Chemtrails - Le Scie Chimiche

Ultimo intervento 10-19-2011, 16.36 di Hanmar. 11815 repliche.
Ordina interventi:
Vedi come RSS news feed in XML
Pagina 184 di 788 (11.816 elementi)   « Primo ... < Precedente 182 183 184 185 186 Successivo > ... Ultimo »
  • 06-25-2007, 18.45
    176253 in risposta a 176221

Re: Scie chimiche (Chemtrails)

Ropuros:
    bla bla bla

Ropuros aka babiljr perchè non commenti il mio precedente post in cui parlo di Carnicom?!?!
    Saimon, anche tu, dicci cosa ne pensi.

nel suo documentario Carnicom dice parecchie cose interessanti, se non vi va di vederlo scaricate il PDF con la trascrizione.

una è questa:
    Carnicom Aerosol Crimes:

The majority of the footage that you are now seeing has been filmed in
    the high desert regions of New Mexico. This is an arid environment, with
    very low humidity levels. It is in fact a classic region for conventional
    contrail formation. Contrails themselves can and do form easily in a low-humidity environment.

avete letto bene, Carnicom, pur ignorando il criterio della temperatura critica sa che le scie si formano anche con bassi livelli di umidità!!

ancora:
    Carnicom Aerosol Crimes:

Cold and dry conditions, exactly those conditions that are normally found in the upper atmosphere, are extremely favourable to contrail formation.

bene, se non altro è onesto.

e lo è fino in fondo
    Carnicom Aerosol Crimes:

The other essential component for normal clouds to form is a minimum
    level of humidity. From numerous sources this minimum is on the order of
    70% relative humidity. Notice that the requirements for cloud formation and contrail formation are already entirely different from one another.
    This is because they are entirely different phenomena, based upon
    entirely different physical principles. Contrails can and should form readily
    in clean, cold and dry air.

bene, anzi fantastico!
    quindi Carnicom è al corrente, anche se nn in modo dettagliato, del processo di formazione delle scie, in linea di massima dovrebbe sapere che sono composte da cristalli di ghiaccio

ma allora perchè si è inventato la storia dell'aerosol?
    Carnicom Aerosol Crimes:

These materials expand
    rather than evaporate and they usually transform into an unsightful haze
    that over the recent years has decreased our general visibility down to
    ground levels.

ecco il problema!
    la persistenza e lo spreading!
    ma le scie persistenti sono documentate da molto tempo, si trovano in rete foto del 1970 circa!
    link foto scie persistenti

ma vediamo come prosegue:
    Carnicom Aerosol Crimes:

One of the remarkable facts is that this commonly now occurs at very low
    levels of relative humidity, on the order of 30%-40%, instead of the 70%
    or greater that is associated with cloud formation. And so we know now
    that these are not clouds in any conventional sense. They are indeed a
    unique and artificial creation that now crosses new thresholds in the
    atmospheric and geophysical sciences.

ecco la fregatura!!
    prima ammette che il processo di formazione delle scie richiede anche bassa umidità, poi si attacca sul fatto che le scie si formano con umidità bassa!!
    incredibile, anche lui è un maestro nel rigirare la frittata!

io non capisco, o non ha mai visto Cirri Cirrostrati e Cirrocumuli o prende per i fondelli la gente, tra l'altro ora il documentario si può prendere solo pagandolo!!!

In fondo ad ogni credenza c'è una verità. In fondo ad ogni salotto c'è una credenza. Questo dimostra inconfutabilmente che i salotti esistono.

Groucho Marx
  • 06-25-2007, 18.53
    176259 in risposta a 176253

ad integrazione del precedente mio post pubblico questa tabella relativa ad uno studio di Wendler ed altri del 1995 compiuto in Alaska.

notate i valori cui si attesta l'ur.

In fondo ad ogni credenza c'è una verità. In fondo ad ogni salotto c'è una credenza. Questo dimostra inconfutabilmente che i salotti esistono.

