Codice Promozionale Emirates

Emirates Coupon

Devi prenotare una serie di voli per questioni lavorative? Ti piacerebbe partire per una meta esotica come Dubai? Prenota la tua vacanza approfittando dei nostri Emirates cou... [Maggiori informazioni]


  • Offerta Emirates Voli da Fiumicino

    Vieni a scoprire le tariffe speciali che ha dedicato a te Emirates per gli a... Maggiori informazioni
    Vedi offerta
  • Promozione Emirates sui Parcheggi in Aeroporto

    Tariffe speciali sui parcheggi in aeroporto quando volate con Emirates, da M... Maggiori informazioni
    Vedi offerta

Vorresti prenotare un volo per Dubai con partenza da Roma Fiumicino? Ti piacerebbe prenotare volo e hotel risparmiando sulle tariffe? Accedi al nostro sito e scegli un codice promozionale Emirates perfetti per te. Ti proponiamo un elenco di coupon con interessanti promozioni e sconti sui voli della compagnia area. Prima di usarli verifica sempre la data di validità dell’offerta.

Emirates coupon, il miglio prezzo garantito

Emirates aderisce al programma Miglior Prezzo Garantito. I voli del programma sono accompagnati dalla scritta Best Price. Se un altro sito propone lo stesso volo a prezzo inferiore, puoi inviare una segnalazione alla compagnia e ottenere un rimborso. Emirates ti concede un rimborso pari alla differenza di prezzo tra i due voli. La garanzia Best Price non è l’unica possibilità di risparmio. Puoi sempre visitare il nostro sito e usare un nostro codice promozionale Emirates.

Vorresti prenotare un volo aereo con uno dei nostri coupon Emirates? Clicca sul bottone rosso con la scritta bianca Vedi Offerta o Mostra Coupon.
Il bottone Vedi Offerta apre una pagina con un secondo bottone, Vai a Emirates. Clicca e atterrerai nel sto della compagnia. Potrai così prenotare subito il tuo volo con uno sconto immediato.
Il bottone Mostra Coupon, invece, apre una pagina con un box contenente una sequenza di lettere e numeri e il bottone Vai a Emirates. Copia la sequenza con il tasto destro del mouse e clicca sul bottone. Atterrerai direttamente nel sito della compagnia aerea e potrai prenotare il tuo volo.
Inserisci tutti i tuoi dati, inclusi quelli per il pagamento, e incolla la sequenza alfanumerica nel box con la scritta codice promozionale. Conferma la prenotazione e consentirai alla compagnia di applicare subito la riduzione prevista dal tuo Emirates coupon.

I biglietti sono elettronici e si possono semplicemente stampare, senza obbligo di ritiro in biglietteria. Emirates ti concede anche la possibilità di annullare il volo prenotato. In caso di annullamento, hai diritto a un rimborso. Emirates, però, si riserva l’applicazione di una piccola penale di annullamento.
Se sei un frequent flyer, ti conviene registrarti al programma di fedeltà Emirates Skywards. Il programma di consente di accedere a una serie di vantaggi e di cumulare punti detti miglia.
Al raggiungimento di una certa soglia di punti, avrai diritto alla concessione di un viaggio premio. Ovviamente, le prenotazioni premio ottenute con il programma fedeltà non si possono modificare o cancellare.
Le miglia si cumulano sia viaggiando sugli aerei Emirates che sugli aerei delle compagnie partner e delle società partner (autonoleggi, banche, hotel e non solo). Le miglia sono valide per tre anni a partire dalla data in cui sono state cumulate.

L’avventura di Emirates inizia con una flotta di due aeromobili. È il 1985 e la compagnia debutta con un Airbus A380 e un Boeing 777.
Emirates inizia subito la propria espansione, offrendo ai clienti una mappa di destinazioni molto ampia e servizi eccellenti a bordo. La compagnia riceve diversi premi per la cucina e i servizi di intrattenimento in volo. Oggi la mappa delle destinazioni include 141 città, dall’Italia alla Francia, dalla Spagna agli Stati Uniti fino ai paesi asiatici e africani. In Italia la compagnia vola dagli aeroporti di Bologna, Milano, Roma e Venezia. La flotta include aerei moderni e confortevoli, con poltrone reclinabili dotate di illuminazione a Led singola e servizi extra per la prima classe.
Per contatti diretti è possibile chiamare il numero italiano dell’assistenza clienti. La compagnia dispone anche di un ufficio all’Aeroporto di Malpensa e di un secondo ufficio in Largo La Foppa 1 a Milano. Per maggiori informazioni sulle sedi fisiche devi consultare la sezione Cercare un ufficio Emirates locale.