla di una parte di motore dal peso di 1t a 2 Km di distanza?

- Mi linki i documenti FBI che "smentiscono" le testimonianze preliminari come le chiami tu degli altri parenti delle vittime oltre quella della pseudo-trattazione dell'Hanson (padre)?

- Potresti gentilmente indicare questa miriade di testimoni (fra gli 86 che hanno visto un'aereo generico) descrivono l'aereo dritto nella rotta dei pali in circa 4 secondi, a sud della Annex, a sud della Citgo, a sud della Columbia Pike, sopra il ponte della 47?
    Nomi, cognomi, dichiarazioni, posizione del testimone, conferma della testimonianza, ecc...

-Come ti spieghi i testimoni che descrivono in modo invece molto preciso la manovra NOC?

- Attivissimo dice che la manovra NOC è stata scartata da indagini (dell'FBI suppongo)... me li mostri nello specifico?

grazie

ps.

SE QULACUNO DI VOI CONTINUA A SOSTENERE LA VERSIONE UFFICIALE SENZA RIUSCIRE A RISPONDERE A QUESTE SEMPLICI DOMANDE PUO' SIGNIFICARE SOLO DUE COSE:
    - O SIETE SCEMI
    - O SIETE IN MALAFEDE
  • 10-26-2011, 21.20
    468645 in risposta a 468630

ananta:
    ripropongo le mie domande per chi non le avesse ancora lette!!

Signori e signore... ecco a voi le risposte... (quelle che ananta finge di non leggere):

ananta:

- Perchè Attivissimo nel caso dell'aereo di Shanksville non considera quello affermato dalla CNN (rottami grandi come una valigetta a 8 miglia) e l'Indipendence che parla di una parte di motore dal peso di 1t a 2 Km di distanza?

Ti rispondo io (per la ventesima volta) poi, magari vedi di rispondermi tu (per la prima volta...)

Perché i rottami a grande distanza sono:
    - pochi
    - piccoli
    - leggeri
    e il motore a 2 km si spiega così come gli altri rottami, come dice la stessa CNN che citi, molto più facilmente con una parziale destrutturazione del velivolo causata dalle manovre ad alto numero di G che non con altre ipotesi che tu sottintendi (abbatimento), che non hanno alcun riscontro oggettivo.

ananta:

- Mi linki i documenti FBI che "smentiscono" le testimonianze preliminari come le chiami tu degli altri parenti delle vittime oltre quella della pseudo-trattazione dell'Hanson (padre)?

Questa è solo la pagina di UA93:
    http://2.bp.blogspot.com/-Ex7-Zllh2t0/TqamIeWz5tI/AAAAAAAAOjw/Vz8ILwgaRPw/s1600/da+T7+B13+Flight+11+Calls+Fdr-+Response+from+DOJ+to+Doc+Req+14-+Calls-+AA+11+and+77-+UA+175+and+93.png

Il resto del tabulato, visto che sostieni di averlo già esaminato attentamente e che "confermerebbe il video di mazzucco", linkalo tu.
    O fattelo linkare da mazzucco...   :D

ananta:

- Potresti gentilmente indicare questa miriade di testimoni (fra gli 86 che hanno visto un'aereo generico) descrivono l'aereo dritto nella rotta dei pali in circa 4 secondi, a sud della Annex, a sud della Citgo, a sud della Columbia Pike, sopra il ponte della 47?

Non mi interessa.
    Che una decina di testimoni imbeccati dai geniacci del CIT e tradotti dai geniacci di petagonreport ricordino che l'aereo è "passato un po' più in là" non mi interessa.
    Perché:
    -  i medesimi dicono che si è schiantato sul Pentagono (e ti ho già riportato le citazioni, comprese di fonti)
    - E perché la cosa fa a pugni con le evidenze fisiche.

Ergo: è solo il solito fumo cospirazionista.

ananta:

-Come ti spieghi i testimoni che descrivono in modo invece molto preciso la manovra NOC?

Col fatto che sono stati imbeccati.

Leggiti:
    G.Mazzoni, "Si può credere a un testimone?", il Mulino.
    Molto istruttivo.

Adesso che (per la ventesima volta) ti ho risposto, rispondimi tu (per la prima volta):

Perché non linki qui il documento che, a tuo dire, confermerebbe il filmino di mazzucco e smentirebbe la 9/11 Commission sulle telefonate dai 4 voli?

- Perché dovrebbe essere importante il ricordo (per di più influenzato dalla tecnica dialettica di Ranke e degli altri intervistatori del CIT) di una decina di persone che dicono che AA77 (e NON un "piccolo aereo radiocomandato, no, un B757...) potrebbe essere passato a nord della stazione di servizio cirgo e non a sud  e invece non dovrebbero significare nulla i pali della luce divelti?

