Chemtrails - Le Scie Chimiche

Ultimo intervento 10-19-2011, 16.36 di Hanmar. 11815 repliche.
Ordina interventi:
Vedi come RSS news feed in XML
Pagina 298 di 788 (11.816 elementi)   « Primo ... < Precedente 296 297 298 299 300 Successivo > ... Ultimo »
  • 09-14-2007, 11.38
    195208 in risposta a 195170

Re: Scie Chimiche - Chemtrails

Saimon*:

La roba chimica che devasta il cielo che vedete, piano piano ricade, e ce la respiriamo.

Purtroppo per noi di roba chimica che devast i nostri cieli c'è ne è davvero tanta, purtroppo tutta sta roba è per lo più invisibile e ci sta uccidendo a milioni senza che nessuno metta in discusisone seriamente il prpio stile di vita per avere un impatto ambientale minore.

A me inizia a sembrare davvero molto stupido continuare a preoccuparsi (e criminale cercare di spaventare il più alto numero di persone possibile)  per un po' di cristalli di ghiaccio ad alta quota, quando in città al livello dei passeggini dei nostri figli c'è la massima concentrazione di inquinanti da autotrasporto.

Poi ognuno combatte le battaglie che vuole... reali o immaginarie che siano.

Saluti

si sta come d'autunno sugli alberi le foglie
  • 09-14-2007, 11.48
    195212 in risposta a 195077

Re: Le Scie Chimiche esistono????

Saimon*:
    axlman:

[cut]
    E' troppo bello vedere che mi credi un bambino delle medie, magari grasso e pallido!
    Invece guzzo più di te sicuro e ti dirò che sono davvero più grande di quanto credi!

Porca miseria Saimon!
    Proprio non ci arrivi, il mio darti del ragazzino non è un insulto. Cerco solo di vedere dietro a ciò che dici una persona normale. E secondo me è nella norma che un ragazzino si  comporti e faccia le affermazioni che tu fai.
    Capito? Ti sto solamente inquadrando in un essere umano con uno sviluppo intellettivo nella norma; e se questo è vero non puoi essere una persona matura, devi per forza essere in una fase ancora lontana dalla maturazione. Tutto quì.

Se tu insisti a dire che sei adulto, è peggio per la tua immagine; significherebbe che sei una persona con deficienze intellettive. E non ti voglio vedere sotto questa luce perchè me ne dispiacerebbe.

Per quanto riguarda la faccenda del fotomontaggio di md80. Ancora, porca zozza! Ma non vedi davvero quale è il significato? Ci provo con parole semplici. Spiegando che il passaggio di un corpo in un fluido può generare una scia, si è fatta l'analogia aria-acqua: guardate la scia lasciata da questo aereo, togliamo l'aereo e mettiamoci una barca, non è curioso il risultato? sembra proprio di vedere una barca che sfreccia sull'acqua... Chiaro? no?... pazienza.

Facciamo come con Ropuros, risentiamoci tra cinque anni.
    Ho notato che ora ti commuovi quando, nel paese dei balocchi, Straker si complimenta con te. Voglio pensare che passato questo tempo verrai a raccontarmi che sei andato a suonare al campanello di casa di Straker e Zret per sputargli in faccia, per il tempo e le energie che ti han fatto sprecare e che avresti invece potuto spendere utilmente.
    Visto che Straker (46 anni) oltre ad essere provatamente un imbroglione ha anche evidentemente gravi deficienze intellettive (e in parte mi dispiace perchè non è una colpa), forse colui che gli sputi se li merita di più è Zret che, visto il lavoro che fa, i ragazzini li conosce bene, sa quali tasti premere, e se ne approfitta per plagiare le loro menti e farsi i propri interessi. Brutto st...zo senza vergogna.

Osserviamo il cielo (giu-ott 07)
    Esempi di paranoia
  • 09-14-2007, 11.52
    195213 in risposta a 195212

[OT] 

A proposito dell'appiattimento dell'età nel cyberspazio (capita che in un forum/chat non sai se stai parlando con un novantenne o un novenne, a volte può essere importante altre volte no) mi permetto di consigliare un piccolo film che mi è piaciuto parecchio, opera prima di una giovane regista, vincitore del premio speciale della giuria al Sundance Film Festival del 2005.

