Saimon*:Tu sai quanti anni ho? NO!
Ma sappiamo quanti ne dimostri, visto come ti comporti in questo e negli altri forum: una quindicina ed è grasso che cola. Se ne hai di più, già te lo scrissi: sottrai alla tua età 15 e saprai quanti anni in termini di maturazione personale hai buttato nel cesso.
Saimon*:Tu mi credi scemo a venire a farmi conoscere da un criminale come te? SI (ma la risposta è NO, non sono scemo)
La prima risposta è quella che vale, dovresti saperlo. E poi che parole grosse, uno sarebbe un criminale solo perché cerca di aprire gli occhi a chi viene imbrogliato? Mi sa che hai una gran confusione in testa tra giusto e sbagliato eticamente parlando, sarà per questo che tanto ammiri e difendi i Marcianò Brothers.
Saimon*:Tu continui imperterrito a proporre il discorso dei prelievi in quota, nonostante sia evidentemente un buco nell'acqua dato che non danno i permessi (verificato) e dato che non crederesti alle analisi? SI (ma dovresti smetterla)
Cavolo, allora bisogna avvertire tutti gli aeroclub di italia che sono fuorilegge, perché non ci sono i permessi!!!
Dove e come lo avresti verificato? O sei davvero così ingenuo da pensare che qualcuno ancora ti possa credere sulla parola dopo tutte le bugie e le castronerie che hai detto?
E poi, solo perché tu hai la pessima abitudine di fidarti solo di affabulatori e ciarlatani dalla parlantina facile e suadente, invece che delle prove serie, questo non significa che al mondo siano tutti malmessi come te: fate i prelievi, ben documentando il tutto, e fate fare le analisi da istituti seri e certificati, vedrai che la gente seria vi prenderà finalmente sul serio.
Anzi, facciamo: io e AcarSterminator ci siamo già offerti per partecipare alle spese di prelievi e analisi.
Invece tu, Ropuros, Paul Foster, Rosario e Antonio di cacciare fuori mezzo centesimo per andare a fondo di quella che sembra essere la misssione della vostra vita, pare non ne abbaiate intenzione: come mai? Troppo taccagni o paura di essere sbugiardati definitivamente e che vi tocchi fare la fatica di inventarvi un nuovo complotto per continure a giocare agli eroi senza machia e senza paura?
Saimon*:Dovrebbe invece essere lo stato a cui paghiamo ingenti tasse a verificarlo (in maniera trasparente)? SI! E non un semplice cittadino a cui dovrebbe essere garantito il suddetto diritto.
Già fatto, e siete voi che non ci credete, caro il mio bue che da del cornuto all'asino: quindi visto che delle risposte degli organi ufficiali non vi fidate, alzate il culo e fatele voi le vostre verifiche, invece di limitarvi a starnazzare e pestare i piedini come mocciosi viziati che si aspettano di averle tutte vinte.
Saimon*:Tu sei una persona priva di morale e che sostiene una causa criminale? SI
Lo sai che le accuse vanno dimostrate e che si è innocenti fino a prova contraria, vero? Perché non dimostri che AcarSterminator è un criminale, allo stesso modo in cui lui e altri hanno dimostrato che i Marcianò Brothers sono manipolatori e falsificatori?
A tal proprosito ti ricordo che dire "quello è un criminale perché non è d'accordo con me ed esendo io per definizione buono lui deve esere cattivo" non è una prova, se non della tua megalomania.
Saimon*:Tu dovresti perlomeno tacere, sapendo gli atti criminali che stanno facendo, invece di sostenere l'insostenibile? SI
Di nuovo il bue che dà del cornuto all'asino, caro il mio arLecchino sevo di un solo comandante: sei complice di due truffatori e dai del criminale agli altri. Patetico, per non dire peggio.
P.S.
"Sì" si scrive con l'accento, che poi se ti legge Antonio si imbufalisce, fissato com'è sulla forma invece che sui contenuti degli scritti propri e altrui (poracci i suoi studenti, che razza di professore è toccato loro).
Viviamo in giorni di ordinaria follia...Eminenza Grigia del «Comitato Nazionale Banfer Enemy».