Chemtrails - Le Scie Chimiche

Ultimo intervento 10-19-2011, 16.36 di Hanmar. 11815 repliche.
Ordina interventi:
Vedi come RSS news feed in XML
Pagina 309 di 788 (11.816 elementi)   « Primo ... < Precedente 307 308 309 310 311 Successivo > ... Ultimo »
  • 09-25-2007, 22.45
    198528 in risposta a 198411

Re: Scie chimiche - Chemtrails

Cavolo, che delusione: pensavo che avessero moderato finalmente Rosario, accortisi di quanto fosse offensivo e deleterio per la causa, invece hanno cancellato i messaggi per evitargli l'ennesima figura da cioccolataio e parargli il sedere.

Però qualcosa si muove, almeno evitano di fargliele spararle troppo grosse.

Antonio invece lo hanno proprio segato, anche perché di interventi suoi costruttivi, che non fossero insulti per chi non la pensa come lui o liscite di pelo per chi lo adula, non ne ho mai visti.

Viviamo in giorni di ordinaria follia...

Eminenza Grigia del «Comitato Nazionale Banfer Enemy».
  • 09-25-2007, 22.49
    198532 in risposta a 198523

Re: I DID IT FOR THE LULZ

Be comunque non è che abbia fatto una gran figura... era abbastanza chiaro, ancor prima che ti scoprivi, che, come al solito, non era in grado di fornire una spiegazione credibile dei dati che riportava.

Se posso permettermi, col senno di poi, avrei evitato "il contatto con la dottoressa è stabilito..." magari loro sanno che la dottoressa in questione manco esiste... come facevi ad entrarci in contatto?!?

Saluti

si sta come d'autunno sugli alberi le foglie
  • 09-25-2007, 22.52
    198534 in risposta a 198411

Saimon*:
    Ti spiego meglio le nostre posizioni:

Pendo dalle tue labbra, "ingegnè".

Saimon*:
    1-Io vedo anomalie nel cielo e le riporto ipotizzando qualcosa.

Tu vedi cose normalissime che sono sempre esistite e nella tua immensa ignoranza (unita alla tua immensa pigrizia e al tuo inesistente senso critico che ti impediscono di fare ricerche serie e approfondite) li scambi per anomalie, ipotizzando per spiegarele delle fregnacce che non stanno né in cielo né in terra.
    Se non fossi così stupidamente convinto che se una cosa non la conosci tu allora è per forza misteriosa ("scio nescire", Socrate: ti dice niente?), e se fossi veramente interessato all'argomento e non solo a disseminare dubbi tanto fantasiosi quanto cretini, ti saresti procurato un Atlante delle nuvole. Lì avresti visto che quelle formazioni che ritieni tanto misteriose, non solo sono abbastanza comuni, ma hanno anche un nome e una classificazione. La classificazione è stata fatta per la prima volta da Luke Oward nel XIX secolo, e fu ratificata nella conferenza internazionale di Monaco del 1891: come la mettiamo, c'erano le scie chimiche già allora (ti ricordo che il primo volo dei frartelli Wright è del 17 Dicembre 1903)?

Ti do qualche indizio:

genere: cumulus, stratus
    specie:
    fractus, stratiformis
    varietà: intortus, vertebratus, undulatus, radiatus, lacunosus, duplicatus

Saimon*:
    2-Tu e i tuoi amici di pippe affermate che si tratta di vento, nonostante il buon senso non lo faccia pensare.

Quale buon senso, il tuo? Quello stesso buon senso che ti fa scambiare insetti spiaccicati e/o deiezioni di piccione per pioggia chimica?
    Ma non farci ridere più di quanto tu abbia già fatto, pagliaccio: il buon senso di una persona anche solo minimamente normodotata di intelligenza, dice che è il vento. Mai sentito l'espressione "raffiche di vento", ingegnè? Lo sai, sì, che il vento non è detto sia costante ma può essere molto variabile e dicontinuo in forza e/o direzione anche da un secondo all'altro?
    Vatti a vedere cos'è il rasoio di Occam, va', che è la volta buona che impari qualcosa di utile nella tua, per il resto insulsa, esistenza.

Saimon*:
    3-Dimostrami o spiegami come può il vento creare quegli effetti.

