Chemtrails - Le Scie Chimiche

Ultimo intervento 10-19-2011, 16.36 di Hanmar. 11815 repliche.
Ordina interventi:
Vedi come RSS news feed in XML
Pagina 305 di 788 (11.816 elementi)   « Primo ... < Precedente 303 304 305 306 307 Successivo > ... Ultimo »
  • 09-23-2007, 12.51
    197777 in risposta a 197749

Scie chimiche - Chemtrails

Se quelli sono moscerini o cacche di piccioni allora Hanmar &Co. non hanno nemmeno la vista. Forse hanno esagerato a farsi le coccoline! :-)

...SEMBRAVA UNA LEGGENDA METROPOLITANA...INVECE ERA UN SEGRETO FINALMENTE SVELATO...
  • 09-23-2007, 12.51
    197778 in risposta a 197749

nel parabrezza di saimon la prova delle scie chimiche ..!!

scusate ma ora mi strakerizzo e saimonizzo per un attimo

LA PROVA...THE PROOF  !!

mmmwwwwwaaaaaaaa mmmwwwaaaaaaaa mmmmwwwwaaaaaaaa

• 09-23-2007, 12.54
    197779 in risposta a 197748

Re: Scie chimiche - Chemtrails

axlman:
    Saimon*:
    Mi interessa per sapere perchè ti inteessano tanto "queste cazzate" sulle scie chimiche.

Tu dimmi il tuo e poi lo dimostriamo insieme se abbiamo detto la verità!

Perché i ciarlatani mi stanno sul gozzo: ti è così difficile comprendere un concetto così semplice?

Bisogna essere pagati per smascherare i truffatori? Non basta essere una persona onesta e coscienziosa che tiene a proteggere il prossimo da truffatori e approfittatori?

A te invece perché piacciono tanto e sei disposto a credere a tutte le boiate che ti raccontano senza una minima verifica, che neanche sei stato capace di telefonare al NOE per vedere cosa ti rispondono?

E sì che è stato ampiamente dimostrato come Rosario e Antonio falsifichino articoli e mistifichino fotografie, filmati e risposte altrui in continuazione: persino AMD e Chembusterboy si sono cominciati a svegliare e finalmente chiedono prove, fonti e conferme alle sparate di Straker.

AMD ha chiesto a Straker quanti sono e dove e da quando i presunti casi di Morgellon che Rosario va sbandierando, ti sembra una domada così assurda?
    E Straker invece di rispondere gli ha dato del cretino: ti sembra la risposta di uno che ha le prove di quello di cui va cianciando? Se Straker è in buona fede e davvero sa che ci sono casi di Morgellon in Italia, perché non ne fornisce l'elenco, invece di insultare a destra e a manca?

Sono domande troppo difficili per te? Da solo non ci arrivi a formulare mezzo pensiero, mezzo dubbio, azzerbinato come sei alla parola del tuo comandante supremo?
    Che aspetti a cominciare a ragionare col tuo cervello invece che con quello di Straker?

Non cambiare discorso nullafacente, perchè hai così paura a dirmi il lavoro che fai? Vorrei sapere solo COSA fai non DOVE e CHI SEI.

Dai, che paura hai?!

...SEMBRAVA UNA LEGGENDA METROPOLITANA...INVECE ERA UN SEGRETO FINALMENTE SVELATO...
  • 09-23-2007, 13.01
    197782 in risposta a 197771

Saimon*:
    Ho detto "più o meno così". Leggi ben bene nullafacente!

E io, arLecchino servo di un solo comandante, ti ho chiesto cosa hanno risposto a te, non al tuo capo supremo e indiscusso: impara a leggere, contaballe incapace persino di comporre un numero di telefono!

Viviamo in giorni di ordinaria follia...

Eminenza Grigia del «Comitato Nazionale Banfer Enemy».
  • 09-23-2007, 13.05
    197784 in risposta a 197741

Saimon*:

Effetto ON-OFF in disaccordo alla teoria delle scie di condensazione.