C'è una piccola storia nella storia che descrive con tenerezza una situazione del genere. Da vedere.

>Me and You and Everyone We Know<

Osserviamo il cielo (giu-ott 07)
    Esempi di paranoia
  • 09-14-2007, 12.03
    195216 in risposta a 195208

ngrtt:

A me inizia a sembrare davvero molto stupido continuare a preoccuparsi (e criminale cercare di spaventare il più alto numero di persone possibile)  per un po' di cristalli di ghiaccio ad alta quota, quando in città al livello dei passeggini dei nostri figli c'è la massima concentrazione di inquinanti da autotrasporto.

Poi ognuno combatte le battaglie che vuole... reali o immaginarie che siano.

Saluti

Sono diventate ormai mitiche le frasi di Ray Milano, uno degli attivisti pro scie chimiche più convinti, secondo cui lui non solo fuma ma vuole anche fare la rivoluzione se solo si azzardano a proporre il blocco del traffico a Milano, perché lui alle sue sigarette e alla sua macchinina non vuole rinunciare assolutamente: come dire "le scie chimiche esistono perché almeno così posso dare la colpa dei miei malesseri polmonari ai cattivi di turno, invece che smettere di fumare e di spetazzare in giro con l'automobile, e posso continuare a comportarmi bellamente da irresponsabile ed essere contemporaneamente a posto con la mia coscienza".

Viviamo in giorni di ordinaria follia...

Eminenza Grigia del «Comitato Nazionale Banfer Enemy».
  • 09-14-2007, 12.11
    195218 in risposta a 195213

AcarSterminator:

[OT] 

A proposito dell'appiattimento dell'età nel cyberspazio (capita che in un forum/chat non sai se stai parlando con un novantenne o un novenne, a volte può essere importante altre volte no) mi permetto di consigliare un piccolo film che mi è piaciuto parecchio, opera prima di una giovane regista, vincitore del premio speciale della giuria al Sundance Film Festival del 2005.

C'è una piccola storia nella storia che descrive con tenerezza una situazione del genere. Da vedere.

>Me and You and Everyone We Know<

Come non quotarti, un film se vuoi ingegnuo ma bellissimo!!

• 09-14-2007, 14.26
    195250 in risposta a 195185

AcarSterminator:
    Saimon*:

La roba chimica che devasta il cielo che vedete, piano piano ricade, e ce la respiriamo.

Hai mezza prova per affermare questo?
    Rispondo io: NO, zero al quoto.
    Ti ho fatto io una proposta per provare a fare in modo semplice prelievi in quota e dimostrare al mondo intero le tue ragioni? SI'.
    Hai preso in considerazione la cosa? No. Men che meno.
    Quindi?
    Mi rendo conto che da solo non puoi, se vuoi una persona maggiorenne che ti accompagni per poter noleggiarte il piper con pilota, mi offro io. Come hai visto sto cercando di vedere come mettere in pratica la cosa. Sto aspettando che qualcuno di voi mi dia un elenco degli elementi chimici da cercare, così il laboratorio può dirmi come procedere.

Tu sai quanti anni ho? NO!

Tu mi credi scemo a venire a farmi conoscere da un criminale come te? SI (ma la risposta è NO, non sono scemo)

Tu continui imperterrito a proporre il discorso dei prelievi in quota, nonostante sia evidentemente un buco nell'acqua dato che non danno i permessi (verificato) e dato che non crederesti alle analisi? SI (ma dovresti smetterla) 

Dovrebbe invece essere lo stato a cui paghiamo ingenti tasse a verificarlo (in maniera trasparente)? SI! E non un semplice cittadino a cui dovrebbe essere garantito il suddetto diritto.

Tu sei una persona priva di morale e che sostiene una causa criminale? SI

Tu dovresti perlomeno tacere, sapendo gli atti criminali che stanno facendo, invece di sostenere l'insostenibile? SI

...SEMBRAVA UNA LEGGENDA METROPOLITANA...INVECE ERA UN SEGRETO FINALMENTE SVELATO...
  • 09-14-2007, 14.28
    195253 in risposta a 195212

Scie Chimiche - Chemtrails

AcarSterminator:
    Saimon*:
    axlman:

[cut]
    E' troppo bello vedere che mi credi un bambino delle medie, magari grasso e pallido!
    Invece guzzo più di te sicuro e ti dirò che sono davvero più grande di quanto credi!