Come fa il vento a creare le onde in mare? Anche lì in realtà trattasi di effetto di onde elettromagnetiche? Eh sì, deve essere colpa delle shiptrails, giusto?
    Non vuoi una spiegazione generica ma particolareggiata per il fenomeno specifico, proprio quello ritratto nelle tue foto? Allora ti tocca, invece di limitarti a fare foto, andare in quota, misurare intensità e direzione del vento non ché temperatura, pressione, umidità e densità delle nuvole a intervalli regolari sia spaziali che temporali, poi chiedi a un meteorologo di fornirti un modello matematico in cui inserire i tuoi dati (o te ne studi uno tu, "ingegnè") e infine dai il tutto in pasto a un computer e aspetti qualche mese che faccia tutti i calcoli.

Oppure... oppure sfogli un Atlante delle nuvole e ti rendi conto che quelle sono formazioni normalissime, studiate e classificate da più di un secolo, come ti ho detto prima.

Saimon*:
    4-Se non puoi dimostrarlo allora tanto vale che taci.

Se non puoi evitare di dire scemenze megagalattiche ogni volta che apri bocca, allora è meglio per te  se taci, ci fai miglior figura ("Meglio tacere e passare per idioti che parlare e dissipare ogni dubbio", Abraham Lincoln: mai sentita?).

• 09-25-2007, 23.32
    198545 in risposta a 198534

axlman:
    ...avresti visto che quelle formazioni che ritieni tanto misteriose, non solo sono abbastanza comuni, ma hanno anche un nome e una classificazione. La classificazione è stata fatta per la prima volta da Luke Oward nel XIX secolo, e fu ratificata nella conferenza internazionale di Monaco del 1891: allora, c'erano le scie chimiche già allora (ti ricordo che il primo volo dei frartelli Wright è del 17 Dicembre 1903)?

Ti do qualche indizio:

specie:
    fractus, stratiformis

l'abilità degli indottrinatori di scie chimiche/11-9 etc etc stà nel fare un bel lavaggio del cervello per far sì che tutto diventi relativo...ecco che non esiste più una scienza ufficiale... fisica ufficiale metereologia ufficiale matematica ufficiale medicina ufficiale...il SAPERE ufficiale non esiste...niente, sono tutte menzogne, create ad hoc da governi corrotti ...è un male oscuro globale che ci oprime, che ci inganna, che ci vuole sterminare...governi assassini  potenti assassini...paranoia pura

tutto quello che normalemnte è conosciuto e riconosciuto valido non ha più alcun valore...

dopo aver azzerato completamente queste fondamenta ...dopo aver azzerato completamente le basi psicologiche su cui si sostengono i normali individui ecco che giunge il momento di riempire quel vuoto creato prima con tutte queste belle teorie...basta riportare un link di un sito che dice la prima stronzata che diventa verità assoluta...il terreno era ormai fertile per qualsiasi vaneggio

la verità è che questi poveracci pensano che chi crede nella scienza ufficiale sia succube e manipolato dai poteri forti...senza rendersi minimamente conto di quanto succubi e manipolati siano loro dai loro indottrinatori...

• 09-25-2007, 23.55
    198551 in risposta a 198501

ngrtt:
    CowboyfromHell:
    hahahahahahaha....peccato che non avete abbocato fino in fondo....

mannaggia le risate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUULZ!!!!!!

siete i meglio! (del peggio...)

Mica stavi cercando dei dati per preparare una denucnia?!?

ebbene si...sono un disinformatore pagato dalla nasa...ho un contratto a progetto e prendo la miseria di 500 euro al mese ...praticamente sono un precario sfigato vittima del sistema ...quasi quasi divento un promotore delle scie chimiche così mi sfogo un pò contro questo mondo bastardo dei potenti corrotti...

ma la nasa mi paga 20 mila euro a denuncia se riesco a farvi dire cose che possano incastrarvi legalmente e finalmente mettervi a tacere...vuoi mettere incassare 20 mila eurozzi con lo sfogarsi contro il mondo?...occhio che vi osservo, echelon è con me ...asd

• 09-25-2007, 23.58
    198552 in risposta a 198532

ngrtt:
    Be comunque non è che abbia fatto una gran figura... era abbastanza chiaro, ancor prima che ti scoprivi, che, come al solito, non era in grado di fornire una spiegazione credibile dei dati che riportava.

