Il broncetto dove lo metto!

Ultimo intervento 10-02-2008, 21.47 di Angel91. 4 repliche.
Ordina interventi:
Vedi come RSS news feed in XML
  • 08-08-2007, 16.12

Il broncetto dove lo metto!

Riportiamo un esempio di ciò che siamo riusciti a fare con il nostro charme o con subdoli ricatti morali....

I bambini piantano i piedi per terra, le donne piangono e ti guardano con la lacrima a sbalzo sul ciglio che significa "me la pagherai con gli interessi.....gia da stasera!" e gli uomini fanno la faccia di quelli che "non importa, ma sappi che ci son rimasto malissimo che mi hai detto no....me lo ricorderò".

Ecco che, "spontaneamente", verremo accontentati nei nostri capricci!

E voi? Raccontate l'ultima volta che siete stati corruttivi quad'è stato e come ci siete riusciti!

=^^=

Se hai bisogno di aiuto...clicca sul salvagente!
  • 08-11-2007, 1.34
    186045 in risposta a 185587

Re: Il broncetto dove lo metto!

So corrompere solo mio marito  ma lo faccio raramente e solo per piccole cose . Le armi sono sempre le stesse  : il cibo e le coccole ma anche lui usa le stesse armi con me ...
  • 10-16-2007, 23.23
    203851 in risposta a 186045

Sarò cattiva ma io sono capace di far sentire in colpa anche uno che passa per la strada e non sa manco chi sono.....e non mi servono molte armi...faccio la faccia della menefreghista  e sorridendo sincera dico tipo: aaa non mi vieni a prende...devi andàall'allenamento..? a no no va bene,figurati....no no che me frega tanto io ho di meglio da fare..me ne posso pure andà a piedi a casa..tanto è solo un kilometro...!!

Il mio ragazzo colpito dai sensi di colpa,mi richiama e mi dice che mi viene subito a prendere...

Oppure quando litigo con qualcuno..anceh se ho torto marcio so rigirarmi la frittata e riesco a farmi dire "Si,è vero hai ragione tu!"Ma no la ragione dei fessi eh!!!! Proprio si convincono che ho ragione...!ghghhg!!!!!

Con i miei uso la fatidica frase: Tu vuoi più bene a mio fratello!!!!!!!!!!! Se non mi vuoi più a casa dimmelo che me ne vado...tanto così sapranno tutti che razza di genitore seiiii! Vergognati!!!!!

ahahah!!!!!

So' cattivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

I only hope that in the end you will see It's the Opheliac in me....
    (Emilie Autumn-Opheliac)
  • 11-21-2007, 23.21
    213749 in risposta a 203851

Ciao a tutti....

Far dire di sì...? Penso di essere un caso umano, so a stento far dir di sì al mio cane... adora le coccole! ;-)

Scherzi a parte... non sono proprio capace di far dir di sì... uff... ma come si fa? c'è qualche segreto che non so??!!?

ps. scusate il lunghisssssssssimo silenzio!!

:-)

• 10-02-2008, 21.47
    270407 in risposta a 213749

Vediamo...di solito non lo faccio, ma quando capita, per farmi dire di sì uso la tecnica degli occhi da cane bastonato (oppure faccio qualche favore per mettere l'altro in debito