Lombardia: in Regione premi ai 130 negozi storici

Milano, 14 nov. (AdnKronos) - Regione Lombardia ha premiato oggi i 130 negozi storici del 2016. Un premio che "riconosce l’impegno, la storia e il valore che siete riusciti a conservare fino ad oggi: con la vostra laboriosità siete infatti riusciti a durare nel tempo e, da più di cinquant’anni, avete saputo unire tradizione e innovazione", spiega Mauro Parolini, assessore allo Sviluppo economico di Regione Lombardia, durante l’evento di premiazione.

 

"Premiare i negozi e i locali storici è, per noi, sempre un motivo di grande orgoglio e soddisfazione: è un segno di riconoscenza verso tanti imprenditori che contribuiscono a trasmettere un patrimonio di valori, identità e professionalità alle generazioni future", afferma Renato Borghi, vicepresidente vicario di Confcommercio Lombardia, in occasione della cerimonia di riconoscimento.

 

In Lombardia sono complessivamente 1.471 i negozi e locali storici, con almeno 50 anni di attività ininterrotta, riconosciuti ufficialmente dalla Regione. "Gli esercizi commerciali storici – rileva Borghi – non sono un qualcosa da conservare ‘sotto una campana di vetro’: sono imprese ‘vive’ che danno tanto al territorio in cui operano; costituiscono preziosi strumenti di marketing territoriale da valorizzare, per il turismo e l’attrattività".

 

ECONOMIA; NAZIONALE; LOMBARDIA | 14 NOVEMBRE 2016

Come vengono girate

 

le scene di SESSO 
 

dei FILM?