- Perché ignori completamente che lo stesso "movimento per la verità" americano si è dissociato, come già ti ho fatto notare, dalle insignificanti conclusioni di CIT?

- Perché ignori completamente i tracciati radar di AA77, la scatola nera di AA777, i cadaveri dei passeggeri e dell'equipaggio di AA77, i rottami di un B757 coi colori dell'AA, i testimoni (compresi i tuoi della NOC) che dicono di aver visto un liner AA schiantarsi sul Pentagono e infine le centinaia di pompieri, sanitari e soccorritori civili che non hanno mai espresso dubbi sui FATTI del Pentagono?

- Come mai non ci sono tracce di alcun genere di questo fantomatico "piccolo aereo telecomandato"?

- Dov'è finito il vero AA77?

L'uomo ama credere a ciò che più vorrebbe fosse vero.

Per chi vuole capire anziché "credere":
    undicisettembre.blogspot.com
    crono911.org
    11-settembre.blogspot.com
  • 10-26-2011, 21.23
    468649 in risposta a 468645

E' la trentesima volta che ti dico che quelle sono tutte falsità e che ti spiego il perchè sono falsità... non serve che tu continui a riperterle... abbiamo capito tutti!!
    PROPANGANDISTA DA QUATTRO SOLDI
  • 10-26-2011, 21.25
    468651 in risposta a 468649

ananta:
    E' la trentesima volta che ti dico che quelle sono tutte falsità

Vero.

ananta:

e che ti spiego il perchè sono falsità...

Falso.

L'uomo ama credere a ciò che più vorrebbe fosse vero.

Per chi vuole capire anziché "credere":
    undicisettembre.blogspot.com
    crono911.org
    11-settembre.blogspot.com
  • 10-26-2011, 23.33
    468675 in risposta a 468630

E non abbiate fede. (Christopher Hitchens)

Forget Jesus. The stars died so that you could be here today. (Lawrence Krauss)

Forum Atei Italiani
  • 10-27-2011, 0.44
    468684 in risposta a 468612

ananta:
    QUELLO CHE HA COLPITO IL PENTAGONO, VISTO LA TRAIETTORIA DELL'AEREO DESCITTO DAGLI UNICI TESTIMONI SINCERI E ONESTI (LEGGITI COSA HO RIPORTATO SUI TESTIMONI CHE APPROVANO LA V.U.) NON PUO' ESSERE STATO QUELL'AEREO!!!

Certo, gli unici testimoni sinceri e onesti sono quelli che fanno affermazioni che tu credi essere favorevoli alle tue teorie (credi, perchè in realtà non è manco così...ma lasciamo perdere). Tutti gli altri sono venduti e omertosi.

Non c'è che dire, Ananta, tu si che sei un esempio di imparzialità impeccabile.

Ma soprattutto sei sempre molto convincente, dato che corredi le tue equilibrate affermazioni di prove ed argomentazioni in abbondanza.
    ananta:

LO HA COLPITO QUALCOS'ALTRO CAPISCI... ANCHE PERCHE' IL PRIMO NON AVREBBE POTUTO DIVELGERE I PALI DELLA LUCE ECC. ECC.

E perchè mai non avrebbe potuto? Cosa glielo impediva?

Ma ripeto: non è che una traiettoria diversa significhi oggetto diverso. Un conto è la traiettoria, un conto l'oggetto che la percorre. Riesci a capire questa differenza?

ananta:
    ALTRA COSA IMPORTANTE LA MANIPOLAZIONE DEI VIDEO RILASCIATI DALL'FBI... LI HAI VISTI??
    HAI LETTO COSA SCRIVO SUI PRESUNTI TESTIMONI CHE PRESENTA ATTIVISSIMO... NESSUNO, DICO NESSUNO E' IN ACCORDO CON LA V.U. E RACCONTANO TUTTI DELLE PANZANE INDICIBILI (LEGGILE PER FAVORE)
    NON TI CHIEDI COME MAI QUESTI RACCONTINO PALLE??

Alcune testimonianze le ho lette. Come fai a dire che tutti dicono delle panzane indicibili? Questo risulta solo a te.

Mi sembra solo un'altra delle tue affermazioni apodittiche buttate lì ad minchiam.

Ma non erano altri a fare propaganda, secondo te? Perchè le affermazioni che fai hanno tutta l'aria della propaganda, non so se te ne rendi conto.
    ananta:

NON TI CHIEDI COME MAI QUESTI RACCONTINO PALLE??

In questo momento sono altre le domande che mi sorgono spontanee...
    Andrea

"L'inferno è l'impossibilità della ragione"
Pagina 4 di 4 (51 elementi)   < Precedente 1 2 3 4