Groucho Marx
  • 06-25-2007, 18.55
    176263 in risposta a 176221

Ropuros:

[cut]

Non potete portare alcuna credibile spiegazione e vi riducete a sterili attacchi personali...

Proprio tu Scienzi che professavi di essertene andato dal blog del Guru Attivissimo proprio perchè non condividevi gli attacchi personali a Straker (parole tue)...

Giri e rigiri la frittata quando ti piace...

Bell'esempio di coerenza.

Il fatto è che anche tu dopo aver ribadito all'infinito che tutte le scie che vedi sono contrails hai finito gli argomenti e ti sei ridotto alla stregua dei lacchè di Attivissimo. Forse ti ha promesso una compilation il DJ?

Confermo, non ho più frequentato il blog di attivissimo proprio per quello, e lo avevo anche detto in  quel blog.
    La, si screditava straker su argomenti che non c'entravano nulla con le scie-chimiche.
    Qui è molto diverso, straker ha detto che quell'articolo era stato modificato gridando al complotto, ed io l'ho sbugiardato rimanendo su quell'argomento.
    Per esmpio un conto è attaccare straker sul fatto che sa poco di informatica (come si faceva in quel blog ) e un 'altro conto è attaccarlo su argomenti che riguardano le scie chimiche.
    Chi ha un minimo di intelligenza comprende che stiamo parlando di cose completamente diverse.
    Semmai, tanto per cambiare, gli attacchi alla persona li fa straker, li fai tu  e tutti gli altri che fanno finta di non credere che io sono un controllore del traffico aereo ma che mai sono riusciti nemmeno una sola volta a smentirmi su quanto asserivo. E allora partivano gli insulti rivolti alla mia persona.
    Quindi lascia perdere sto discorso che ti conviene, pittosto invece di continuare a difendere l'indifendibile fatti dare delle spiegazione sul suo operato da furfante, se non altro perchè  così non fa altro  che  rendere ridicole tutte le cose che state dicendo da mesi.
    Ormai i ha reso ridicoli tutti voi e l'intera storia delle scie chimiche.

Una persona onesta e che vuole veramente cercare la verità non si comporta da malavitoso come sta facendo straker.
    Non ho mai creduto che straker traesse profitto dai suoi gadget che vende sul suo sito, ma questo suo comportamento fraudolento mi fa molto pensare, e voi tutti che gli state dietro come dei cagnolini ben ammaestrati fareste bene a porvi e porgli delle domande invece di inveire contro chi lo ha smascherato.

P.S.
    qui le ultime novità e prove inequivocabili che straker ha alterato in modo fraudolento l'articolo del daily mail
  • 06-25-2007, 18.59
    176266 in risposta a 176263

scie-nziato:
    e voi tutti che gli state dietro come dei cagnolini ben ammaestrati fareste bene a porvi e porgli delle domande invece di inveire contro chi lo ha smascherato.

ma tu sei proprio sicuro di parlare con persone diverse?
    io non troppo...ultimamente almeno sono convinto che o si prestano gli account, oppure sono molti meno di quanti sembra.

ovviamente posso sbagliare, ma visti i presupposti truffaldini...

Groucho Marx
  • 06-25-2007, 19.03
    176272 in risposta a 176234

Straker:
    Ridicoli. Semplicemente ridicoli.

Come definiresti uno che, per propri interessi, modifica a suo piacimento cose scritte da altri in modo da snaturarne il significato al punto tale da fare assumere all'articolo stesso un significato opposto a quello voluto dall' autore?
    E bada bene che non è un incidente di percorso perchè vi è stata almeno un'altra occasione in cui un articolo scritto da altri è stato snaturato,  ma ne ho già parlato.

Ebbene una persona del genere oltra ad ridicola è soprattuto un truffatore.

