L'anello di radiazione che gira attorno ad Alcione è attivo su molte centinaia (forse migliaia) di anni luce. Resta difficile credere che detta radiazione viaggia nello spazio ad una velocità molto maggiore degli elettroni, producendo un'eccitazione molecolare ed atomica che modifica la materia che attraversa? Già l'astrofisica orientale ha riconosciuto Alcione come un centro di orbita solare...
La mia "fonte" non consiste in nessun movimento da te citato ed, ancor meno, in una qualsiasi setta!
Il rischio è quello di confondere la fantasia con la saggezza.
Forse ciò che noi oggi consideriamo "fantasia" un giorno diventerà "realtà" e ciò che consideriamo "realtà" diventerà "fantasia"!!! Di sicuro ritengo saggio rispettare il "credere" altrui, anche se non lo si condivide...
Ho notato, con piacere, che i tuoi interventi sono meno aspri, sto sbagliando?
Scotty! Chissà che il teletrasporto o i viaggi temporali saranno di ordinaria amministrazione...
Grazie Tommaso (ti posso chiamare tale?), anche a te un sereno nuovo anno e gioiose feste!
Chissà cos'era realmente la stella che guidò i Re Magi?
Carmelina
P.S. Il mio 2012, come presentazione, non ha nessun riferimento, è puramente casuale: ho provato con ben due nomi ed erano già stati registrati; avevo davanti il libro scritto da Giacobbo (e non Giacobbe!) ed ho tentato con un numero!