L'effetto ON-OFF, come tu lo definisci è in disaccordo con il tuo cervello lavato con la varechina da straker.
    Ormai è stato detto decine di volte che l'atmosfera non è un pezzo di ferro e, come tutti i fluidi, le condizioni non sempre sono omogenee.
    Normalmente le scie intermittenti si verificano in fase di salita o discesa nel punto in cui le condizioni passano da favorevoli a sfavorevoli e viceversa.

Anche una semplice nuvola dovrebbe essere in disaccordo con il tuo cervello, com'è possibile che le condizioni necessarie per il formarsi di una nuvola siano così circoscritte? Pensa a quelle nuvolette che sembrano dei batufoli di cotone, sono nubi molto piccole, com'è possibile che vi possano essere condizioni così diverse in così poco spazio? Solo poche decine di metri  e la nuvola non è in grado di formarsi! Chissà come mai!
    Non credo che tu abbia mai viaggiato in aereo ma puoi sempre rivolgerti a qualcuno che l'ha fatto e chiedergli  se le condizioni di turbolenza si verificano durante tutto il volo o solo in alcuni tratti e a determinate quote.
    Non trovi sia in disaccordo con il tuo cervello anche la turbolenza? Com'è possibile che a una certa quota sia molto forte e qualche centinaio di metri sopra o sotto sia inesistente?
    Non trovi in disaccordo con il tuo cervello il fatto che spesso, mentre piove su di una località a pochi chilometri di distanza ciò non avviene?
    E che dire dei venti? Cervello in assoluto disaccordo, com'è possibile che accada che nell'arco di pochi minuti i venti cambino di direzione o intensità?
    Mistero!
    Non sarà perchè l'atmosfera non è un pezzo di ferro ma semplicemente un fluido in movimento e continuo rimescolamento?

ciao

P.S.
    qui le ultime novità e prove inequivocabili che straker ha alterato in modo fraudolento l'articolo del daily mail
  • 09-23-2007, 13.08
    197786 in risposta a 197779

Saimon*:
    axlman:
    Saimon*:
    Mi interessa per sapere perchè ti inteessano tanto "queste cazzate" sulle scie chimiche.

Tu dimmi il tuo e poi lo dimostriamo insieme se abbiamo detto la verità!

Perché i ciarlatani mi stanno sul gozzo: ti è così difficile comprendere un concetto così semplice?

Bisogna essere pagati per smascherare i truffatori? Non basta essere una persona onesta e coscienziosa che tiene a proteggere il prossimo da truffatori e approfittatori?

A te invece perché piacciono tanto e sei disposto a credere a tutte le boiate che ti raccontano senza una minima verifica, che neanche sei stato capace di telefonare al NOE per vedere cosa ti rispondono?

E sì che è stato ampiamente dimostrato come Rosario e Antonio falsifichino articoli e mistifichino fotografie, filmati e risposte altrui in continuazione: persino AMD e Chembusterboy si sono cominciati a svegliare e finalmente chiedono prove, fonti e conferme alle sparate di Straker.

AMD ha chiesto a Straker quanti sono e dove e da quando i presunti casi di Morgellon che Rosario va sbandierando, ti sembra una domada così assurda?
    E Straker invece di rispondere gli ha dato del cretino: ti sembra la risposta di uno che ha le prove di quello di cui va cianciando? Se Straker è in buona fede e davvero sa che ci sono casi di Morgellon in Italia, perché non ne fornisce l'elenco, invece di insultare a destra e a manca?

Sono domande troppo difficili per te? Da solo non ci arrivi a formulare mezzo pensiero, mezzo dubbio, azzerbinato come sei alla parola del tuo comandante supremo?
    Che aspetti a cominciare a ragionare col tuo cervello invece che con quello di Straker?

Non cambiare discorso nullafacente, perchè hai così paura a dirmi il lavoro che fai? Vorrei sapere solo COSA fai non DOVE e CHI SEI.

Dai, che paura hai?!

Non ho cambiato discorso: tu mi hai chiesto «Mi interessa per sapere perché ti interessano tanto "queste cazzate" delle scie chimiche» e io ti ho risposto che mi interesso perché i ciarlatani mi stanno sul gozzo: bisogna forse fare un lavoro specifico per non sopportare i delinquenti, non basta essere una persona onesta e abbastanza intelligente da riconoscere le cialtronate?