Se posso permettermi, col senno di poi, avrei evitato "il contatto con la dottoressa è stabilito..." magari loro sanno che la dottoressa in questione manco esiste... come facevi ad entrarci in contatto?!?

Saluti

no no genocidio sono io cosa hai capito... mmmwwwaaaaa mmmwwwaaaaaa

• 09-26-2007, 0.07
    198553 in risposta a 198545

Aido Yespico:

l'abilità degli indottrinatori di scie chimiche/11-9 etc etc stà nel fare un bel lavaggio del cervello per far sì che tutto diventi relativo...ecco che non esiste più una scienza ufficiale... fisica ufficiale metereologia ufficiale matematica ufficiale medicina ufficiale...il SAPERE ufficiale non esiste...niente, sono tutte menzogne, create ad hoc da governi corrotti ...è un male oscuro globale che ci oprime, che ci inganna, che ci vuole sterminare...governi assassini  potenti assassini...paranoia pura

tutto quello che normalemnte è conosciuto e riconosciuto valido non ha più alcun valore...

dopo aver azzerato completamente queste fondamenta ...dopo aver azzerato completamente le basi psicologiche su cui si sostengono i normali individui ecco che giunge il momento di riempire quel vuoto creato prima con tutte queste belle teorie...basta riportare un link di un sito che dice la prima stronzata che diventa verità assoluta...il terreno era ormai fertile per qualsiasi vaneggio

[cut]

Quello che dici, purtroppo, è la realtà questi signori credono alla scienza "ufficiale" solo quando è dalla loro parte (per fortuna quasi mai).

Non si rendono conto che tutti i fenomeni attribuiti alle scie chimiche sono studiati da molto prima che qualcuno parlasse di chemtrails e vi sono documenti prodotti in tempi non sospetti che spiegano nei dettagli tutti quei fenomeni che secondo loro sono innaturali.
    Le contrails sono sono studiate dagli anni 50, il primo studioso, Appleman,  pose le basi sugli studi futuri e anche attuali. Che le contrails, data la loro persistenza e trasformazione in cirri, potessero influire sul clima è noto ormai da almento 40 anni. Le ship trails sono anche esse studiate dagli anni 70, e che dire del morgellons  malattia i cui sintomi sono riportati in documenti del 1500?

Le wave clouds che tanto interessano a saimon sono riportate in documenti vecchissimi, eccc.ecc.
    E' vero che loro rinnegano la scienza "ufficiale" perchè, a loro dire,  viene utilizzata per depistare ma  si contraddicono nel momento in cui affermano che il fenomeno contrails è relativamente recente.
    Non si spiega il motivo per cui gli studi antecedenti alla comparsa delle scie-chimiche siano convergenti con  quelli attuali.
    Nessuno di loro, anche i pochi in buona fede, fanno ricerche approfondite per cercare di capire il fenomeno.
    L'ultimo episodio, quello relativo alle nubi strane di saimon ne è la conferma, chiunque facendo una ricerca di pochi minuti è in grado di trovare documenti o foto risalenti a molti decenni fa che ritraggono nubi simili, chiunque eccetto saimon il cui cervello è stato lavato con la varechina da straker. 

P.S.
    qui le ultime novità e prove inequivocabili che straker ha alterato in modo fraudolento l'articolo del daily mail
  • 09-26-2007, 1.04
    198565 in risposta a 198400

Saimon*:
    Saccente dei miei maroni, in tutte le affermazioni che hai fatto, non hai spiaccicato nemmeno una spiegazione che sia una!

Che spiegazioni vuoi?
    Vuoi che ti porto sù con l'aereo a vedere le tue "nuvolette anomale", dopodichè ti apro lo sportello e ti sbatto fuori così almeno puoi finalmente sentire sulla faccia se sono fatte di acqua o di ferraglia metallica?
    Nonchè sentire sulla faccia il vento, almeno ti convinci che esiste il vento in quota?
    E in montagna quando c'è brutto tempo ci sei mai stato?
    Lo sai che quella nebbia sono nuvole?
    E allora, che c'è dentro, la limatura di ferro?

Saimon*:
     Visto che tu sai tutto!

