ATTENZIONE, "lavori in corso" (7 febbraio)

Ultimo intervento 02-18-2012, 18.32 di tricio. 23 repliche.
Ordina interventi:
Vedi come RSS news feed in XML
Pagina 1 di 2 (24 elementi)   1 2 Successivo >
  • 02-07-2012, 10.36

ATTENZIONE, "lavori in corso" (7 febbraio)

sono in corso una serie di interventi di manutenzione sui server e potranno esserci, a intermittenza almeno per l'intera mattina di oggi, problemi nella visualizzazione delle pagine del sito.

ci scusiamo per il disagio, stiamo lavorando per voi, tutto poi sarà più bello, momentaneamente fuori servizio eccetera eccetera

raymond
  • 02-07-2012, 14.50
    475804 in risposta a 475782

Re: ATTENZIONE, "lavori in corso" (7 febbraio)

Ciao Ray. Ci sarà anche la soluzione al mio problema? Ho inviato un richiesta al contatto. Grazie se riuscite a risolverlo.
    Cerca qualcuno che ti faccia sorridere perchè ci vuole solo un sorriso per far sembrare brillante una giornataccia (Paulo Coelho)
  • 02-07-2012, 15.42
    475813 in risposta a 475804

fu.bo:
    Ciao Ray. Ci sarà anche la soluzione al mio problema? Ho inviato un richiesta al contatto. Grazie se riuscite a risolverlo.

ciao fu.bo, sono rimasto parecchio indietro con le segnalazioni: quando l'hai mandata? Così la cerco... oppure, mandamela di nuovo direttamente in redazione [ rzreick@gujm.it ] e ti do una risposta al volo.

raymond
  • 02-07-2012, 16.11
    475821 in risposta a 475813

Ray, mi si è impallata anche la posta. Il problema è che ho cambiato il pc ed ora ho Windos 7 Home Premium Explorer 9 e quando entro in comunity non mi escono più: la grandezza delle lettere, i colori e lo spazio per le risposte si è ridotto di molto. Potete fare qualche cosa voi o mi devo rassegnare? Grazie.
    Cerca qualcuno che ti faccia sorridere perchè ci vuole solo un sorriso per far sembrare brillante una giornataccia (Paulo Coelho)
  • 02-07-2012, 16.40
    475827 in risposta a 475821

fu.bo:
    Ray, mi si è impallata anche la posta. Il problema è che ho cambiato il pc ed ora ho Windos 7 Home Premium Explorer 9 e quando entro in comunity non mi escono più: la grandezza delle lettere, i colori e lo spazio per le risposte si è ridotto di molto. Potete fare qualche cosa voi o mi devo rassegnare? Grazie.

ossantapolenta
    e fortuna che è "premium"...
    ora ho presente la segnalazione - ne ho altre due così - e il tecnico finora tace.

credo però che il problema sia proprio tuo: ora sto scrivendo da Win7 con Explorer 9 e ho colorato e variato la dimensione delle parole, e non noto variazioni sulla dimensione del box di testo.

se hai aggiornato il sistema, forse l'aggiornamento non è completo (vai su Windows Update e armati di santa pazienza), poi controlla le solite cose: flash da http://www.adobe.com/it/ e java da http://www.java.com/it/

se non funzia... sposto questa segnalazione nel forum di help, magari qualcuno ha trovato una soluzione

raymond
  • 02-07-2012, 18.46
    475856 in risposta a 475827

ossantapolenta lo dico io!

Si chiama visualizzazione compatibilità. In alto a destra sulla barra degli indirizzi c'è una piccola icona blu che assomiglia a un foglio strappato, basta cliccarci solo una volta e tutto ti ricomparirà come era prima. Se non ci fosse l'icona basta cliccare su pagina → visualizzazione comatibilità sempre sol una volta, ti ricarica la pagina e sei a posto :-)

Non è colpa tua FuBO è colpa di Ray ( é sempre colpa sua in fondo)

Per quanto riguarada la posta se usi outlook o programmi simili devi riconfigurare il programma ma per fare quello si deve essere li, non si può fare dal forum :-)

Certe volte penso che ci sia un dio che sparge senza senso colpi di culo…in giro
    Vin-5
  • 02-07-2012, 23.03
    475872 in risposta a 475856

Grazie Tricio, è proprio l'icona strappata che non trovo. Cercherò di fare quanto hai detto. Ora ho gli occhi che si incrociano dopo aver seguito varie fasi di questo pc. Spero di mettere tutto a posto e grazie di nuovo.
  • 02-08-2012, 7.20
    475876 in risposta a 475872

Se non trovi la scritta "pagina" prova su "strumenti"→ visualizzazione compatibilità

Certe volte penso che ci sia un dio che sparge senza senso colpi di culo…in giro
    Vin-5
  • 02-08-2012, 7.22
    475877 in risposta a 475876

RAy, il menù a tendina con Firefox rimane coperto e non compare tutto in più il pulsante registrati in IE è con sfondo rosso, in ff no

Vin-5
  • 02-08-2012, 9.33
    475891 in risposta a 475877

Fu.bo... lascia perdere Explorer: usa Firefox!!!

Se hai bisogno di aiuto...clicca sul salvagente!
  • 02-08-2012, 9.57
    475898 in risposta a 475891

Altro problema del menù a tendina ( che in questo caso pare più lo spinnaker di luna rossa) :

Se ti sposti un po' troppo in su dal menu in rosso ( quello dove ora compare Menu, top menu, il laboratorio ecc) compare subito lo spinnaker che impedisce di fatto la navigazione e passa qualche attimo prima di sparire

Vin-5
  • 02-08-2012, 10.02
    475900 in risposta a 475898

tricio:
    ... Altro problema del menù a tendina

più che altro sono problemi al momento inenarrabili.

raymond
  • 02-08-2012, 10.07
    475901 in risposta a 475900

Immagino...
    http://markup.io/v/w3cfhbseag5w

Vin-5
  • 02-08-2012, 17.03
    475946 in risposta a 475901

Grazie a tutti per le vs attenzioni, ma io sono una frana. Aspetto che passi il mio esperto e poi tornerò a sorridere, per ora :=) così.
  • 02-08-2012, 17.48
    475952 in risposta a 475946

Altro problemino:
    Non arrivano le mai automatiche

Vin-5
Pagina 1 di 2 (24 elementi)   1 2 Successivo >