Se sbavi dalla vogli di sapere la mia occupazione, rispondi a questo, è facile: in che modo il lavoro di una persona ha a che fare coi suoi ragionamenti? Ad esempio, il mio lavoro, cosa cambierebbe nella validità di queste domande che continui a ignorare:

dove sono le prove (prove serie, documentarte e verificabili) della chimicità delle scie?

perché coi soldi che i fratelli Marcianò fanno con la scusa delle scie chimiche non hanno ancora speso un centesimo per cercare prove convincenti, tipo organizzare dei prelievi in quota?

perché insinuate e spammate, spammate e insinuate, ma quando vi si chiedono fatti, scappate a gambe levate?

perché quando AcarSterminator ed io ci siamo offerti di mettere dei soldi per organizzare i famosi prelievi in quota, nessuno di voi, te compreso, ha voluto offrire manco un calzino bucato?

E per concludere, tu di che hai paura a dirci cosa fai davvero nella vita, visto che pretendi di saperlo dagli altri? A meno che non vai a percentuale da Antonio e Rosario sulla pacottiglia che rifilano agli sprovveduti, nel qual caso temeresti giustamente qualche anno di gabbio per truffa e circonvenzione di incapace...

• 09-23-2007, 13.18
    197788 in risposta a 197778

usano persino gli animali per spargere le scie...!!

scusate ma mi strakerizzo e saimonizzo dinuovo

cambiamenti climatici ??

LA PROVA...THE PROOF  !!

http://www.youtube.com/watch?v=1gfvah2yVQI

mmmwwwwwaaaaaaaa mmmwwwaaaaaaaa mmmmwwwwaaaaaaaa

• 09-23-2007, 13.45
    197797 in risposta a 197774

Re: Le boiate dei nullafacenti

Saimon*:
    axlman:
    Saimon*:
    Ehi nullafacente saponetta numero 2, ma il tuo amico ha detto che sono cacche di piccioni!!! Ma invece di farvi le coccoline, perchè non vi mettete d'accordo? O siete la stessa "persona" che usa un nick per RIPARARE le cazzate che ha detto "l'altro" nel post prima?

Cavolo, arLecchino servo di un solo comandante si è definitavamente fuso con Mr. "Pretendo rispetto ed educazione dagli altri, che io di rispettare gli altri me ne fotto".

Saimon*:

Inoltre i moscerini a casa mia, quando si spiaccicano lo fanno a 360 gradi, poi magari qualcosa viene spinto in alto ma CERTAMENTE non nasce la tipica forma a goccia da caduta dall'alto! Lo vedi come è netta e stretta la scia soprastante la parte più grossa della goccia?

Ennesima conferma che se tu sei uno studente di ingegneria, la Luna è fatta di formaggio: cosa credi, che gli insetti si spiaccichino su barabrezza volandoci contro, a macchina ferma? Tu hai forse la casa coi mobili pieni di insetti spiaccicati a 360°? E a casa tua quando piove scendono gocce separate da dieci centimetri o più l'una dall'altra?

Vedi, affinché gli insetti si spiacichino, l'automobile deve essere in moto e il consistente spostamento d'aria verso l'alto sul parabrezza, dovuto appunto alla velocità dell'auto, spinge all'insù i resti dei poveri insetti schiacciati.

Chiunque abbia, non dico guidato, ma anche solo viaggiato su un'automobile queste cose le sa perché le ha viste: davvero non riesci a renderti conto del baratro di ridicolo in cui stai sprofondando?

Bravo, peccato che la scia verso l'alto non può essere di quel tipo. Quelle sono chiaramente gocce piovute dall'alto e non moscerini. :-) Ah ah ah ma quanti moscerini hai in testa?

ehm saimon, dopo solo due ore sono a ricordarti questo

http://it.wikipedia.org/wiki/Tafazzi

La prossima volta che mi si spiaccica un insetto sul parabrezza faccio una foto e la guardiamo insieme confrontandola con quella che hai postato tu, ok?