Ahhh guarda, di aeronautica sicuramente un milardo di volte più di te, straker, foster, ruporus, e tutti gli altri messi insieme, su questo ci puoi mettere la mano sul fuoco.
    Anzi, anche di moscerini me ne intendo (madòòòò che figura che hai fatto con quella castroneria dei moscerini...che figura...sfido qualunque complottista ad averti creduto)!!
    :-)))

Saimon*:
    Hai solo spettegolato come fa mia zia! :-)

Perchè tu che hai fatto?
    Hai guardato una nuvoletta nel cielo e ti sei messo a comporre la divina commedia delle cazzate edizioni Straker & Simon.
    Ma leggiti un libro di meteorologia anzichè inventarti cretinate!

Saimon*:
    P.S.: Chi ha parlato di aeroplani? Ma cosa ti sei fumato? :-)

Ma se è una vita che imprecate contro gli aeroplani, cialtrone!!
    E siccome tutte le vostre castronerie chimiche deriverebbero SOLO dagli aeroplani, che diavolo centrano le
    onde elettromagnetiche?
    Tu semmai cosa ti sei fumato!
    Che centrano le onde elettromagnetiche con le scie di stà mazza, e quindi con gli aeroplani che continuate ad accusare?
    Pssss...approposito appena hai un po' di tempo vorrei che mi spieghi per benino quella storiella del "tanker rosso ferrari". Guarda che non me la sono dimenticata sai? Aspetto le TUE spiegazioni (dato che straker l'impostore è filato via a gambe levate per evitare l'ennesima figura da poverino che inesorabilmente farebbe davanti a me!)

Saimon*:
    Invece di sparlare come i tuoi nipotini fanno tra loro, spiegami quei fenomeni, visto che ti assumi la responsabilità di dire che sono naturali.

Ragazzino ma che vuoi dalla vita?
    Vuoi anche che ti spiego perchè le onde del mare sono tutte diverse, così come le rosette che fa il panettiere sotto casa mia?
    Non ci credi?
    Allora fai un po' di foto alle onde del mare e vedi se ne trovi una uguale all'altra!
    E tu pretendi che...."uèèè uèèè adesso voglio che mi spieghi il perchè, altrimenti io non ci credo e dico agli italiani che è tutta roba alliena fatta di pummarola pressurizzata".
    Ma ti sei bevuto il cervello?
    A me non me ne frega una mazza di stare a spiegarti certe scemenze.
    Mi basta e avanza sapere che se le onde del mare fanno così o cosà,... fanno così o cosà, e basta!
    La stessa cosa fanno le nuvole.
    Fanno quell'emerito fico secco che gli pare.
    Se vogliono ingrossarsi e diventare temporali, vuol dire che è così.
    Se dopo il temporale si dissolvono nel nulla, vuol dire che è così.
    Se assumono forme a spicchio, a onde, a velo, etc etc, vuol dire che è così.
    Mò devo anche SPIEGARTI il perchè lo fanno?
    Ma che credi, che noi sappiamo spiegare che fa ogni metro cubo di aria nell'atmosfera?
    E allora che gli abbiamo inventati a fare i radar meteo, se non per scrutare ciò che fanno a nostra insaputa le nuvole, e quindi metterci al riparo durante il volo?
    E i satelliti meteorologici che li abbiamo inventati a fare?
    Tanto secondo l'ingegner simon (approposito quando la smetti di passare per ingegnere? ma pensi che ti creda? guarda che gli ingegneri, quelli VERI, li conosco e ci parlo tutti i giorni!) possiamo sapere TUTTO dell'atmosfera, possiamo sapere con la precisione di un metro dove si forma una nuvola oppure no, e addirittura possiamo anche dire già prima la FORMA che assumerà.
    Ah ah ah, ma tu sei davvero fuori di testa come un melone!
    Queste cose non le sapremo MAI, perchè l'aria e i suoi fenomeni seguono la più totale e imprevedibile casualità, esattamente come fanno le onde del mare.
    L'unica cosa che noi possiamo fare sono solo PREVISIONI, ossia monitorando l'aria, i venti, la temperatura, l'umidità, etc, possiamo giungere in anticipo alla conclusione se domani ci sarà brutto tempo oppure bel tempo.
    Ma di spiegare che FORMA avranno le nuvole domani....ma tu sei fuori di testa.
    Sarebbe come se ti invitassi a dirmi adesso che forma avranno domani le onde del mare nel mar dei Sargassi, e il perchè!
    Tsè, stai fresco. :-))))))
    L'unica cosa che potresti eventualmente dirmi è SOLO "domani il mare sarà mosso o molto mosso", e BASTA, mettiti pure l'animo in pace.
    Per cui vedi di farla finita con questa minchiata del "dimostrami il perchè quelle nuvolette sono fatte così".
    Sono fatte così perchè sono fatte così, che a te piaccia o no!
    Oggi se guardi fuori dalla finestra NON sono fatte così, sono diverse da ieri, e anche dall'altro ieri!
    E allora?
    Stiamo quì ancora a menarcela sul "perchè"?
    Ma sai che me ne frega come sono fatte le nuvolette, mi basta e avanza sapere se sono pericolose o no per il mio aeroplano e i miei passeggeri, e pertanto le evito.
    Punto.

