Brain_use

Ultimo intervento 10-27-2011, 0.44 di _IcEmAn_. 50 repliche.
Ordina interventi:
Vedi come RSS news feed in XML
Pagina 3 di 4 (51 elementi)   < Precedente 1 2 3 4 Successivo >
  • 10-26-2011, 19.46
    468604 in risposta a 468602

Re: Brain_use

Un esempio su tutti per chiarire il mio pensiero:
    anche se l'aereo di linea schiantatosi sul pentagono avesse compiuto una traiettoria diversa da quella comunemente ritenuta corretta, cambierebbe qualcosa? No, non cambierebbe praticamente nulla.

Soprattutto, una diversa traiettoria non darebbe nessun contributo alle ipotesi di complotto. In un modo o nell'altro, quel Boeing 757 pilotato dai terroristi si è schiantato sul pentagono, stop. Questo conta. Tutto il resto sono dettagli, relativamente parlando.

QUELLO CHE HA COLPITO IL PENTAGONO, VISTO LA TRAIETTORIA DELL'AEREO DESCITTO DAGLI UNICI TESTIMONI SINCERI E ONESTI (LEGGITI COSA HO RIPORTATO SUI TESTIMONI CHE APPROVANO LA V.U.) NON PUO' ESSERE STATO QUELL'AEREO!!!
    LO HA COLPITO QUALCOS'ALTRO CAPISCI... ANCHE PERCHE' IL PRIMO NON AVREBBE POTUTO DIVELGERE I PALI DELLA LUCE ECC. ECC.
    ALTRA COSA IMPORTANTE LA MANIPOLAZIONE DEI VIDEO RILASCIATI DALL'FBI... LI HAI VISTI??
    HAI LETTO COSA SCRIVO SUI PRESUNTI TESTIMONI CHE PRESENTA ATTIVISSIMO... NESSUNO, DICO NESSUNO E' IN ACCORDO CON LA V.U. E RACCONTANO TUTTI DELLE PANZANE INDICIBILI (LEGGILE PER FAVORE)
    NON TI CHIEDI COME MAI QUESTI RACCONTINO PALLE??

INFORMATI ANDREA...
  • 10-26-2011, 20.00
    468609 in risposta a 468604

ananta:
    Un esempio su tutti per chiarire il mio pensiero: anche se l'aereo di linea schiantatosi sul pentagono avesse compiuto una traiettoria diversa da quella comunemente ritenuta corretta, cambierebbe qualcosa? No, non cambierebbe praticamente nulla. Soprattutto, una diversa traiettoria non darebbe nessun contributo alle ipotesi di complotto. In un modo o nell'altro, quel Boeing 757 pilotato dai terroristi si è schiantato sul pentagono, stop. Questo conta. Tutto il resto sono dettagli, relativamente parlando. QUELLO CHE HA COLPITO IL PENTAGONO, VISTO LA TRAIETTORIA DELL'AEREO DESCITTO DAGLI UNICI TESTIMONI SINCERI E ONESTI (LEGGITI COSA HO RIPORTATO SUI TESTIMONI CHE APPROVANO LA V.U.) NON PUO' ESSERE STATO QUELL'AEREO!!! LO HA COLPITO QUALCOS'ALTRO CAPISCI... ANCHE PERCHE' IL PRIMO NON AVREBBE POTUTO DIVELGERE I PALI DELLA LUCE ECC. ECC. ALTRA COSA IMPORTANTE LA MANIPOLAZIONE DEI VIDEO RILASCIATI DALL'FBI... LI HAI VISTI?? HAI LETTO COSA SCRIVO SUI PRESUNTI TESTIMONI CHE PRESENTA ATTIVISSIMO... NESSUNO, DICO NESSUNO E' IN ACCORDO CON LA V.U. E RACCONTANO TUTTI DELLE PANZANE INDICIBILI (LEGGILE PER FAVORE) NON TI CHIEDI COME MAI QUESTI RACCONTINO PALLE?? INFORMATI ANDREA...

Ma i testimoni che citi dicono che è stato un aereo di linea a colpire il pentagono. Hanno visto l'impatto.
    In seguito i soccorrittori hanno trovato i resti dei passeggeri (identificati tramite DNA) e i loro effetti personali sul luogo del disastro, oltre alla scatola nera dell'aereo.

Inoltre, dove sarebbe finito secondo te l'aereo del volo 77, i suoi passeggeri ed il suo equipaggio, se è stato un altro aereo a colpire il pentagono? Tra l'altro, seguendo la rotta di AA77 nei tracciati radar dal decollo alla fine, si vede che il tracciato termina sul luogo del pentagono.