Porca miseria Saimon!
    Proprio non ci arrivi, il mio darti del ragazzino non è un insulto. Cerco solo di vedere dietro a ciò che dici una persona normale. E secondo me è nella norma che un ragazzino si  comporti e faccia le affermazioni che tu fai.
    Capito? Ti sto solamente inquadrando in un essere umano con uno sviluppo intellettivo nella norma; e se questo è vero non puoi essere una persona matura, devi per forza essere in una fase ancora lontana dalla maturazione. Tutto quì.

Se tu insisti a dire che sei adulto, è peggio per la tua immagine; significherebbe che sei una persona con deficienze intellettive. E non ti voglio vedere sotto questa luce perchè me ne dispiacerebbe.

Per quanto riguarda la faccenda del fotomontaggio di md80. Ancora, porca zozza! Ma non vedi davvero quale è il significato? Ci provo con parole semplici. Spiegando che il passaggio di un corpo in un fluido può generare una scia, si è fatta l'analogia aria-acqua: guardate la scia lasciata da questo aereo, togliamo l'aereo e mettiamoci una barca, non è curioso il risultato? sembra proprio di vedere una barca che sfreccia sull'acqua... Chiaro? no?... pazienza.

Facciamo come con Ropuros, risentiamoci tra cinque anni.
    Ho notato che ora ti commuovi quando, nel paese dei balocchi, Straker si complimenta con te. Voglio pensare che passato questo tempo verrai a raccontarmi che sei andato a suonare al campanello di casa di Straker e Zret per sputargli in faccia, per il tempo e le energie che ti han fatto sprecare e che avresti invece potuto spendere utilmente.
    Visto che Straker (46 anni) oltre ad essere provatamente un imbroglione ha anche evidentemente gravi deficienze intellettive (e in parte mi dispiace perchè non è una colpa), forse colui che gli sputi se li merita di più è Zret che, visto il lavoro che fa, i ragazzini li conosce bene, sa quali tasti premere, e se ne approfitta per plagiare le loro menti e farsi i propri interessi. Brutto st...zo senza vergogna.

Tu impara a portare rispetto al prossimo. Poi vieni a parlare con me, razza di maleducato che non sei altro.

...SEMBRAVA UNA LEGGENDA METROPOLITANA...INVECE ERA UN SEGRETO FINALMENTE SVELATO...
  • 09-14-2007, 14.32
    195255 in risposta a 195212

AcarSterminator:

Come difendi i tuoi amici!!! Ti da così fastidio??? O l'hai scritta tu quell'analogia INSIGNIFICANTE e CONFUSIONARIA, volta a DEPISTARE LA GENTE!???

L'analogia è tremendamente insensata dato che le due scie non HANNO FISICAMENTE NULLA A CHE VEDERE, tranne che i due fluidi sono ovvimente perturbati dal passaggio dell'imbarcazione o del velivolo.......Continua così!

• 09-14-2007, 14.35
    195258 in risposta a 195212

AcarSterminator:
        Ho notato che ora ti commuovi quando, nel paese dei balocchi, Straker si complimenta con te.

Ma che stai a dì??? Mi commuovo??? Ma leggi o "guardi solo le figure"?

• 09-14-2007, 14.36
    195259 in risposta a 195258

Sigonella base operativa dei Global Hawk dei militari USA

http://www.girodivite.it/Sigonella-base-operativa-dei.html

• 09-14-2007, 16.18
    195307 in risposta a 195255

Saimon*:

AcarSterminator:

Come difendi i tuoi amici!!! Ti da così fastidio??? O l'hai scritta tu quell'analogia INSIGNIFICANTE e CONFUSIONARIA, volta a DEPISTARE LA GENTE!???

L'analogia è tremendamente insensata dato che le due scie non HANNO FISICAMENTE NULLA A CHE VEDERE, tranne che i due fluidi sono ovvimente perturbati dal passaggio dell'imbarcazione o del velivolo.......Continua così!

