la mia vita distrutta da una setta

Ultimo intervento 09-30-2011, 18.26 di gedene. 188 repliche.
Ordina interventi:
Vedi come RSS news feed in XML
Pagina 13 di 13 (189 elementi)   « Primo ... < Precedente 9 10 11 12 13
  • 09-21-2009, 20.29
    352652 in risposta a 352530

Re: la mia vita distrutta da una setta

I rituali  mi sono stati fatti quando ero nel gruppo,  poi ho vissuto tanti anni dove nella mia mente passava e ripassavano i momenti di quei lunghi anni li' dentro e mi si riaccendeva il vissuto, come una macchina del tempo biologica.   c'e' un termine americano per definire questi fenmeni, si riaccendono momenti vissuti e come se tu fossi e vivessi quei momenti, legare la tua vita sempre a questo guru, non evolvere,  come un ossessione solo il rapporto tra te e lui,  lui che deve partire, o non so deve sposare la figlia, e succhia, cosa ??'  questo e' piu' difficile da spiegare. la vita, la mente.

Io ricordo che quando ero  nel gruppo  questo guru mi  diceva che io ero la sua "grande vecchia", , all'inizio si definiva amico di famiglia, poi dopo aver picchiato a sangue mio marito , mi chiedeva di farsi chiamare "babbo",dai miei figli.

Cosa accade, si risveglia dentro di me, ogni natale lo vedo, vedo la sua testa che mi augura un nuovo anno e mi dice che mi " sceglie".

Cio' che io vivo e' molto piu' complesso e doloroso, e poi c'e' la paranoia che ci mandi qualcuno  a prendere foto, a risuggelare i rituali.
    Ci sono molte donne o ragazze nella mia condizione, piu' di quanto si immagini,.alcune hanno subito cose simili alle mie.

..babbo, padre .  

• 07-08-2010, 20.02
    406397 in risposta a 352652

prova
  • 07-08-2010, 20.27
    406401 in risposta a 406397

Buonasera a tutti, in parte ho scritto della mia storia, e sono 16 anni che vivo in condizioni terribili, su internet si trovano adepti che scrivono cose positive su questo guru, ma e' difficile trovare le tante persone che questo individuo ha distrutto....hanno paura .

Cosi' sono anni che vengo usata che ci vampirizzano, eppure la legge non fa nulla, e lui continua indisturbato a chiamare gente e a fare affari.

e' molto astuto mi dicono, o le forze dell'ordine non vogliono?

sono anni che ho davanti il viso dei suoi figli, devono crescere come "re", oggi anche loro tengono corsi...per giovani ignari.

in uno stato vegetale contemplo le figlie del guru che aspettano un figlio ...e sono io che devo dargli la mia essenza, la mia anima, vampirizzando anche i miei figli da nascita.

questo 25 luglio si terra' un incontro internazionale , verranno quei vecchi pedofili giapponesi in Italia, e lui mi sta preparando ..di nuovo si risveglia dentro di me paralizzando la mia mente e i centri vitali per strapparmi l'essere , la mente.

Si incarna dentro di me e da principio di nascita si evolve, come un vasaio che soffia e quella pallina di vetro diventa un oggetto, cosi' lui nasce dentro di me , .....nel mondo dell'anima tutto e' possibile , tutto si apre......e questi continui risvegli che ho mi vengono strappati dal cervello dal cuore....

consapevolezza e amore i due pilastri che reggono la vita, risvegliati diventano potere...che io vivo e lui trasferisce a se.

nella testa la sede della memoria antica e' nella nuca e nelle ghiandole , e' li' che ruba il mio vissuto, e nelle tempie c'e' la memoria del presente,cio' che costruisce il futuro...tutto mi viene scavato.
    come un serpente sottile sale dal clitoride su fino al cuore e poi fino al cervello.....

aiutatemi se potete a fermarlo, ho il diritto di vivere, di non essere svuotata, di non servire quei vecchiacci schifosi con i miei figli.