Anzi adesso ti faccio vedere un paradosso pazzesco: TU vuoi sapere come funziona una cosa totalmente imprevedibile (come le nuvole) quando non posso neppure spiegarti una cosa altrettanto imprevedibile e casuale di te stesso: come funziona il tuo piccolo cervello e come fa a funzionare!
    Ti rendi conto?

Dai, vuoi che ti spiego come funziona il tuo cervelletto?
    Beh la risposta è NON LO SO'!!
    Però una cosa è certa al 100%: funziona, è così, che te lo spiego o no!
    :-))))
    Vedi allora che nel mondo ci sono ancora tanti misteri casuali di cui nessuno di noi può spiegare niente all'altro?
    E che si fa in quel caso?
    Si accetta questo dato di fatto (ossia che il tuo cervello funziona, anche se non te lo sò spiegare!), oppure ci si INVENTA per forza cazzate disumane tipo "il tuo cervello è fatto di latta e funziona con onde sbarazzibabugli"??
    Se vuoi te lo dico anche, ma sia che te lo dico, sia che non te lo dico, una cosa certa c'è: il tuo cervello funziona (mah, diciamo quasi!) anche se non ti sò spiegare il perchè!

Tu invece che fai?
    Guardi le nuvolette o le onde del mare, e anzichè accettare la bellezza e la totale causalità di questi fenomeni naturali (come fanno tutti, professionisti compresi!) stai lì a farti le seghe mentali a due mani cercando spiegazioni di TUA PURA INVENZIONE pur di cercare di spiegarti cose che NON sono spiegabili.
    Pazzesco!

E se tale assurdo procedimento l'hai applicato con dei moscerini su un parabrezza, figuriamoci che cazzate immani ti puoi inventare (ripeto, inventare!) sulle nuvolette nel cielo o sulle onde del mare.
    E siccome sei testardo di comprendonio, allora lascia stare le nuvole, e chiedimi (io sò tutto no?) di DIMOSTRARTI come funziona la tua testolina!!
    Io non ci riesco, proprio non ci riesco. 
    Però funziona, e non devo mettermi ad inventar panzane come fai TU per cercare di spiegare fenomeni che non sono spiegabili in quanto CASUALI.
    Ma se tu credi che la casualità non esiste ed è tutto spiegabile anche con le cazzate, allora te lo dimostro subito: la tua testa funziona con la latta arrugginita immersa in varichina elettromagnetica.
    Va bene così?
    Ti ho dato una spiegazione provata e scientifica?
    E' di tuo gusto?
    Ti piace la mia "spiegazione alternativa"?

Oppure forse preferivi che ti dicessi: "guarda, la tua testa funziona in base a leggi del tutto casuali, impossibili da spiegare e/o calcolare, pertanto l'unica cosa che ti posso dire è che è così e basta, funziona, punto a capo".
    Non ti sembra quest'ultima una spiegazione più coerente e sensata dinnanzi a un fenomeno imprevedibile come le nuvole (o il tuo cervello)?
    (secondo me dice di no, preferisce la spiegazione "alternativa" :-)))   )

P.S.
    Un mio vicino mi ha mostrato dei favolosi funghi porcini che ha comprato questa mattina al mercato.
    Beh tu non ci crederai mai, anzi lo giuro, ....ma lo sai che erano TUTTI diversi??????
    Roba da non credere! :-)))
    Mi sai dare una spiegazione logica e dettagliata a questo....
    strano fenomeno?