In tutta questa faccenda vi solo una cosa che mi dispiace e cioè che vi sono persone che ormai non riescono più a ragionare con la propria testa e lo difendono a spada tratta pure di fronte a queste evidenze truffaldine.

P.S.
    qui le ultime novità e prove inequivocabili che straker ha alterato in modo fraudolento l'articolo del daily mail
  • 06-25-2007, 19.08
    176276 in risposta a 176272

cosa ne pensate della tesi "SPOSTATORI DI NUVOLE"  ?

dai prima che mi finiscano i popcorn popcorn.gif

Date il potere all'ignoranza, e presto l'ignoranza vi colpirà.
  • 06-25-2007, 19.10
    176278 in risposta a 176276

ives zool:

ehm....

Groucho Marx
  • 06-25-2007, 19.22
    176288 in risposta a 176259

CowboyfromHell:
    ad integrazione del precedente mio post pubblico questa tabella relativa ad uno studio di Wendler ed altri del 1995 compiuto in Alaska.
    http://img526.imageshack.us/img526/1092/clipboard01pv5.jpg

notate i valori cui si attesta l'ur.

Che vuoi farci cowboy,  non possono andare contro la teoria straker il quale dopo anni di studi sulle contrails è arrivato alla seguente conclusione:
    le contrails esistono solo in presenza di questi due valori Temperatura <-40° umidita >70%.
    E da li non si spostano, c'è ancora gente che proprio per la grande complessità del fenomeno ancora continua a studiarle ma loro niente, due valori e hanno risolto tutto:
    <-40 e >70.

P.S.
  • 06-25-2007, 19.22
    176289 in risposta a 176278

CowboyfromHell:
    ives zool:

ehm....

e se faccio il sito nuvolespostate.it ci credi ?

• 06-25-2007, 19.25
    176292 in risposta a 176289

ives zool:
    CowboyfromHell:
    ives zool:

ehm....

Se fai un bel sito,  firmo anche la petizione contro lo spostamento delle nubi!
    Non ci scherzare troppo,  abbiamo visto che di gente che abbocca a qualsiasi cosa ne è pieno il mondo.
    Se poi metti in vendita qualcos amagari ci scappa pure qualche euro che non fa mai male.

P.S.
  • 06-25-2007, 19.30
    176295 in risposta a 176292

guarda che io non scherzo io voglio diventare lo straker delle nuvole spostate, pero' voglio farmi i capelli viola , vuoi essere il mio saimon ?popcorn.gif
  • 06-25-2007, 19.38
    176297 in risposta a 176295

ives zool:
    guarda che io non scherzo io voglio diventare lo straker delle nuvole spostate, pero' voglio farmi i capelli viola , vuoi essere il mio saimon ?popcorn.gif

Si voglio essere il clone del più ammaestrato di tutti, dammi tempo di capire chi è:
    possiamo far partire un sondaggio:
    saimon*
    ropurus
    satirus
    ray-milano
    qazal
    nozombi

effettivamente saimon sembrerebbe di gran lunga il migliore ma non voglio influenzare il sondaggio;
    avanti coi voti.

P.S.
  • 06-25-2007, 19.43
    176298 in risposta a 176297

Dum Romae consulitur, Saguntum expugnatur. Mentre a Roma si discute, Sagunto viene espugnata.

Molti vogliono conoscere gli obiettivi perseguiti con l'irrorazione chimico-biologica. Precisato che, stante la clandestinità dell'operazione, è evidente che i fini sono ignobili e perversi e porsi certe domande risulta ozioso, poiché si discute soltanto senza mai agire in modo efficace, è comunque opportuno saper indicare a chi ignora il problema le finalità delle chemtrails.

Elenco dunque i principali scopi delle scie chimiche, in forma molto essenziale ed indicando tra parentesi se si tratta, stando all'attuale stato degli studi, di un obiettivo accertato o solo congetturato. Bisogna, infine, ricordare che molti targets sono conseguiti attraverso la sinergia tra H.A.A.R.P., emissione di campi elettromagnetici e scie velenose.

