A proposito di stimmatizzati

Ultimo intervento 04-08-2012, 13.30 di rispettoso. 145 repliche.
Ordina interventi:
Vedi come RSS news feed in XML
Pagina 10 di 10 (146 elementi)   « Primo ... < Precedente 6 7 8 9 10
  • 10-26-2007, 20.05
    207220 in risposta a 207104

    Re: A proposito di stimmatizzati

    Te lo ribadisco: vai a studiare un po’ di filosofia e vedrai confermato ciò che ti ho già scritto, e che ora confermo, sull’onnipresenza di Dio.

    Io approfitto del dizionario italiano alla teologia che si maschera da filosofia lascio te più che volentieri.

    Ciao


    Il mio blog:
    http://martinedentree.wordpress.com/

    Where are (...) the strong of arm, the clown, the boozer, the fighter?
    All, all are sleeping on the hill.
  • 12-03-2007, 9.23
    215718 in risposta a 193834

    Re: A proposito di stimmatizzati

    messaggio per Bobo.maggiore

     

    Mio caro, ho incontrato sabato 1 dicembre il Prof. Lombardi Satriani. Mi ha detto di essersi ripreso dopo la recente degenza in clinica. Gli ho portato i saluti della sua figliola Renata e quando gli ho citato il titolo della testi "La parola di pietra e l'ideologia della morte", mi ha detto di ricordarsene con grande piacere.

                            Cordiali saluti


    Un po' di scienza allontana da Dio, ma molta riconduce a Lui

    (Louis Pasteur)

  • 07-29-2008, 15.12
    258002 in risposta a 188375

    Re: A proposito di stimmatizzati

    Messaggio per vega68

     

     

    Carissima vega68, questo che riapro è il sito sugli stimmatizzati che io stesso ho aperto l'anno scorso e di cui ti ho parlato nel thread L'evoluzione e la Chiesa. Se ti fa piacere, puoi dare uno sguardo e trovare, forse, le informazioni che mi hai chiesto.

     

    Spero di averti fatto cosa gradita. 

    Sempre a tua disposizione, ti saluto cordialmente.

     

     

     

     

    ____________________________

    Un po' di scienza allontana da Dio, ma molta riconduce a Lui

                                                         (Louis  Pasteur)


    Un po' di scienza allontana da Dio, ma molta riconduce a Lui

    (Louis Pasteur)

  • 06-18-2010, 21.48
    403393 in risposta a 193810

    Re: A proposito di stimmatizzati

    rispettoso:

    .................Devo, infine, aggiungere, che appena avrò finito di raccogliere le varie spiegazioni e/o ipotesi sulle emografie (spero presto) farò anch’io le mie considerazioni riassuntive. Se non le ho ancora fatte è solo perché non voglio farmi prendere dalla fretta e dalla superficialità. Voglio avere in mano un po’ di materiale (parte del quale l’ho avuto dai gentili amici del forum, parte, come spero, lo avrò dal Prof. Lombardi Satriani, dalla Dott.ssa Radoani, dal Prof. Morabito,  e da qualcun altro).  

     

    Per ora mi fermo qui.   A presto.

    Cordialità

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    segue seconda parte


    Un po' di scienza allontana da Dio, ma molta riconduce a Lui

    (Louis Pasteur)

  • 06-18-2010, 21.51
    403394 in risposta a 193810

    Re: A proposito di stimmatizzati

    rispettoso:

    .......................Devo, infine, aggiungere, che appena avrò finito di raccogliere le varie spiegazioni e/o ipotesi sulle emografie (spero presto) farò anch’io le mie considerazioni riassuntive. Se non le ho ancora fatte è solo perché non voglio farmi prendere dalla fretta e dalla superficialità. Voglio avere in mano un po’ di materiale (parte del quale l’ho avuto dai gentili amici del forum, parte, come spero, lo avrò dal Prof. Lombardi Satriani, dalla Dott.ssa Radoani, dal Prof. Morabito,  e da qualcun altro).  

     

    Per ora mi fermo qui.   A presto.

    Cordialità

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    segue parte terza

     

     


    Un po' di scienza allontana da Dio, ma molta riconduce a Lui

    (Louis Pasteur)

  • 06-18-2010, 21.58
    403396 in risposta a 193810

    Re: A proposito di stimmatizzati

    rispettoso:

    Devo, infine, aggiungere, che appena avrò finito di raccogliere le varie spiegazioni e/o ipotesi sulle emografie (spero presto) farò anch’io le mie considerazioni riassuntive. Se non le ho ancora fatte è solo perché non voglio farmi prendere dalla fretta e dalla superficialità. Voglio avere in mano un po’ di materiale (parte del quale l’ho avuto dai gentili amici del forum, parte, come spero, lo avrò dal Prof. Lombardi Satriani, dalla Dott.ssa Radoani, dal Prof. Morabito,  e da qualcun altro).  

     

    Per ora mi fermo qui.   A presto.

    Cordialità

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    Carissimi tutti. Nel post che cito in apertura (risalente a circa tre anni fa) dissi che avrei fatto le mie considerazioni riassuntive non appena avessi avuto in mano un po' di materiale (vedi sopra). Ebbene, nonostante abbia fatto ricerche ed interpellato vari specialisti, non ho avuto elementi nuovi da poter aggiungere a quanto già detto in questo vecchio 3D.

     

    Invece, come potete vedere dai tre video qui postati, di novità ne sono emerse grazie al Dott. Regolo, autore di un recente libro ed ospite di RAI UNO il mese scorso.

     

    Se ci dovessero essere interventi con interessanti novità saranno certamente da me graditi.