Mò scommettiamo che dice: "Ma che mi frega dei funghi? I funghi assumono qualunque forma casuale e lo sanno tutti!".

Ma tu guarda, i funghi NON hanno bisogno di spiegazioni dettagliate, e basta e avanza dire "è un fenomeno naturale e assolutamente casuale", .....ma le nuvole noooo, ovvio che non possono essere casuali!!
    :-))))))))))

• 09-26-2007, 7.54
    198573 in risposta a 198565

saccente1:
    [cut]

E siccome tutte le vostre castronerie chimiche deriverebbero SOLO dagli aeroplani, che diavolo centrano le onde elettromagnetiche?
    [cut]

Caro mio non hai studiato! ;-)
    I nostri simpatici piccoli amici sostengono che gli aerei servono per spargere nelle nubi (?) sostanze come l'alluminio sensibili al magnetismo (?); a terra ci sono impianti con antenne haarp, nascoste tra le antenne dei ripetitori tv o le antenne per i cellulari, usate per la modificazione climatica. Gli impulsi elettromagnetici generati da questi impianti sono in grado di modificare/spostare le nubi inseminate...
    Mi perdonerà Saimon per l'imprecisione e la superficialità della spiegazione.
    Puoi anche provare ad approfondire il significato della pratica del "gifting" e le modalità per neutralizzare le antenne; quì le risate rotolandosi per terra sono assicurate.... o forse c'è da piangere?...
    Il bello della fantasia è che non ha limiti! :-))

Osserviamo il cielo (giu-ott 07)
    Esempi di paranoia
  • 09-26-2007, 12.09
    198623 in risposta a 198444

CowboyfromHell:

ma non vi stancate mai????? proprio mai???

tutte le nuvole fotografate sono roba normale e conosciuta da molto prima dell invenzione delle scie chimiche, basta fare delle ricerche...magari NON su wiki!!! e manco su Gooooogle!

butto la qualche nome.

questi sotto dovrebbero essere altocumulus stratiformis.

x il resto anche il fenomeno del 'buco' nella nuvola (brecce e fessure) sono cose che ho gia visto basta cercare...

LULZ LULZ LULZ... siete un taglio!

Scusa e con questa foto che cosa vorresti dimostrare??? Che è un fenomeno naturale?! E in base a quale principio lo dimostri?!

...SEMBRAVA UNA LEGGENDA METROPOLITANA...INVECE ERA UN SEGRETO FINALMENTE SVELATO...
  • 09-26-2007, 12.16
    198627 in risposta a 198573

AcarSterminator:
    saccente1:
    [cut]

E siccome tutte le vostre castronerie chimiche deriverebbero SOLO dagli aeroplani, che diavolo centrano le onde elettromagnetiche?
    [cut]

Caro mio non hai studiato! ;-)
    I nostri simpatici piccoli amici sostengono che gli aerei servono per spargere nelle nubi (?) sostanze come l'alluminio sensibili al magnetismo (?); a terra ci sono impianti con antenne haarp, nascoste tra le antenne dei ripetitori tv o le antenne per i cellulari, usate per la modificazione climatica. Gli impulsi elettromagnetici generati da questi impianti sono in grado di modificare/spostare le nubi inseminate...
    Mi perdonerà Saimon per l'imprecisione e la superficialità della spiegazione.
    Puoi anche provare ad approfondire il significato della pratica del "gifting" e le modalità per neutralizzare le antenne; quì le risate rotolandosi per terra sono assicurate.... o forse c'è da piangere?...
    Il bello della fantasia è che non ha limiti! :-))

Non parliamo di gifting che fa ridere anche a me! :-)

E secondo te cosa serve il SISTEMA HAARP AMERICANO?

...SEMBRAVA UNA LEGGENDA METROPOLITANA...INVECE ERA UN SEGRETO FINALMENTE SVELATO...
  • 09-26-2007, 12.22
    198630 in risposta a 198627

Ah saccente dei miei marùn five, ma non lo capisci che i tuoi papiri non li legge nessuno?

Sii più conciso, così mi fai vedere che durante il giorno non hai una cippa da fare, tranne startene su web a parare il culo ai tuoi amici, che spargono scie chimiche! :-)

Ho più volte detto che non si possono paragonare le WAVE CLOUDS alle onde del mare o alle onde eoliche nella sabbia del deserto perchè iin questi due ultimi casi il mezzo è decisamente differente.