Osserviamo il cielo (giu-ott 07)
    Esempi di paranoia
  • 09-23-2007, 13.50
    197799 in risposta a 197344

Saimon*:

Questa foto mi ricorda le figuracce che fece a suo tempo il buon Gazal sul forum Rai cercando di spiegare di cosa si trattasse, cadendo nel ridicolo e preso a pesci in faccia da tutti.
    Mi aiuti un po' a capire cosa significa per te?
    Ho provato a dare un'occhiata la quel sito bfed; il tedesco non lo capisco e la traduzione inglese mi sembra approssimativa, si legge all'inizio "per un mondo senza sionismo" e poi "imperialismo ebreo al fallimento"... boh, mi suona un po' strano, se mi aiuti tu, grazie.

Osserviamo il cielo (giu-ott 07)
    Esempi di paranoia
  • 09-24-2007, 4.52
    197916 in risposta a 197749

Re: Le boiate di Saimon con l'asterisco

Guardate che cosa combina la "pioggia chimica"! :-)))))))

Mamma mia, ma avete visto che roba????

Ed ecco la soluzione al problema!

Ah ah ah
    :-)))))))

• 09-24-2007, 12.30
    197965 in risposta a 197916

Re: Le boiate di Saimon con l'asterisco

saccente1:

Guardate che cosa combina la "pioggia chimica"! :-)))))))

Mamma mia, ma avete visto che roba????

Ed ecco la soluzione al problema!

Ah ah ah
    :-)))))))

Saccente, sei impagabile :D
    Spero di volare con te un giorno... ovviamente in cabina :)

Saluti
    Hanmar

Ps: sara', ma piu' sento parlare Saimon* piu' mi sembra di sentir riecheggiare i tonfi ritmati di stivali neri calzati da gambe tese nel passo dell'oca...
    "La mente deve essere aperta, ma non al punto da far cadere il cervello"
    http://radar.zhaw.ch/radar.html
    http://audio.liveatc.net:8012/lszh.m3u
    http://www.liveatc.net/feedindex.php?type=international
  • 09-24-2007, 13.41
    197981 in risposta a 197761

AcarSterminator:
    scie-nziato:
    Cosa sta succedendo nel forum di sciechimiche.org?
    Dopo l'attivista chembusterboy anche AMD,  incazzoso quanto grande sostenitore dell'ipotesi sciechimiche, si ribella al proprio comandante!

Nella sezione libera del sito in questione qui potete assistere al battibecco tra AMD e Straker.

Ormai straker le spara talmente grosse che neppure i suoi più accaniti sostenitori riascono a sopportarlo (a parte saimon).

Hai notato che Straker non ha più il grado di forum admin, sembra un po' venuto meno il timore reverenziale nei suoi confronti, magari gli admin hanno capito che per il bene della "causa" è meglio non fargli amministrare un bel niente.

Intervento dell'admin jeeg: "Chiudo temporaneamente questa discussione per ovvi motivi" LOL

Quei due hanno sempre insultato chiunque anche solo sembrasse non essere completamente d'accordo con loro, e l'hanno potuto fare tranquillamente con gli altri bimbi che gli andavano dietro; vabbè, che amministratori!

Zret è anche arrivato ad auspicare la tortura in un altro caso

Anche la ruota di Issione, perché no? Per quel mercenario.

e pensare che questo grandissimo buffone impenitente senza vergogna è insegnante di liceo...

Stanno ristrutturando il sito, unico moderatore è rimasto Chemthunter.

Va detto che finalmente (per loro, che almeno ci guadagnano in credibilità) gli interventi di Straker e Zret sono ora spesso eliminati: si saranno resi conto che coi loro modi da ras del quartiere e le loro sparate, potevano solo portare discredito al sito.

Logico che quando il primo a insultare e trattare male la gente è un amministratore o moderatore, come faceva Straker, il forum alla fine vada a ramengo e i potenziali nuovi iscritti scappino a gambe levate, visto l'ambiente: Chemthunter è stato costretto, per sua stessa ammissione, a dare una radrizzata alla baracca, applicando finalmente con una certa imparzialità le regole di moderazione.

