ne uno ne l'altro

Ultimo intervento 02-08-2009, 12.48 di vanmark. 3 repliche.
Ordina interventi:
Vedi come RSS news feed in XML
  • 05-30-2007, 10.37

ne uno ne l'altro

Direi ne uno ne l'altro. La tecnologia mi garba ma limitatamente...ad esempio adoro ascoltare l'ipod quando vado a fare lunghe passeggiate per le viuzze di campagna, mi piace giocare alla Play Station 2 o magari fare zapping su Sky ma preferisco a questi passatempi la lettura di un buon libro, la compagnia degli amici ecc...
    Diciamo che nei momenti di solitudine la tecnologia aiuta e pure tanto, ma è sempre preferibile un ritorno alle sane abitudini di un tempo. Diciamo che il computer mi rimbambisce un pò, infatti lo utilizzo solo al lavoro e credete pure che sia una pazza scatenata ma a casa non ho il pc!!!!!!!!!
    laura

Ricordare è sapere ciò che vediamo. Sapere è ricordare quello che vediamo. Vedere è sapere senza ricordare. Vuol dire che dipingere è ricordare il buio. (Orhan Pamuk)
  • 06-16-2007, 16.08
    173977 in risposta a 169624

Re: ne uno ne l'altro

hehehe...
    Ho incontrato un tecnico dei computer che ha fatto l'istituto tecnico informatico superiore ha pieni voti!
  • 11-18-2007, 7.53
    212650 in risposta a 169624

sono daccordo!
    Che differenza c'è tra un uomo e un parassita? Un uomo costruisce. Un parassita dice "Dov'è la mia parte?". Un uomo crea. Un parassita dice "Cosa penseranno i vicini?". Un uomo inventa. Un parassita dice "Attento, potresti pestare i piedi a Dio..."
  • 02-08-2009, 12.48
    299979 in risposta a 169624

a me la tecnologia piace usarla  ,dominarla ,prendo quello che mi serve , si possono fare tante cose con i computer io per comodita la uso sopratutto per la musica.