• 09-26-2007, 13.45
    198677 in risposta a 198630

Saimon*:
    Ho più volte detto che non si possono paragonare le WAVE CLOUDS alle onde del mare o alle onde eoliche nella sabbia del deserto perchè iin questi due ultimi casi il mezzo è decisamente differente.

E hai più volte detto l'ennesima castroneria: ma non ti è ancora entrato in zucca che una cretinata resta tale anche se la ripeti mille volte?
    Col cavolo è differente, sempre di fluidi (acque invece di gas) e/o di mezzi composti da particelle (sabbia invece di cristalli di ghiaccio) si tratta. Le risposte te le abbiamo date: se non ti bastano, cambia università e studia meteorologia, "ingegnè". Oppure fai come ha detto ngrtt, vai in biblioteca e leggiti un libro tecnico ogni tanto, invece di studiare sui siti bufala di internet.

Saimon*:
    1-Io vedo anomalie nel cielo e le riporto ipotizzando qualcosa.

Tu vedi cose normalissime che sono sempre esistite e nella tua immensa ignoranza (unita alla tua immensa pigrizia e al tuo inesistente senso critico che ti impediscono di fare ricerche serie e approfondite) li scambi per anomalie, ipotizzando per spiegarele delle fregnacce che non stanno né in cielo né in terra.
    Se non fossi così stupidamente convinto che se una cosa non la conosci tu allora è per forza misteriosa ("scio nescire", Socrate: ti dice niente?), e se fossi veramente interessato all'argomento e non solo a disseminare dubbi tanto fantasiosi quanto cretini, ti saresti procurato un Atlante delle nuvole. Lì avresti visto che quelle formazioni che ritieni tanto misteriose, non solo sono abbastanza comuni, ma hanno anche un nome e una classificazione. La classificazione è stata fatta per la prima volta da Luke Oward nel XIX secolo, e fu ratificata nella conferenza internazionale di Monaco del 1891: come la mettiamo, c'erano le scie chimiche già allora (ti ricordo che il primo volo dei frartelli Wright è del 17 Dicembre 1903)?

Ti do qualche indizio:

specie:
    fractus, stratiformis

Saimon*:
    2-Tu e i tuoi amici di pippe affermate che si tratta di vento, nonostante il buon senso non lo faccia pensare.

Quale buon senso, il tuo? Quello stesso buon senso che ti fa scambiare insetti spiaccicati e/o deiezioni di piccione per pioggia chimica?
    Ma non farci ridere più di quanto tu abbia già fatto, pagliaccio: il buon senso di una persona anche solo minimamente normodotata di intelligenza, dice che è il vento. Mai sentito l'espressione "raffiche di vento", ingegnè? Lo sai, sì, che il vento non è detto sia costante ma può essere molto variabile e dicontinuo in forza e/o direzione anche da un secondo all'altro?
    Vatti a vedere cos'è il rasoio di Occam, va', che è la volta buona che impari qualcosa di utile nella tua, per il resto insulsa, esistenza.

Saimon*:
    3-Dimostrami o spiegami come può il vento creare quegli effetti.

Come fa il vento a creare le onde in mare? Anche lì in realtà trattasi di effetto di onde elettromagnetiche? Eh sì, deve essere colpa delle shiptrails, giusto?
    Non vuoi una spiegazione generica ma particolareggiata per il fenomeno specifico, proprio quello ritratto nelle tue foto? Allora ti tocca, invece di limitarti a fare foto, andare in quota, misurare intensità e direzione del vento non ché temperatura, pressione, umidità e densità delle nuvole a intervalli regolari sia spaziali che temporali, poi chiedi a un meteorologo di fornirti un modello matematico in cui inserire i tuoi dati (o te ne studi uno tu, "ingegnè") e infine dai il tutto in pasto a un computer e aspetti qualche mese che faccia tutti i calcoli.

Oppure... oppure sfogli un Atlante delle nuvole e ti rendi conto che quelle sono formazioni normalissime, studiate e classificate da più di un secolo, come ti ho detto prima.

Saimon*:
    4-Se non puoi dimostrarlo allora tanto vale che taci.

Se non puoi evitare di dire scemenze megagalattiche ogni volta che apri bocca, allora è meglio per te  se taci, ci fai miglior figura ("Meglio tacere e passare per idioti che parlare e dissipare ogni dubbio", Abraham Lincoln: mai sentita?).