Infine, se qualcuno avesse davvero organizzato il complotto, perchè mai avrebbe dovuto complicarsi la vita mandando (non si sa come) un altro aereo di linea a schiantarsi contro il pentagono, far sparire (non si sa come) il Boeing 757 del volo 77, il suo equipaggio ed i suoi passeggeri, quando avrebbe potuto tranquillamente accontentarsi degli attentati al wtc (enormemente più dannosi e mediaticamente appariscenti)? Che bisogno c'era di colpire il pentagono, usando un diverso aereo, con il forte rischio di venire scoperti?

Andrea

"L'inferno è l'impossibilità della ragione"
  • 10-26-2011, 20.02
    468611 in risposta a 468604

ananta:
    QUELLO CHE HA COLPITO IL PENTAGONO, VISTO LA TRAIETTORIA DELL'AEREO DESCITTO DAGLI UNICI TESTIMONI SINCERI E ONESTI (LEGGITI COSA HO RIPORTATO SUI TESTIMONI CHE APPROVANO LA V.U.) NON PUO' ESSERE STATO QUELL'AEREO!!! LO HA COLPITO QUALCOS'ALTRO CAPISCI... ANCHE PERCHE' IL PRIMO NON AVREBBE POTUTO DIVELGERE I PALI DELLA LUCE ECC. ECC. ALTRA COSA IMPORTANTE LA MANIPOLAZIONE DEI VIDEO RILASCIATI DALL'FBI... L

Ananta, sinceramente, solo un idiota può credere che una decina di persone che a distanza di anni ricordano l'aereo "un po' più in là" (e lo ricordano pure che si schianta sul pentagono!) possa mettere in crisi:

- i tracciati radar di AA77
    - la scatola nera di AA777
    - i cadaveri dei passeggeri e dell'equipaggio di AA77
    - i rottami di un B757 coi colori dell'AA
    - i testimoni (compresi i tuoi della NOC) che dicono di aver visto un liner AA schiantarsi sul Pentagono
    -  le centinaia di pompieri, sanitari e soccorritori civili che non  hanno mai espresso dubbi sui FATTI del Pentagono

E' proprio per l'idiozia totale implicita in questo approccio che persino i complottisti americani si dissociano da CIt e gli omologhi italiOti di pentagonreport.

Pensaci.

L'uomo ama credere a ciò che più vorrebbe fosse vero.

Per chi vuole capire anziché "credere":
    undicisettembre.blogspot.com
    crono911.org
    11-settembre.blogspot.com
  • 10-26-2011, 20.04
    468612 in risposta a 468611

QUELLO CHE HA COLPITO IL PENTAGONO, VISTO LA TRAIETTORIA DELL'AEREO DESCITTO DAGLI UNICI TESTIMONI SINCERI E ONESTI (LEGGITI COSA HO RIPORTATO SUI TESTIMONI CHE APPROVANO LA V.U.) NON PUO' ESSERE STATO QUELL'AEREO!!!
    LO HA COLPITO QUALCOS'ALTRO CAPISCI... ANCHE PERCHE' IL PRIMO NON AVREBBE POTUTO DIVELGERE I PALI DELLA LUCE ECC. ECC.
    ALTRA COSA IMPORTANTE LA MANIPOLAZIONE DEI VIDEO RILASCIATI DALL'FBI... LI HAI VISTI??
    HAI LETTO COSA SCRIVO SUI PRESUNTI TESTIMONI CHE PRESENTA ATTIVISSIMO... NESSUNO, DICO NESSUNO E' IN ACCORDO CON LA V.U. E RACCONTANO TUTTI DELLE PANZANE INDICIBILI (LEGGILE PER FAVORE)
  • 10-26-2011, 20.08
    468613 in risposta a 468612

Ma che verbo è DIVELGERE?????

Grande Ananta.

Rinnovo l'invito a venire a trovarmi al lavoro, vieni?
  • 10-26-2011, 20.13
    468614 in risposta a 468613

ho scritto divelgere volevo scrivere divellere... grande Hammer, mi hai cuccato!!!

Te lo ripeto: non ho interesse nel venirti a trovare.. preferisco avere a che fare con persone oneste, non con buffoni..
  • 10-26-2011, 20.16
    468615 in risposta a 468614

No, ananta. La verità è che nemmeno tu credi a quello che dici intanto che sei impegnato a divelgere.

Al tuo lapsus non crede nessuno, davvero credevi che si dicesse divelgere. Potevi anche scrivere diveltare.
  • 10-26-2011, 20.19
    468617 in risposta a 468615

• 10-26-2011, 20.20
    468618 in risposta a 468617

Il confronto con Mazzucco è continuato stamane su Radio IES nella trasmissione Ouverture.
    E' il primo vero confronto diretto fra i due.. povero Paolo, mi sembra che ne esca con le ossa rotte.

