In primo piano su questo numero >>
Sei finito su Internet!
Sul nuovo numero di Focus, cosa succede se su Internet parlano male di te (e, quando serve, come rifarti una reputazione). E poi, come cavarsela in caso di disastri: tante cose da sapere per salvarsi la vita nelle situazioni più estreme. Ancora: i nuovi supermateriali costruiti in laboratorio e… le istruzioni per fare un miracolo!
Inoltre, in una versione a speciale 9,90 euro in più, allegato a Focus si potrà trovare: "Dolci colline di sangue", romanzo cronaca sui fatti del mostro di Firenze.
Oppure, allo stesso prezzo, un dvd-rom videogioco dal titolo "Great battles of Rome"
Ultimi numeri >>
Ricerca il numero di Focus che ti interessa:
I contenuti multimediali e interattivi collegati a questo numero
|
|
 |
 |
|
I contenuti e gli approfondimenti relativi al giornale sui forum e gli altri strumenti della community di Focus.it.
|
| |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Spazio libero Idee, curiosità, stranezze, proteste: dì la tua! E come sempre i contenuti più interessanti li vedrai pubblicati sulle pagine di Focus.
Tutti inventori! Hai un'invenzione nel cassetto? Raccontala qui. Potresti vederla pubblicata anche sulle pagine di Focus!
Il nucleare pulito Come funziona il "rubbiatron", il reattore a torio proposto da Carlo Rubbia.
Notizie per immagini Ecco tutte le fotogallery di Focus.it |
| |
|
|
| | |
|