Rispondetemi...

Ultimo intervento 05-06-2012, 20.01 di ufologo. 2445 repliche.
Ordina interventi:
Vedi come RSS news feed in XML
Pagina 1 di 164 (2.446 elementi)   1 2 3 4 5 Successivo > ... Ultimo »
  • 05-27-2004, 9.12

Rispondetemi...

Sono convinto nell’esistenza di altre forme di vita presenti nello spazio. Riflettiamo, come è possibile che nell’universo, in altre galassie non sia presente altra forma di vita, molto probabilmente superiore alla razza umana. Noi uomini ci sentiamo così avanti, potenti, ma non siamo al corrente di cosa possa accadere al di fuori del nostro pianeta. Si nota che la razza umana è ancora indietro, da quello che sta accadendo oggi. La guerra! Nonostante dai tempi dei nostri antenati Romani, lo sviluppo della specie si è solo evoluta tecnologicamente ma “mentalmente” mi pare di no. Come si può avere la presunzione di crederci unici nell’universo? Voglio mandare un messaggio, nel momento in cui cesseranno le guerre, che le potenze punteranno al “benessere del pianeta” sicuramente si avrà una maturazione della specie e in quel momento la tecnologia non sarà più in contrasto con la natura. Comunque se si continua così si tornerà indietro.
    France
  • 05-27-2004, 15.08
    72309 in risposta a 72289

re:Rispondetemi...

Ti do ragione sulla cacca che si sta spalmando a causa dei potenti e dei loro interessi, ma molta gente compreso me, magari non crede a extraterrestri senza sentirsi superiori e unici nell'universo. Comunque credo che la scienza e l'impegno che si apllica a nuove scoperte sarebbe meglio concentrarli x risolvere problemi assurdi che continuano a esistere sulla terra.
    Ciao
  • 05-27-2004, 15.52
    72313 in risposta a 72289

grande,
    penso che tu abbia ragione in quello che hai scritto

e ti volevo invitare a riflettere su qualcosa,
    nel mondo, nella natura ecc.., cosa c'e' peggio dell'uomo?!

cmq e' impossibile che siamo soli nell'esistente
  • 05-27-2004, 18.52
    72325 in risposta a 72313

Sono perfettamente d'accordo con voi! Mi avete tolto le parole di bocca! Secondo il mio punto di vista è umanamente impossibile che noi siamo gli unici esseri viventi in un universo talmente immenso da non poterlo neanche quantificare! A mio avviso gli extraterrestri, come vengono chiamati, non si fanno vivi perchè si vergognano di comunicare con una civiltà così primitiva come la nostra che non fa altro che distruggere le proprie risorse e i propri simili! Spero solo che "loro" siano migliori!
    Ciauuuuuuuuuuu
    "Il sole tramonta comunque, sia sul giorno migliore sia su quello peggiore." J. Deaver
  • 05-27-2004, 20.47
    72336 in risposta a 72325

come forse gia espresso da me in post precedenti io sono profondamente convinto che esistano altre civilità..ma sono ancora piu convinto del fatto che non ci incontreremo mai visto che sarebe una probabilita quantomeno remotissima......cmq tentar non nuoce quindi SETI a oltranza..!
  • 05-27-2004, 21.40
    72344 in risposta a 72289

Hai ragione, pensa a quanti soli ci sono nell'universo e uno simile al nostro vuoi che non ci sia? Secondo me noi siamo gli alieni che migliaia di anni fa sono finiti su questo bel pianeta e che adesso se ne fregano di questo mondo su cui vivono e ne fanno uno scempio!
  • 06-01-2004, 21.56
    72739 in risposta a 72289

Si parla di non vita nel nostro sistema solare che è una piccolissima parte dei una galassia, La Via Lattea è la galassia che ospita il nostro Sistema Solare insieme ad almeno altri 200 miliardi di stelle, pianeti, migliaia di ammassi e nebulose. Questo non è l'univero, è una piccola parte di esso.
    Ciao Renato
  • 06-02-2004, 21.35
    72822 in risposta a 72739

