Codice Promozionale CheBanca!

Codice Sconto CheBanca!

Vorresti aprire un nuovo conto corrente digitale? Devi fare un acquisto importante e stai valutando la richiesta di un prestito personale? Apri un conto approfittando delle offerte ... [Maggiori informazioni]


  • Promo CheBanca!: Rimborso Bollo su Dossier Titoli

    Sono con CheBanca! puoi ottenere il rimborso parziale o totale dell'imposta ... Maggiori informazioni
    Vedi offerta
  • Offerta CheBanca!: Zero Spese se Operi Online

    Vieni su CheBanca! a vedere tutte le offerte adatte a te, se apri un conto e... Maggiori informazioni
    Vedi offerta

Vorresti evitare il pagamento dell’imposta di bollo sui tuoi strumenti finanziari? Ti piacerebbe aprire un conto con zero spese sulle operazioni? Prova i servizi di una banca digitale e usa un codice promozionale CheBanca! del nostro sito.
La nostra lista di coupon ti consente di rimanere sempre informato sulle migliori promozioni di CheBanca!.

Imposta di bollo e codice sconto CheBanca!

Nella sezione Promozioni del sito sono elencate tutte le offerte periodiche promosse dalla banca e destinate ai clienti. Tra le offerte puoi trovare, per esempio, il rimborso parziale o totale dell’imposta di bollo sui dossier titoli. La banca indica con precisione i termini e le condizioni per poter usufruire delle singole promozioni. Per non perderti nemmeno una possibilità di sconto, accedi al nostro sito e usa i nostri codici promozionali CheBanca!.

Vuoi sottoscrivere degli strumenti finanziari con un codice sconto CheBanca!? Allora, clicca sul bottone rosso con la scritta Vedi Offerta o Mostra Coupon.
Il bottone Vedi Offerta ti fa atterrare in una pagina con un secondo bottone Vai a CheBanca!. Clicca di nuovo e apri il tuo conto dal sito della banca. Il tuo voucher ti consente l’applicazione immediata della promozione.
Il bottone Mostra Coupon, invece, ti fa atterrare in una pagina con un box contenente una sequenza di lettere e numeri e un bottone Vai a CheBanca!.
Copia la sequenza alfanumerica con il mouse e clicca sul bottone Vai a CheBanca!. Una volta nel sito, scegli gli strumenti finanziari, segui tutta la procedura per l’attivazione e incolla la sequenza alfanumerica. Non appena confermi l’apertura del conto o la sottoscrizione di uno strumento finanziario, la banca applica l’offerta prevista dal tuo codice promozionale CheBanca!.

Vuoi cambiare banca passando a quella digitale? CheBanca! si occupa della gestione di tutte le pratiche per il trasferimento del tuo conto. Il nuovo conto deve avere però la stessa intestazione di quello originario. Se il conto è cointestato, bisogna fornire la firma di entrambi gli intestatari.
Il servizio di trasferimento è gratuito. Non riceverai nessuna richiesta di pagamento né dalla banca originaria né da CheBanca!. Il servizio è molto rapido. Non appena CheBanca! riceve la richiesta, trascorrono 12 giorni lavorativi per il completamento del trasferimento. Il nuovo conto sarà dunque attivo a partire dal 13esimo giorno dall’invio della richiesta.
Se sei un cliente Premier, puoi iscriverti al programma Premier Club. La registrazione è gratuita è ti consente di accedere a una serie di vantaggi, tra cui gli sconti per la partecipazione a eventi come mostre, spettacoli e concerti.

Nel 2008 il Gruppo Mediobianca decide di debuttare online. Nasce così CheBanca!, l’istituto digitale che offre servizi finanziari classici con una notevole componente digitale. La capacità di rispondere ai clienti in modalità multicanale, i servizi a costo zero e la notevole innovazione favoriscono la crescita di CheBanca!.
Oggi, l’istituto conta 80mila clienti e gestisce un ingente capitale pari a 20 miliardi di euro. Il successo della formula è dovuto all'immediatezza delle operazioni online, agli ottimi costi, alle promozioni e a un solerte servizio di assistenza clienti.
Il personale CheBanca! risponde tramite la pagina social (Facebook), la chat online del sito, l'email ufficiale e il telefono. I clienti possono usufruire di un numero attivo dal lunedì alla domenica dalle 08,00 alle 24,00. Le sedi fisiche sono individuabili nella pagina Dove Siamo. Devi solo cliccare sui pallini gialli distribuiti sulla mappa per scoprire l’indirizzo delle filiali.