• 09-26-2007, 14.18
    198698 in risposta a 198623

Saimon*:
    CowboyfromHell:

ma non vi stancate mai????? proprio mai???

tutte le nuvole fotografate sono roba normale e conosciuta da molto prima dell invenzione delle scie chimiche, basta fare delle ricerche...magari NON su wiki!!! e manco su Gooooogle!

butto la qualche nome.

questi sotto dovrebbero essere altocumulus stratiformis.

x il resto anche il fenomeno del 'buco' nella nuvola (brecce e fessure) sono cose che ho gia visto basta cercare...

LULZ LULZ LULZ... siete un taglio!

Scusa e con questa foto che cosa vorresti dimostrare??? Che è un fenomeno naturale?! E in base a quale principio lo dimostri?!

Per una volta tanto posto anche io informazioni tratte da internet piuttosto che da libri; fatti un giro su :
    http://www.meteorologia.it/Fotoatlante/cirrocumuli.htm
    e verifica se non trovi somiglianze con le tue foto!!
    Se poi pensi che sia un sito di debunker, basta che, con un minimo di sforzo, rimedi un qualsiasi atlante cartaceco di nuvole, cioè un libro, magari stampato prima del 1980 ad esempio, se le descrizioni e la nomenclatura delle nuvole corrispondono allora sembrerebbe proprio che tali nuvole siano naturali... oppure pensi che  già dagli inizi del secolo esistevano irrorazioni chimiche effettuate da veicoli alieni che partivano dalle piramidi...??? Vedi un po' tu in cosa preferisci credere...

Comunque il succo del discorso è che esistono un infinità di modi per appurare che quello che si vede nelle tue foto è quantomeno sempre esistito, perché non provi a controllare di persona, magari facendo la verifica incrociata di "attendibilità" del sito che ti ho suggerito, piuttosto che giocare a produrre queste teorie, di cui poi, in fin dei conti, non sai dare neanche una spiegazione scientifica plausibile??

si sta come d'autunno sugli alberi le foglie
  • 09-26-2007, 14.43
    198712 in risposta a 198698

ngrtt:

Per una volta tanto posto anche io informazioni tratte da internet piuttosto che da libri; fatti un giro su :
    http://www.meteorologia.it/Fotoatlante/cirrocumuli.htm
    e verifica se non trovi somiglianze con le tue foto!!
    Se poi pensi che sia un sito di debunker, basta che, con un minimo di sforzo, rimedi un qualsiasi atlante cartaceco di nuvole, cioè un libro, magari stampato prima del 1980 ad esempio, se le descrizioni e la nomenclatura delle nuvole corrispondono allora sembrerebbe proprio che tali nuvole siano naturali... oppure pensi che  già dagli inizi del secolo esistevano irrorazioni chimiche effettuate da veicoli alieni che partivano dalle piramidi...??? Vedi un po' tu in cosa preferisci credere...

Comunque il succo del discorso è che esistono un infinità di modi per appurare che quello che si vede nelle tue foto è quantomeno sempre esistito, perché non provi a controllare di persona, magari facendo la verifica incrociata di "attendibilità" del sito che ti ho suggerito, piuttosto che giocare a produrre queste teorie, di cui poi, in fin dei conti, non sai dare neanche una spiegazione scientifica plausibile??

Ehi e questo sarebbe un "ATLANTE" delle nubi?????

Senti la spiegazione: "Strato o banco di nubi senza ombre proprie costituito di piccoli globuli bianchi o di piccolissimi elementi di forma sferica disposti sia in gruppi che in file o crespe simili a quelle che assume la sabbia delle spiagge. Talvolta originato dall'evoluzione di cirri o cirrostrati ai quali si trova spesso associato. Costituito di cristalli nevosi."

Ma dai! Mi posteresti la spiegazione di un atlante risalente agli anni '70? Però vorrei la pagina scannerizzata! E per favore, che sia una spiegazione scientifica, non la spiegazione che darebbe mia zia.
    (Lo scanner chiedilo a scie-nziato che ce l'ha!)

Pagina 309 di 788 (11.816 elementi)   « Primo ... < Precedente 307 308 309 310 311 Successivo > ... Ultimo »