     

    Grazie. Un caro saluto a tutti

     

     

     

     


    Un po' di scienza allontana da Dio, ma molta riconduce a Lui

    (Louis Pasteur)

  • 06-18-2010, 22.49
    403406 in risposta a 403396

    Re: A proposito di stimmatizzati

    Non so se ridere, piangere, indignarmi o vergognarmi di vivere in un paese in cui una cosa vergognosa come quella possa essere mandata in onda sulla televisione pubblica. Un'accozzaglia di cazzate, fatte passare per cose sensate, senza il minimo contraddittorio. Che schifo. Mi convinco sempre di più che non pagare il canone sia un dovere morale.

    Mamma mia che nervoso che mi viene a vedere certe cose...

    E non abbiate fede. (Christopher Hitchens)

    Forget Jesus. The stars died so that you could be here today. (Lawrence Krauss)

    Forum Atei Italiani
  • 06-19-2010, 11.50
    403429 in risposta a 403406

    Re: A proposito di stimmatizzati

    Condivido pienamente.

    Poi, nell'ultimo video, gia' dopo 22 secondi l'autore si permette un : "il suo non era un plagio mentale"

    L'opera del clero e' dichiarata plagio mentale gia' da 2000 anni, ma l'autore non lo sa?
  • 08-04-2011, 12.27
    461199 in risposta a 189552

    Re: A proposito di stimmatizzati

    "Simone Morabito, psichiatra e sedicente grande esorcista..."

    No. Non lo è, esorcista. E' talmente pazzo, infatti, questo psichiatra, che sa addirittura che solo i  sacerdoti possono esserlo, esorcisti - e mica tutti, ANZI -.
    "Sedire" di sè questa cosetta qui - d'essere esorcista - è fantascientifico anche per lui.  (Ah, che pazzi furibondi ci sono in giro, ragazzi, e non lo dico perchè sono psicologa/criminologa, e nemmeno perchè lo conosco di persona, il folle Morabito.

    -Una sciagura, lo so.


    Se fossi massona io il Nobel glielo darei eccome: ma purtroppo la Verità è decisamente essenziale e invisibile agli occhi, specie a quelli foderati di prosciutti atei o prosciutti massoni, o prosciutti troppo (POCO) scientifici. Simone Morabito lo ricorderemo DECISAMENTE al pari di chi scoprì la lampadina. Abbiate quantomeno la decenza di attendere i posteri, o di assistere -quantomeno- ad una sola delle sue sedute psichiatriche, prima di sparare a zero.

    -Ah, già, non si può essere in troppi in quella stanza. Nemmeno se la posseduta NON ero io.

    Ah, pazienza.

    -Courage :-)

                                                                                    Lady Oscar

  • 08-05-2011, 8.32
    461240 in risposta a 461199

    Re: A proposito di stimmatizzati

    Non so che dire, dovrei iniziare con il constatare che io non terrei mai una conferenza che nel titolo mi individua come "eminente", a differenza del buon Morabito che tiene conferenze dal nome " “La possessione diabolica secondo un eminente psichiatra”; eppure, questa è una mera questione di buon gusto, che non tutti "possiedono".

    C'è bisogno di avere gli occhi "foderati di prosciutto ateo" per ritenere scientificamente infondate le parole che seguono?

    "Il diavolo è un angelo decaduto perchè si è ribellato a Dio, pertanto conserva i poteri di un angelo, ma li usa in modo perverso contro l’uomo. Per la sua superbia non ha voluto accettare il fatto che Dio si è fatto uomo in Gesù Cristo e si rifiuta di adorarlo".

     

    Oppure: "Stiamo attenti a non vendere la propria anima al diavolo, perché una volta fatto il patto è difficilissimo tornare indietro".

     

     Andiamo, siamo seri.

     

    Il buon eminente psichiatra dice di avere diverse prove materiali del fatto che la possessione sia di natura diabolica, i suoi pazienti leviterebbero, emanerebbero odore di zolfo di fronte a delle preghiere e trasformerebbero forchette in forma di sigarette!

     

    Chissà come mai, però, i suoi studi e le sue verifiche non risultano comparati né ripetibili (né verificati), in pratica non hanno valore in campo scientifico.


    There is only one god, and his name is Death. And there is only one thing we say to Death: ‘Not today’.

    Sono una foglia al vento,
    l’attimo che sta passando,
    il soffio che ti ha sfiorato.

    http://martinedentree.wordpress.com/
  • 04-08-2012, 13.30
    481280 in risposta a 461240

    Re: A proposito di stimmatizzati

    Carissimi tutti,

    vi segnalo due link, che altro non sono che due trasmissioni che RAI 1 ha messo in onda nelle ultime ore su Natuzza Evolo ed i fenomeni a lei legati. In particolare, mi hanno molto colpito le testimonianze del giornalista Pino Nano che l'ha seguita ed intervistata per circa 30 anni.

    Colgo l'occasione per augurare a tutti voi una serena e gioiosa Pasqua (purtroppo la mia Pasqua è abbastanza dolorosa, avendo un parente stretto - al quale voglio un mondo di bene - in ospedale affetto da una preoccupante patologia cardiaca....).


    Eccovi dunque i due link:



    http://www.rai.tv/dl/replaytv/replaytv.html#day=2012-04-06&ch=1&v=117958&vd=2012-04-06&vc=1


    http://www.rai.tv/dl/replaytv/replaytv.html#day=2012-04-07&ch=1&v=118113&vd=2012-04-07&vc=1



    Ribadisco che mi saranno molto graditi gli eventuali vostri commenti.


    Un caro saluto









    Un po' di scienza allontana da Dio, ma molta riconduce a Lui

    (Louis Pasteur)

Pagina 10 di 10 (146 elementi)   « Primo ... < Precedente 6 7 8 9 10