Codice Sconto Groupon

Codice Promozionale Groupon

Scopri tutta la convenienza dello speciale codice sconto Groupon che ti permette di risparmiare su tanti deal locali e nazionali offerti dal sito.


  • 25% Codice Sconto sul tuo primo Deal su Groupon

    Sul tuo primo acquisto su Groupon avrai uno Sconto del 25%.... Maggiori informazioni
    Mostra Coupon
    Aggiornato oggi
  • Sconto speciale del 70% su Gioielli su Groupon

    Solo su Groupon potrai avere uno Sconto del 70% sui Gioielli.
    Vedi offerta
    Pubblicato oggi
  • Promo del Giorno a Roma con Sconti fino al 50% da Groupon

    Acquista con uno sconto fino al 50% offerte del giorno a Roma da Groupon.
    Vedi offerta
    Aggiornato oggi
  • Offerta del 60% su Prodotti per la casa su Groupon

    Sconto del 60% su Prodotti per la casa su Groupon.
    Vedi offerta
  • Offerta del 50% su Tecnologia su Groupon

    Sconto del 50% su Tecnologia su Groupon.
    Vedi offerta

Scegliere un codice sconto Groupon da utilizzare per i propri acquisti è semplice. Basta selezionare quello più adatto alle proprie esigenze, tra la vasta offerta di codici promozionali proposti. Si potrà scegliere tra i coupon di categoria, come ad esempio quelli relativi alle sezioni bellezza e spa, moda estate, offerte viaggi, pacchetti 7 notti, oppure gli sconti groupon stagionali o anche i buoni sconto groupon relativi alla propria città, come Groupon Napoli, Groupon Roma, Groupon Milano e così via.

Collegati alla pagina web focus.it/codice-sconto e cerca, tramite la barra di ricerca, la pagina dedicata al partner digitando la parola 'Groupon' (in alternativa potrai rintracciarla attraverso la sezione “Categorie”). Una volta scoperta la lista di codici, non ti resta che scegliere quello che preferisci. Cliccaci per leggerne i dettagli ed ottenere, qualora previsto, il codice sconto che dovrai ricordarti di annotare. Ora premi sul pulsante Vai a Groupon per essere immediatamente reindirizzato sul sito internet del partner. Qui potrai scoprire migliaia di deal locali e nazionali e scegliere quello che fa al caso tuo per inserire, successivamente, il codice precedentemente annotato, necessario ad ottenere la riduzione sul prezzo finale. Adesso puoi finalmente completare l’ordine e procedere con il pagamento, scegliendo il metodo che preferisci.

Le spedizioni su Groupon, variano in base al tipo di prodotto acquistato. In caso di corsi di lingue online, cene al ristorante, groupon viaggi o pacchetti benessere, infatti, non verrà ricevuto alcun prodotto a casa ma basterà stampare il coupon spedito via mail per usufruire dell'offerta. Diversamente, in caso di acquisti di prodotti materiali, come capi d'abbigliamento, oggetti per la casa, la spedizione sarà affidata ad un corriere, con tempistiche che varieranno da prodotto a prodotto. Tutte le informazioni sulla spedizione verranno ricevute con la conferma d'acquisto e i tempi indicati in giorni lavorativi (da Lunedì a Venerdì, festività escluse). Groupon, inoltre, assicura su ogni spedizione la tracciabilità del pacco, che potrà essere trovata nella pagina I miei Groupon, e invierà una mail di notifica appena il pacco sarà spedito.

Al termine dell'acquisto riceverai una email che confermerà l'avvenuta transazione. In caso tu abbia acquistato viaggi, weekend benessere, corsi di lingua, visite mediche, non ti resta che stampare il tuo coupon da esibire (potrai trovarlo nella sezione 'I miei acquisti') o visualizzarlo sulla app per smartphone. Se invece hai acquistato altre tipologie di prodotti dovrai solo attendere che il tuo acquisto arrivi comodamente a casa (potrai sempre monitorare il tuo pacco recandoti sulla pagina I miei Groupon avvalendoti del tracking number, ovvero il numero di tracciabilità che identifica, in maniera univoca, il tuo prodotto).