Mi sembra che molte persone sono esperte di sette in questo forum, nessuno credo sappia che cosa vuol dire falco, e quanti falchi ci sono in Italia.
    e il principio che inseriscono in ognuno di noi, un microcip biologico pronto a risvegliarsi al comando del guru, a riaccendere i vissuti e a riviverli.

cosa si puo' fare per questi individui che non lasciano prove, per damanhur molte persone hanno parlato, le vittime dell'okido hannop paura, hanno terrore di questo individuo.

questa prigione invisibile e' terribile, IO HO IL DIRITTO DI NON IMPAZZIRE E DI VIVERE.

• 07-08-2010, 23.04
    406439 in risposta a 406401

Ciao Cara Cornovaglia..
    Credo proprio che qui nessuno possa aiutarti se non con belle parole..!
    Le forze dell'ordine non possono fare un bel nulla se non cè una denuncia ben precisa da parte tua..Da quanto denunci si configurano più reati tra cui riduzione in schiavitù e sequestro di persona.Ripeto solo denunciando questo guru e altri responsabili,possibilmente con testimonianza di qualche altra vittima.Li si pùò fermare.
  • 11-24-2010, 19.45
    424753 in risposta a 406439

Cornovaglia, non oso nemmeno immaginare cosa vivi, e come queste storie non finiscono mai ....

purtroppo tu hai trovato nella ingenuita ,sei entrata nelle spire di uno dei pochi individui pericolosi che ci sono in Italia.

sai che sono i piu' astuti, si nascondono , vivono ai margini, pericolossimi, molto attenti a come vanno le loro cose, spesso legati ad avvocati costosi , senza scrupoli come loro.....

Conoscevo alcuni di questi in Italia, il guru come lo chiami tu non lo conoscevo, ma sara' mia premura informare chi di dovere....

sai quando cisono dei bambini dentro le sette e' sempre bene informare.....

ti auguro che tu possa trovare la tua liberta' e che questo guru un giorno possa pagare per tutto l'orrore che di nascosto procura..perche' so che quando si finisce in quest tipo d sette non si resce a denunciare, scende come una forma di omerta'.......e piu' non si riesce a denunciare e piu' ci si rende conto di quanto possa essere pericolosa una setta, anche se come questo guru si fanno conoscere socialmente come uomini che aiutano il prossimo etccc....... d'altrocanto non potrebbero dire ufficialmente venite vi rubo l'anima, i soldi, vi stupro le figlie, vi rendo schiavi della magia nera mangiandovi il cervello ..... e vi metto catene invisibili .......

Gedene
  • 11-29-2010, 20.11
    425678 in risposta a 424753

La magia bianca esiste solo per l'abilità di chi lo sa fare (Binarelli; Casanova; Silvan; ecc. ecc.) mentre la magia nera esiste soltanto quando riescono a drogare (droga vera o incanti con la voce), e si perché molti sanno parlare talmente bene che gli astanti restano affascinati e loro sanno quale persone scegliere per soggiogarli.
    Mi viene in mente che una volta al circo, il personaggio chiamo fra il pubblico sette o otto persone e purtroppo mi rimandò indietro e chiamò un'altro al mio posto.
    Quando mia moglie nel lontano 1986 aprì una merceria, mio padre che abita ed ha sempre abitato in un piccolo paesino, quando venne a trovarmi le sue parole furono: fallisce.
    Era l'unica della zona; molto gentile e garbata; il quartiere è molto popoloso eppure nel 90 ha chiuso.
    Mio padre con 44 anni di commercio si era accorto che non c'era il passeggio quindi aveva previsto in anticipo la chiusura dell'attività.
    I vampiri andrebbero eliminati ma purtroppo; come fa un giudice a condannarli senza prove tangibili ed in più si procurano avvocati senza scrupoli.
  • 04-07-2011, 10.55
    446302 in risposta a 425678

Vera setta pericolosa e' l'okido.

tenere gli adepti in uno stato di ipnotico e renderli degli automi, dediti a reclutare persone a  minacciare per farsi dare denaro.

mi sono sempre chiesta perche' i giornalisti hanno paura a scrivere articoli su questo guru, che continua ad esercitare un potere sulle persone che ha segnato o marchiato .

vera setta pericolosa e' l'okido, basti pensare che non e' iscritta a nessuna associazione di shiatsu, o altra associazione, adepti pochi e controllati

http://www.ilcolleinforma.com/2010/06/oki-do/

• 04-13-2011, 12.19
    447081 in risposta a 446302

Grazie Cornovaglia per la tua testimonianza, ho incontrato una mia amica che  portava il figlio nei loro asili, e' spaventatissima.....fara' vedere il bimbo da uno psicologo e un sacerdote.....