Entrambi i casi sono, in prima analisi, l'evoluzione di una scia turbolenta in una miscela di due fluidi. Inoltre in entrambi i casi i fluidi sono presenti in fasi diverse, sia in fase liquida che in fase gas-vapore. In entrambi i casi la perturbazione è provocata dal passaggio di un mezzo meccanico all'interno della miscela originariamente in equilibrio, in entrambi i casi il passaggio del mezzo meccanico variando lo stato cinematico dei fluidi ne varia i valori di pressione parziale in miscela, inoltre in entrambi i casi il passaggio del mezzo meccanico varia localmente le percentuali di miscela dei due fluidi introducendo ulteriore massa: vapore acqueo emesso dai motori dell'aereo, aria insufflata in acqua dal passaggio dello scafo.

Quindi, come vedi, un'anologia c'è eccome.... ed è calzante all'interno di un paragrafo con un'analisi qualitativa qual'è quella del paragrafo da cui è tratto.

Saluti.

• 09-15-2007, 2.18
    195391 in risposta a 195250

Saimon*:
    Tu sai quanti anni ho? NO!
    Ma sappiamo quanti ne dimostri, visto come ti comporti in questo e negli altri forum: una quindicina ed è grasso che cola. Se ne hai di più, già te lo scrissi: sottrai alla tua età 15 e saprai quanti anni in termini di maturazione personale hai buttato nel cesso.

Saimon*:
    Tu mi credi scemo a venire a farmi conoscere da un criminale come te? SI (ma la risposta è NO, non sono scemo)
    La prima risposta è quella che vale, dovresti saperlo. E poi che parole grosse, uno sarebbe un criminale solo perché cerca di aprire gli occhi a chi viene imbrogliato? Mi sa che hai una gran confusione in testa tra giusto e sbagliato eticamente parlando, sarà per questo che tanto ammiri e difendi i Marcianò Brothers.

Saimon*:
    Tu continui imperterrito a proporre il discorso dei prelievi in quota, nonostante sia evidentemente un buco nell'acqua dato che non danno i permessi (verificato) e dato che non crederesti alle analisi? SI (ma dovresti smetterla)
    Cavolo, allora bisogna avvertire tutti gli aeroclub di italia che sono fuorilegge, perché non ci sono i permessi!!!
    Dove e come lo avresti verificato? O sei davvero così ingenuo da pensare che qualcuno ancora ti possa credere sulla parola dopo tutte le bugie e le castronerie che hai detto?

E poi, solo perché tu hai la pessima abitudine di fidarti solo di affabulatori e ciarlatani dalla parlantina facile e suadente, invece che delle prove serie, questo non significa che al mondo siano tutti malmessi come te: fate i prelievi, ben documentando il tutto, e fate fare le analisi da istituti seri e certificati, vedrai che la gente seria vi prenderà finalmente sul serio.

Anzi, facciamo: io e AcarSterminator ci siamo già offerti per partecipare alle spese di prelievi e analisi.
    Invece tu, Ropuros, Paul Foster, Rosario e Antonio di cacciare fuori mezzo centesimo per andare a fondo di quella che sembra essere la misssione della vostra vita, pare non ne abbaiate intenzione: come mai? Troppo taccagni o paura di essere sbugiardati definitivamente e che vi tocchi fare la fatica di inventarvi un nuovo complotto per continure a giocare agli eroi senza machia e senza paura?

Saimon*:
    Dovrebbe invece essere lo stato a cui paghiamo ingenti tasse a verificarlo (in maniera trasparente)? SI! E non un semplice cittadino a cui dovrebbe essere garantito il suddetto diritto.
    Già fatto, e siete voi che non ci credete, caro il mio bue che da del cornuto all'asino: quindi visto che delle risposte degli organi ufficiali non vi fidate, alzate il culo e fatele voi le vostre verifiche, invece di limitarvi a starnazzare e pestare i piedini come mocciosi viziati che si aspettano di averle tutte vinte.

Saimon*:
    Tu sei una persona priva di morale e che sostiene una causa criminale? SI
    Lo sai che le accuse vanno dimostrate e che si è innocenti fino a prova contraria, vero? Perché non dimostri che AcarSterminator è un criminale, allo stesso modo in cui lui e altri hanno dimostrato che i Marcianò Brothers sono manipolatori e falsificatori?

A tal proprosito ti ricordo che dire "quello è un criminale perché non è d'accordo con me ed esendo io per definizione buono lui deve esere cattivo" non è una prova, se non della tua megalomania.