Il pagamento su Groupon va effettuato immediatamente, subito dopo aver scelto la promozione di proprio interesse. Una volta selezionata l'offerta più interessante, infatti, basterà cliccare su 'Compralo subito' per essere subito indirizzati alla pagina dedicata al nostro deal. Qui potremo inserire la quantità di deal da acquistare e cliccare sul pulsante 'Comprare', dopo aver accettato i termini di vendita aggiungendo una spunta. Sarà ora possibile proseguire con il pagamento.

Groupon accetta pagamenti tramite i principali circuiti come:

  • Visa
  • Mastercard
  • American Express
  • Paypal

A pagamento terminato e in pochi istanti verrà inviata una email al nostro account di posta elettronica, contenente il voucher da stampare o visualizzare nella app Groupon sul proprio smartphone.

Una volta selezionato il deal che si intende acquistare, basteranno pochi semplici passi per utilizzare il proprio codice sconto e ottenere subito la riduzione sul prezzo finale.

  • Clicca su Compra.
  • Seleziona il campo 'Usa un codice promozionale'.
  • Inserisci il codice sconto che hai precedentemente annotato.
  • Clicca su 'Applica' e assicurati che lo sconto sia stato applicato in maniera corretta.

Nota bene che il tuo codice promozionale sarà utilizzabile un'unica volta e su un unico deal e che alcune offerte sono limitate ad un determinato periodo di tempo e soltanto su alcuni deal.

Groupon (dall'inglese Group + Coupon) è stato lanciato in America nel 2008 inizialmente sul mercato di Chicago, per poi espandersi a Boston, New York e Toronto. Il suo debutto in Italia è nel 2010, in seguito all'acquisizione di CityDeal. Attualmente Groupon è il leader mondiale nel settore dei gruppi d'acquisto. Tramite la piattaforma online è possibile iscriversi e accedere a milioni di offerte quotidiane di buoni sconto da spendere presso aziende locali o nazionali. Le offerte possono essere rintracciate attraverso il sito online o tramite le email che il sito invia ogni giorno per comunicare i suoi migliori deal.

Sono tanti i vantaggi di effettuare i propri acquisti su Groupon. Il primo tra tutti è che basta iscriversi al sito, e in maniera del tutto gratuita, per accedere subito a milioni di offerte. Con Groupon sarà possibile trovare tanti prodotti a prezzi convenienti non solo nella propria città ma su tutto il territorio nazionale e rintracciarli semplicemente attraverso il sito internet o leggendo le mail che il sito quotidianamente invia alla nostra casella di posta. Un altro vantaggio sta nella varietà delle offerte: visite mediche, abbonamenti in palestra, viaggi, weekend benessere, cene nei ristoranti più esclusivi della città. Il tutto a tariffe sempre convenienti e con la possibilità di utilizzare il proprio coupon per un periodo che varia da 6 a 12 mesi dalla data di acquisto. Inoltre l'estrema semplicità di utilizzo del sito e dei metodi di pagamento fanno di Groupon una piattaforma d'acquisto adatta per ogni tipo di utente.

Il meglio della categoria dedicata alle partenze la trovi su Groupon Viaggi. Sulla pagina https://www.groupon.it/getaways puoi scoprire oltre 1000 strutture selezionate da Groupon per i tuoi soggiorni. Potrai rintracciare i migliori viaggi attraverso i Flash Deals, ovvero sconti esclusivi su viaggi selezionati, selezionando la tua destinazione. Tantissime mete italiane ma anche Croazia e Slovenia, Europa, Asia, Africa, America, Oceania. Inoltre potrai anche sfogliare le promozioni in base alle offerte tematiche o lasciandoti suggerire da Groupon le sue destinazioni top. Viaggi in città, Offerte last minute, Fuga con volo, Montagna, Spa, Deal low cost o Luxury deals, Viaggi a meno di 49€. Ce n'è davvero per ogni tipo di esigenza. Collegati subito a Groupon e scopri tutti i viaggi che ti aspettano.