• Modificazione meteorologica e climatica (scopo assodato, anzi riconosciuto ufficialmente. Si vedano i numerosi brevetti tradotti in tecnologie e le pur ambigue ammissioni ufficiali).

• Accecamento dei radar nemici (dimostrato. Si vedano i brevetti ed i ritrovati tecnologici).

• Creazione nell’atmosfera di un'antenna elettromagnetica oltre l'orizzonte, col fine di ottimizzare la ricetrasmissione dei segnali in ambito strategico-militare (dimostrato).

• Danneggiamento delle colture agricole basate su piante non modificate geneticamente (rilevato in modo empirico).

• Distruzione della coltre di ozono (forse è un effetto collaterale dell'operazione, ma non è escluso che sia un fine scientemente perseguito).

• Mappatura elettronica del territorio (provato. Si veda il Progetto R.F.M.P.) .

• Inquinamento degli ecosistemi per determinare un incremento esponenziale del costo delle risorse idriche ed agricole residue (dimostrato empiricamente).

• Sfoltimento di alcuni settori della popolazione ritenuti improduttivi o di peso per il sistema, come i pensionati (registrato empiricamente).

• Sperimentazione di agenti patogeni sulla popolazione inconsapevole nell'ambito di programmi di guerra chimica e batteriologica (acclarato. Si vedano anche i documenti governativi declassificati).

• Diffusione diretta ed indiretta di
    agenti patogeni e quindi di malattie, alcune delle quali del tutto ignote sino a pochi lustri fa, con gli scopi precipui di favorire le multinazionali farmaceutiche e di indebolire la popolazione (registrato empiricamente. Si considerino i dati epidemiologici).

• Modificazione del D.N.A. umano in modo da impedire un'evoluzione genetica e spirituale (ipotizzato da numerosi ricercatori, tra cui Tom Montalk).

• Controllo del pensiero e del comportamento, attraverso soprattutto l'irradiazione di onde elettromagnetiche a bassa ed a bassissima frequenza (pressoché dimostrato).

• Emanazione di energie sottili dannose, energie non rilevabili con le normali strumentazioni, ma in grado di aggredire il sistema bioenergetico degli esseri viventi (supposto).

• Diffusione di
    nanomacchine negli organismi umani col fine di controllare, rintracciare, monitorare, manipolare mentalmente, per mezzo dell'emissione di impulsi elettromagnetici, interi gruppi umani. Forse queste nanomacchine potranno essere attivate quando le persone, in un futuro non lontano, saranno dotate di microprocessori sottocutanei (ipotesi che può sembrare inverosimile, ma, in realtà avvalorata da una serie di brevetti e dalla produzione e diffusione di apparecchiature elettroniche volte al controllo degli individui. Vedi Sotto Matrix, parte 5).

• 06-25-2007, 19.45
    176300 in risposta a 176289

ives zool:

no però ti firmo la petizione anche io!

Groucho Marx
  • 06-25-2007, 19.47
    176303 in risposta a 176288

scie-nziato:

Che vuoi farci cowboy,  non possono andare contro la teoria straker il quale dopo anni di studi sulle contrails è arrivato alla seguente conclusione:
    le contrails esistono solo in presenza di questi due valori Temperatura <-40° umidita >70%.
    E da li non si spostano, c'è ancora gente che proprio per la grande complessità del fenomeno ancora continua a studiarle ma loro niente, due valori e hanno risolto tutto:
    <-40 e >70.

eh già ma per fortuna c'è Saimon che fa l'università.

io però ripeto: spesse volte si sono spacciati per professori universitari, ricercatori, hanno creato fake a mazzetta...

io penso che siano molti meno di quanti non vorrebbero si credesse.

Groucho Marx
Pagina 184 di 788 (11.816 elementi)   « Primo ... < Precedente 182 183 184 185 186 Successivo > ... Ultimo »