Saimon*:
    Tu dovresti perlomeno tacere, sapendo gli atti criminali che stanno facendo, invece di sostenere l'insostenibile? SI
    Di nuovo il bue che dà del cornuto all'asino, caro il mio arLecchino sevo di un solo comandante: sei complice di due truffatori e dai del criminale agli altri. Patetico, per non dire peggio.

P.S.
    "Sì" si scrive con l'accento, che poi se ti legge Antonio si imbufalisce, fissato com'è sulla forma invece che sui contenuti degli scritti propri e altrui (poracci i suoi studenti, che razza di professore è toccato loro).

• 09-15-2007, 2.50
    195392 in risposta a 195253

Saimon*:
    Tu impara a portare rispetto al prossimo. Poi vieni a parlare con me, razza di maleducato che non sei altro.

Capito AcarSterminator, impara a portare rispetto al prossimo, se vuoi considerazione da arLecchino servo di un solo comandante.
    Se non sai come si fa, puoi sempre imparare dal suo mentore e maestro, Straker/Rosario Marcianò, che apostrofa chi non è d'accordo con lui con epiteti quali "infinitamente stupido e delirante", "buffone", "disinformatore della più bassa specie", "disinformatore mal pagato", "ignorante che dice idiozie" e che dopo aver insultato a destra e a manca per quasi trecento pagine in ogni suo singolo post che non sia uno squallido copincolla, conclude in bellezza con un sonoro "andate a farvi fottere".

Oppure impara dal fratello Ptah/Antonio Marcianò che si esprime a forza di "beota" e i cui apporti più significativi alla discussione sono il correggere come scrivono gli altri (sbagliando lui tra l'altro) e il postare messaggi di puro e semplice insulto come questo.

O magari impara proprio da Saimon*, che arriva addirittura a cercare di offendere le persone (dico "cercare di offendere" perché in realtà così facendo sta solo offendendo la sua intelligenza) con insulti razzisti e omofobi, per esempio verso di me e verso Cowboyfromhell, seguito a ruota dal caro Rouporos per giunta.

E non dimentichiamoci di Paul Foster, che si è presentato quasi subito con questo e questo e questo begli atteggiamenti strafottenti e pesantemente ingiuriosi.

P.S.
    arLecchino servo di un solo comandante, certo che sei di coccio, quindi non ti puoi lamentare se ti definiscono non propriamente una mente brillante: non l'hai ancora capita l'antifona, e cioè che tutte le volte che vorresti fare la paternale agli altri su rispetto e buona educazione, ti tiri appresso palate di cacca con tutti gli innumerevoli esempi di tua e vostra maleducazione da "Guinnes dei primati" che posso citare? Piuttosto, chiedi e chiedete scusa per tutte le ingiurie che hai e avete proferito nei confronti altrui, se non vuoi essere pubblicamente sbugiardato come l'ipocrita che sei ogni volta che tocchi l'argomento "rispetto e buona educazione".

• 09-15-2007, 6.21
    195394 in risposta a 195259

Saimon*:

Sigonella base operativa dei Global Hawk dei militari USA

http://www.girodivite.it/Sigonella-base-operativa-dei.html

Ma la smetti una buona volta di postare siti imbecilli?
    Che diavolo centra sigonella e i Global Hawk?
    Ma tutti gli aerei che ti ho fatto vedere io e che VOI ci fate continuamente vedere (i famosi "tanker" bianchi, rossi, gialli, tutti con loghi CIVILI che si vedono sulle derive!) ti sembrano forse dei Global hawk?
    Ma che sei ciecato, oltre a fare lo gnorri?

Riguardo la tua foto ammetto di aver commesso un errore (vedi come sono io? se c'è un errore evidente lo dico e lo sottolineo in grassetto al fine che tutti lo possano leggere!).

La pagina era questa: http://www.focus.it/Community/cs/forums/146/178016/ShowThread.aspx

L'affermazione degli "ugelli irroratori" che tu avevi fatto NON era riferita alla foto, bensì era riferita a un VIDEO, ma nella confusione ho scambiato una affermazione per un'altra (capita, e non l'ho fatto apposta!).
    Tuttavia tale affermazione l'hai fatta comunque, e anche se è riferita a un video (che ho visionato, questo: http://www.youtube.com/watch?v=s0ajgepIIr4 ) anzichè alla foto, dimostra che tu CREDI veramente che sulle ali degli aerei ci siano ugelli irroratori!