Ecco i link del confonto interessantissimo:
    http://www.youtube.com/watch?v=KdMZ7jKNfxE
    http://www.youtube.com/watch?v=ZxpasQepLOY
    http://www.youtube.com/watch?v=5tDp0iA8KkY
    http://www.youtube.com/watch?v=iXgQ6hzAF2o

Un metodo molto comodo da parte dei debunker per spostare l'attenzione dell'argomento su binari a loro favorevoli è quello di far credere che se non credi alla versione ufficiale allora sei un paranoico complottista... non conta quello che pensi... l'importante è ETICHETTARE!!
    Come se il mondo fosse diviso in normali e pazzi complottisti.

Puzzate da lontano come le fogne!!!

Da questo confronto risulta che il 98% non crede alla versione ufficiale... d'altronde non è per niente strano!!

• 10-26-2011, 20.21
    468619 in risposta a 468618

Ecco chi veramente sta investignado sul caso 11/09

http://www.citizeninvestigationteam.com/

http://citizeninvestigationteam.blogspot.com/

consigliatissimo
  • 10-26-2011, 20.22
    468620 in risposta a 468617

Ananta, SEI RIDICOLO!!!!

Guarda che non devo leggere un bel niente perché molte di quelle interviste LE HO FATTE IO!!!!

Vai a divelgere!!!
  • 10-26-2011, 20.24
    468621 in risposta a 468620

Hammer sei un colluso.... falso come giuda

sei scappato a gambe levate appena ti hanno fatto una domanda in luogocomune, vero???

intanto beccati questo:
    Il confronto con Mazzucco è continuato su Radio IES nella trasmissione Ouverture.
    E' il primo vero confronto diretto fra i due.. povero Paolo, mi sembra che ne esca con le ossa rotte.

Ecco i link del confonto interessantissimo:
    http://www.youtube.com/watch?v=KdMZ7jKNfxE
    http://www.youtube.com/watch?v=ZxpasQepLOY
    http://www.youtube.com/watch?v=5tDp0iA8KkY
    http://www.youtube.com/watch?v=iXgQ6hzAF2o

Un metodo molto comodo da parte dei debunker per spostare l'attenzione dell'argomento su binari a loro favorevoli è quello di far credere che se non credi alla versione ufficiale allora sei un paranoico complottista... non conta quello che pensi... l'importante è ETICHETTARE!!
    Come se il mondo fosse diviso in normali e pazzi complottisti.

Puzzate da lontano come le fogne!!!

Da questo confronto risulta che il 98% non crede alla versione ufficiale... d'altronde non è per niente strano!!

• 10-26-2011, 20.29
    468622 in risposta a 468621

No, ti sbagli.

Su Luogocomune sono stato bannato dopo che ho fatto notare che Mazzucco aveva alterato l'audio del video noto come "Seven is exploding".

Mi hanno bannato, caro divelgatore.
  • 10-26-2011, 20.32
    468623 in risposta a 468621

L'unica cosa assurda è nel caso di Attivissimo chiedere il diritto di replica per delle contestazioni mosse a delle sue precise affermazioni, e poi andare a parlare di tutt'altro nel tentativo di ricominciare da zero la discussione.

E all'unica domanda posta rispondere
    "Ebbè allora?"

E allora NON PUOI ANDARE IN GIRO A DIRE CHE LA VERSIONE UFFICIALE STA IN PIEDI!!!

POI NON SI CAPISCE QUESTO SUO DISSOCIARSI DALLA VERSIONE UFFICIALE QUANDO E' DA ANNI CHE LA SOSTIENE... E CHIEDERSI COME MAI CI SIA TANTO ASTIO NEI SUOI CONFRONTI, AFFERMANDO CHE MAZZUCCO DOVREBBE PRENDERSELA CON I FANTOMATICI TECNICI COLLUSI CHE LA SOSTENGONO (2 IN ITALIA DA QUELLO CHE MI RISULTA)!!!
    E ALLORA, SE NON E' UNA COSA CHE TI INTERESSA, SE NON PUOI PORTARE ARGOMENTAZIONI FATTI DA PARTE!!!

SEI CORRESPONSABILE DI MILIONI DI MORTI, MERDA!!!
  • 10-26-2011, 20.45
    468629 in risposta a 468623

Ok, non mi arrabbio nemmeno perché è chiaro che sei un poverello e non capisci nemmeno cosa dici.

Io non sono quello che dici, tu invece sei solo un povero psicopatico.

Addio.
Pagina 3 di 4 (51 elementi)   < Precedente 1 2 3 4 Successivo >