In primo piano su questo numero >>
Sei finito su Internet!
Sul nuovo numero di Focus, cosa succede se su Internet parlano male di te (e, quando serve, come rifarti una reputazione). E poi, come cavarsela in caso di disastri: tante cose da sapere per salvarsi la vita nelle situazioni più estreme. Ancora: i nuovi supermateriali costruiti in laboratorio e… le istruzioni per fare un miracolo!

Inoltre, in una versione a speciale 9,90 euro in più, allegato a Focus si potrà trovare: "Dolci colline di sangue", romanzo cronaca sui fatti del mostro di Firenze.
Oppure, allo stesso prezzo, un dvd-rom videogioco dal titolo "Great battles of Rome"
Ultimi numeri >>
209 - feb 2010
208 - gen 2010
Ricerca il numero di Focus che ti interessa:
AbbonamentiArretrati
I contenuti multimediali e interattivi collegati a questo numero

I contenuti e gli approfondimenti relativi al giornale sui forum e gli altri strumenti della community di Focus.it.

SONDAGGI

Dai un voto agli articoli del numero di Focus

Il sondaggio: cosa e pensi dei cani randagi?

FORUM

La vita è fatta a scale
Ripide, invisibili, impossibili, inattese... La community va su e giù!

I nuovi sogni...
L'Italia è una Repubblica (precaria) fondata sul lavoro (precario). [Begiuma]

Raccontaci la storia del tuo cane o di quella volta che..
Uno spazio dove gli appassionati proprietari di cani e gatti si trovano per discutere dei propri amici a quattro zampe.

Petizione per una borsa firmata Focus?
Chi è d'accordo scagli la prima pietra (magari basta un messaggio nel forum, però).

Con quale criterio leggi?
Per genere, autore, "a caso"... raccontalo qui.
IN PIU'
Spazio libero
Idee, curiosità, stranezze, proteste: dì la tua! E come sempre i contenuti più interessanti li vedrai pubblicati sulle pagine di Focus.


Tutti inventori!
Hai un'invenzione nel cassetto? Raccontala qui. Potresti vederla pubblicata anche sulle pagine di Focus!

Il nucleare pulito
Come funziona il "rubbiatron", il reattore a torio proposto da Carlo Rubbia.

Notizie per immagini
Ecco tutte le fotogallery di Focus.it