Affermando questa castroneria non sei affatto lontano dall'affermare la stessa cosa per quella foto!
    Il motivo?
    Semplice, NON ESISTONO aerei civili dotati di ugelli di sta mazza sulle ali!
    E quando si dice "ali" significa nisba ugelli sul bordo d'attacco, nisba ugelli sul dorso dell'ala, nisba ugelli sotto l'ala, nisba ugelli sul bordo di uscita dell'ala, nisba bombole segrete, nisba interruttori segreti.
    Nisba di niente!

Smettila quindi di affermare stupidaggini galattiche, vai a visionare gli aerei negli aeroporti e TROVAMI questa roba se veramente esiste!

Dopodichè se la trovi allora parli, anzi mi CHINO ai tuoi piedi come un cagnolino!

E tanto per farti girare le rotelle dalla parte giusta, osservati il video che TU hai commentato con quelle parole (e stavolta non ci sono errori).
    L'aereo che vedi nel video è un aereo CIVILE, non è un Global Hawk di mia nonna!
    E siccome gli aerei civili li puoi visionare come ti pare (pensa, puoi persino salirci e andarci a spasso se vuoi!) TI SFIDO a metterti vicino al finestrino, osservare l'ala, fotografarla, e trovare tutti gli ugelli segreti che vuoi!
    Non troverai un mazza di una mazza di niente perchè quelle cazzate NON ESISTONO, mettitelo chiaro in testa una buona volta!!!!
    E dato che non esistono e hai osato commentare quel video (che mostra inconfutabilmente un aereo civile!) in quel modo imbecille, significa il disinformatore sei TU.
    Non dare A ME ciò che ti appartiene di natura!

E ora scusami, ma la sveglia è suonata un'ora fa, e tra due ore ho parecchie persone da portare in giro.
    Tranquillo... non ti gaso (non saprei neppure come potrei farlo!!!!).
    Continua così...."ingegnere"!
    Continua pure a guardare aerei civili e a descriverli con sciocchezze disumane.
    Tanto per tua sfortuna noi continueremo a fare il nostro lavoro e a volare.
    Praticamente siete dei perdenti già in partenza perchè ne tu, ne Straker, potrete mai mettere a terra un aeroplano, mettiti chiaro in testa anche questo qualora non ci sei ancora arrivato a capirlo (è la GENTE a volere questo servizio, sappilo!!).
    Perchè al posto di sprecare tempo in queste panzane non fate una bella petizione per fermare tutti i camion e le auto che circolano?
    Sarebbe più utile, credimi!

P.S. Noto con piacere che sulla storiella dei "Tanker" non hai saputo proprio replicare.
    Perchè?
    Erano tanker quelli?
    O forse vuoi vedere che erano....i tuoi Global hawk?
    Vuoi vedere forse che Straker è davvero un cretino (e chi gli va dietro lo diventa anch'esso per forza), e che quelli sono invece tutti aerei civili come dice il buon Saccente?
    Ovvio che no, non mi darai mai la soddisfazione di dire "sì hai pienamente ragione e si vede lontano un miglio che è come dici tu".
    Non è nella vostra etica essere realisti, sinceri, educati, rispettosi per chi ne sa mille volte più di voi di aeronautica.
    Per non parlare della verità!
    Voi non l'avete mai cercata la verità, anzi gli date un sonoro calcio nel culo tutte le volte che ve la mettono davanti.

• 09-15-2007, 15.39
    195508 in risposta a 195394

Saccente hai scritto tanto per niente, come a l solito ti piace non fare una mazza tutto il giorno e preferisci scrivere papiri.

Non ho detto che i velivoli pilotati sono usati per le scie chimiche.

L'articolo serve per far capire quanto sia "trafficato" il cielo italiano da velivoli militari, senza contare quanto sia folto il territorio italiano di basi militari.

Lavora ogni tanto!
    Assieme ai tuoi amici Axlman, Hanmar e company

Pagina 298 di 788 (11.816 elementi)   « Primo ... < Precedente 296 297 298 299 300 Successivo > ... Ultimo »