• 09-30-2011, 18.26
    466242 in risposta a 267832

Durante il corso della storia, sono stati registrati molteplici resoconti che descrivevano rituali e pratiche simili al controllo mentale. Uno dei primi scritti che si riferisce all’uso dell’occultismo per manipolare la mente, può essere trovato nel Libro dei Morti egiziano. Si tratta di una raccolta di rituali, molto studiato dalle società segrete di oggi, che descrive i metodi di tortura e di intimidazione (per creare un trauma), l’uso di pozioni (farmaci) e il “lancio” di incantesimi (ipnotismo), che si traduce nel totale asservimento dell’iniziato. Altri eventi attribuiti alla magia nera, alla stregoneria e alla possessione demoniaca (dove la vittima è animata da una forza esterna) sono anche essi antenati della programmazione Monarch.

Tuttavia è durante il 20 ° secolo che il controllo mentale diviene una scienza in senso moderno del termine, dove migliaia di soggetti sono stati sistematicamente osservati, documentati e sperimentati.

La programmazione basata sul trauma può essere definita come la tortura sistematica che blocca la capacità di elaborazione cosciente della vittima (attraverso il dolore, il terrore, la droga, l’illusione, la privazione sensoriale o l’eccesso di stimolazione sensoriale, la diminuzione dell’ossigeno, il freddo, il caldo, la stimolazione cerebrale e, spesso, con esperienze di pre-morte), e che impiega poi suggerimenti e / o condizionamenti classici e operanti (in coerenza con i principi consolidati della modificazione comportamentale) per impiantare i pensieri, le direttive e le percezioni nella mente inconscia, nelle nuove identità, che forzano la vittima a fare, sentire, pensare o percepire le cose, agli scopi del programmatore. L’obiettivo è che la vittima segua le direttive senza consapevolezza, compresi gli atti che sono in palese violazione con la morale o i principi del soggetto.

L’installazione della programmazione per il controllo mentale si basa sulla capacità della vittima di dissociarsi, che consente la creazione di nuovi personaggi indipendenti l’un l’altro che sono i veicoli con cui la programmazione si attua in maniera segreta. I bambini dissociati sono i primi “candidati” per questo genere di programmazione
    NATURALMENTE L'UTILIZZO DI QUESTE TECNICHE HA SEMPRE UNO SCOPO E L'ATTENZIONE SCRUPOLOSA DI NON FAR ACCEDERE PERSONE O INDAGINI DENTRO QUESTO APPARATO CHIAMATO SETTA E ADEPTI.

ATTRAVERSO IL CONTROLLO TOTALE DELLE PERSONE, ATTRAVERSO MECCANISMI DI CONTROLLO INSERITI DENTRO CHE SCATTANO NEL MOMENTO IN CUI L'ADEPTO SI SVEGLIA, ANCHE SOLO PER UN SECONDO, LO SVUOTAMENTO IMPLICA UN RIEMPIMENTO ANCHE NEI BAMBINI DI FISSAZIONI DI ARTE O DI QUALCOSA CHE IMPLICA UN FARE .

LA PERDITA DELLA COSCIENZA E UN INCONSCIO BLOCCATO ALLA NASCITA ATTRAVERSO MEDITAZIONI DEL RITORNO AL GREMBO MATERNO.

una tecnica del condizionamento e' istillare graduatamente cio' che si vuole per avere un'accettazione incondizionata.
    Come sempre la setta si occupera di religione o di sociale, o anche come ultimamente e' stato scoperto dalle indagini da gruppi di terapie naturali
Pagina 13 di 13 (189 elementi)   « Primo ... < Precedente 9 10 11 12 13