Se Straker e Zret non si danno una regolata e continuano col loro modo di fare da predicatori-dittatori, li vedo bannati a poco, come avevo predetto: tutto di guadagnato per il movimento delle "scie chimiche".

• 09-24-2007, 14.06
    197989 in risposta a 197981

axlman:

[cut]

Stanno ristrutturando il sito, unico moderatore è rimasto Chemthunter.

Va detto che finalmente (per loro, che almeno ci guadagnano in credibilità) gli interventi di Straker e Zret sono ora spesso eliminati: si saranno resi conto che coi loro modi da ras del quartiere e le loro sparate, potevano solo portare discredito al sito.

Logico che quando il primo a insultare e trattare male la gente è un amministratore o moderatore, come faceva Straker, il forum alla fine vada a ramengo e i potenziali nuovi iscritti scappino a gambe levate, visto l'ambiente: Chemthunter è stato costretto, per sua stessa ammissione, a dare una radrizzata alla baracca, applicando finalmente con una certa imparzialità le regole di moderazione.

Se Straker e Zret non si danno una regolata e continuano col loro modo di fare da predicatori-dittatori, li vedo bannati a poco, come avevo predetto: tutto di guadagnato per il movimento delle "scie chimiche".

Non è la prima volta che straker dice di voler andarsene da quel sito, poi è sempre ritornato.
    D'altra parte, vi ricorderete, lo fece sia per i forum RAI che per questo.
    Debbo dire che in questo caso mi sembra che vi sia qualche novità in più,  sembra aver perso l'autorità che si era dato in quanto santone a capo della sua setta di fanatici.
    Infatti più di una persona comincia a prendere le distanze da ciò che dice (a parte saimon che ormai sappiamo ha il cervello lavato da straker con la varechina), sono comunque convinto che non rimarrà lontano per lungo tempo da quel forum.

ciao

P.S.
    qui le ultime novità e prove inequivocabili che straker ha alterato in modo fraudolento l'articolo del daily mail
  • 09-24-2007, 17.17
    198068 in risposta a 197777

pare che un certo "genocidio" abbia sputtanato i suoi modi ingannevoli e rudi...ha ha ha "genocidio" solo il nome è tutto un programma ...straker sterminato da un genocidio ha ha ha ha ha ...era destino  mmwwaaa mmwwaaa mwwwaaaaaa
  • 09-24-2007, 17.34
    198074 in risposta a 197764

Le boiate dello pseudoingegnere mantenuto dallo stato

axlman:

Poi dice agli altri che raccolgono saponette...

P.S.

Tra l'altro la battuta sul raccogliere saponette manco è sua, l'ha copiata da Ropuros/poseidon/BabilJR.
    Saimon* è meno originale e ha meno iniziativa personale di un sasso, con cui condivide anche spirito critico, cultura scientifica e intelligenza.

Che c'è Axl... ti brucia ancora il peperone? Il tuo capo ti ha fatto male ieri sera? Ti vedo un pò indisposto ultimamente...Le radiazioni all'INFN cominciano a farti male...

La battuta l'ho presa a prestito da Cicciobello che ne ha da insegnare a te e alla tua combricola...

Il suo motto è:

"NON CI VUOLE UNO SCIENZIATO PER DISTINGUERE LA ME_*_D_A DAL CIOCCOLATO"

Utile anche per riconoscervi... Ormai vi riconosco dall'odore...

http://www.flickr.com/photos/antoon/310147384/

Vedo che ormai frequentate più il forum http://www.sciechimiche.org/forum/ che questo...

Aspettate le novità?

Ormai qui parlate solo tra di voi...

Che noia

"la mente è come il paracadute, funziona solo quando è totalmente aperta"
    Louis Pauwels

Mille...! milioni di gradi...! (Ing. Cane)
Pagina 305 di 788 (11.816 elementi)   « Primo ... < Precedente 303 304 305 306 307 Successivo > ... Ultimo »