Grazie Renato di avermi corretto, scusa la mia ignoranza in astronomia,
    comunque il messaggio credo di averlo fatto capire
    Ciao Francesco
  • 06-02-2004, 21.36
    72823 in risposta a 72309

Ciao, cosa intendi per problemi assurdi?
  • 06-03-2004, 8.59
    72847 in risposta a 72823

Ci sono nazioni, se non continenti dove si muore di malattie per altri dimenticate; dove l'acqua che noi consumiamo in una giornata basterebbe a dissetare centinaia di pesone. Il problema è ormai conosciuto e "normale". E' sicuramente importante investire nella scoperta dello spazio, ma credo sia + importante investire denaro e risorse per le vite del nostro pianeta.
  • 06-04-2004, 9.54
    72975 in risposta a 72289

:-)

Magari ci sono e sono moooolto piu bastardi di noi^^
    ciaoooo
  • 08-11-2004, 22.03
    79928 in risposta a 72289

> Sono convinto nell’esistenza di altre forme di vita
    > presenti nello spazio. Riflettiamo, come è possibile
    > che nell’universo, in altre galassie non sia presente
    > altra forma di vita, molto probabilmente superiore alla
    > razza umana. Noi uomini ci sentiamo così avanti,
    > potenti, ma non siamo al corrente di cosa possa accadere al
    > di fuori del nostro pianeta. Si nota che la razza umana
    > è ancora indietro, da quello che sta accadendo oggi.
    > La guerra! Nonostante dai tempi dei nostri antenati Romani,
    > lo sviluppo della specie si è solo evoluta
    > tecnologicamente ma “mentalmente” mi pare di
    > no. Come si può avere la presunzione di crederci unici
    > nell’universo? Voglio mandare un messaggio, nel
    > momento in cui cesseranno le guerre, che le potenze
    > punteranno al “benessere del pianeta”
    > sicuramente si avrà una maturazione della specie e in
    > quel momento la tecnologia non sarà più in
    > contrasto con la natura. Comunque se si continua così
    > si tornerà indietro.
    > France

Riguardo all'esistenza di qualcun altro nell'Universo, hai mai sentito il dotto parere di Margherita Hack ?
    Quando le guerre finiranno non ci sarà piu' il problema di far andare d'accordo tecnologia e natura..... La Natura non esisterà piu'.
  • 11-16-2007, 21.13
    212302 in risposta a 72289

Re: Rispondetemi...

è possibile
    Che differenza c'è tra un uomo e un parassita? Un uomo costruisce. Un parassita dice "Dov'è la mia parte?". Un uomo crea. Un parassita dice "Cosa penseranno i vicini?". Un uomo inventa. Un parassita dice "Attento, potresti pestare i piedi a Dio..."
  • 11-16-2007, 23.30
    212349 in risposta a 212302

ANCHE IO PENSO CHE CI SIANO ALTRE FORME DI VITA BASTA GUARDARSI INTORNO PER ACCORGERCI CHE NEL PASSATO HANNO AIUTATO I NOSTRI ANTENATI... NON SIAMO SOLI NEL COSMO.. E IO SPERO VIVAMENTE CHE PRESTO LA VERITA' VENGA FUORI...
    ****Emanuela****
  • 02-06-2008, 19.54
    227611 in risposta a 212349

Saluti a tutti ! A proposito,sapete cosa successe durante il primo sbarco sulla Luna ? Potrei raccontarvelo...
    Ex RADARISTA - (Difesa Aerea dell'A.M.).
    Collaboratore esterno di "Lunexit": http://www.lunexit.it/gallery/index.php
Pagina 1 di 164 (2.446 elementi)   1 2 3 4 5 Successivo > ... Ultimo »