GLI ALIENI ESISTONO???

Ultimo intervento 09-16-2009, 15.39 di elisa55. 22 repliche.
Ordina interventi:
Vedi come RSS news feed in XML
Pagina 1 di 2 (23 elementi)   1 2 Successivo >
  • 09-09-2009, 14.35

GLI ALIENI ESISTONO???

mi sono piu volte posta questa domanda... tuttavia in rete si trova tanta di quella roba che non so se crederci o no (rapiti detti abdotti, palline nel naso, inseminazione con le terrestre...). io sono propensa a non crederci. ma vorrei sapere, da un punto di vista scientifico, se esistono prove certe e autentificate di quello che si sente dire in giro!  grazie
  • 09-09-2009, 14.48
    349942 in risposta a 349938

Re: GLI ALIENI ESISTONO???

L'universo contiene migliaia di galassie,ognuna delle quali contiene miliardi di stelle. Con questi numeri mi sembra estremamente improbabile che su qualche altro pianeta,magari lontano milioni di anni luce dal nostro,non vi siano forme di vita.Ovviamente non mi riferisco agli alieni con le astronavi che rapiscono gli umani (cosa ce potrebbe anche essere),mi riferisco a forme di vita come organismi monocellulari ma anche organismi più complessi.
    La mente di questi liberatori era fatta di buchi,ma in ogni buco avevano messo la loro follia,il loro tappabuchi che chiamarono dio
    Nietzsche
  • 09-09-2009, 14.54
    349946 in risposta a 349938

RossoRosso:
    mi sono piu volte posta questa domanda... tuttavia in rete si trova tanta di quella roba che non so se crederci o no (rapiti detti abdotti, palline nel naso, inseminazione con le terrestre...). io sono propensa a non crederci. ma vorrei sapere, da un punto di vista scientifico, se esistono prove certe e autentificate di quello che si sente dire in giro!  grazie

Come già ho avuto modo di dire in altre occasioni: sì, gli alieni esistono. Invece non esiste babbo natale, mentre Batman esiste.

Ogni soluzione ha il suo problema.
  • 09-09-2009, 14.55
    349947 in risposta a 349946

quindi in teoria le storie delle persone rapite dagli alieni potrebbero essere vere???
  • 09-09-2009, 15.00
    349951 in risposta a 349947

RossoRosso:
    quindi in teoria le storie delle persone rapite dagli alieni potrebbero essere vere???
    Sono vere. Com'è vera la batmobile capace di volare tra i grattacieli.

• 09-09-2009, 15.04
    349953 in risposta a 349947

senza adeguate ricerche scientifiche in merito non saprei dirti.Però penso che una piccola probabilità che qualcuna di quelle tante storie possono essere vere
    La mente di questi liberatori era fatta di buchi,ma in ogni buco avevano messo la loro follia,il loro tappabuchi che chiamarono dio
    Nietzsche
  • 09-09-2009, 15.06
    349955 in risposta a 349951

io la penso come te... stavo guardando un po in giro e non riesco a trovare mezzo articolo su vere prove che hanno trovato....

poi ci sono rimasta male del professore universitario di Pisa  di CHIMICA che ora è un esperto ufologo e in particoalre sugli abdotti, tipo ha fatto dei testi, conferenze, libri  e una l'impnosi...ecc... ma mi chiedo: come puo un proff universitario fare cio? è simbolo di culutra ***! e in piu: lui è professore di chimica... *** c'entra con l'impnosi e alieni?????

• 09-09-2009, 15.08
    349957 in risposta a 349955

RossoRosso:

io la penso come te... stavo guardando un po in giro e non riesco a trovare mezzo articolo su vere prove che hanno trovato....

poi ci sono rimasta male del professore universitario di Pisa  di CHIMICA che ora è un esperto ufologo e in particoalre sugli abdotti, tipo ha fatto dei testi, conferenze, libri  e una l'impnosi...ecc... ma mi chiedo: come puo un proff universitario fare cio? è simbolo di culutra ***! e in piu: lui è professore di chimica... *** c'entra con l'impnosi e alieni?????

Esperto ufologo...solo queste due paroline dovrebbero indurti a capire quanto "fuori de caveza" sia sto sacente prof...
  • 09-09-2009, 15.12
    349959 in risposta a 349957

cavolo... allora mi chiedo perche su questo argomento esista di tutto... a quanto si puo credere??? e le persone rapite lo fanno per cosa??? io non andrei a dirlo in giro....

ho anche pensato: forse credeno veramente di essere state rapite! il nostro cervello ci fa credere di tutto....

• 09-09-2009, 15.24
    349965 in risposta a 349959

RossoRosso:

cavolo... allora mi chiedo perche su questo argomento esista di tutto... a quanto si puo credere??? e le persone rapite lo fanno per cosa??? io non andrei a dirlo in giro....

ho anche pensato: forse credeno veramente di essere state rapite! il nostro cervello ci fa credere di tutto....

Ripeto, esiste anche una letteratura maestosa sull'esistenza di babbo natale.
    Ci credi te al buon babbo ?
  • 09-09-2009, 15.24
    349966 in risposta a 349959

RossoRosso:

Ripeto, esiste anche una letteratura maestosa sull'esistenza di babbo natale.
    Ci credi te al buon babbo ?
  • 09-09-2009, 15.30
    349969 in risposta a 349946

Guardiano delle oche:
    RossoRosso:

Come già ho avuto modo di dire in altre occasioni: sì, gli alieni esistono. Invece non esiste babbo natale, mentre Batman esiste.

Che cavolo stai dicendo Guardiano?
    Cosa sarebbero allora tutti quei buffi omini vestiti di rosso e con la barba bianca che si trovano a natale davanti a tutti i centri commerciali?

Seriamente, anche io penso che una qualche forma di vita in qualcuno dei miliardi di pianeti esistenti nell'universo non si possa escludere a priori.

La matematica è la religione della gente che ha cervello. Per questo ha così pochi adepti.
    Jawahal, ne "Il palazzo della mezzanotte" - Carlos Ruiz Zafon
  • 09-09-2009, 15.43
    349972 in risposta a 349969

prigil:
    Guardiano delle oche:
    RossoRosso:

Che cavolo stai dicendo Guardiano?
    Cosa sarebbero allora tutti quei buffi omini vestiti di rosso e con la barba bianca che si trovano a natale davanti a tutti i centri commerciali?

Seriamente, anche io penso che una qualche forma di vita in qualcuno dei miliardi di pianeti esistenti nell'universo non si possa escludere a priori.

Non si può escludere, ma nemmeno dare per certa. E solo una deduzione probabilistica. Ad esempio c'è una probabilità molto bassa che una delle migliaia di piccole meteoriti che cadono sulla Terra ogni giorno finisca sulla testa di un passante (ad esempio su Berlusconi, tanto per fare un esempio).
    Hai mai sentito o letto di qualcuno che sia stato colpito nella testa da una meteorite ?
    No, però è probabile. Non è da escludere, ma neanche da affermare con certezza.

ps: gli omini vestiti di rosso che vedi con barba bianca sono ologrammi creati dal governo statunitense per scombussolare l'opinione pubblica.

ps2: ah, già che ci siamo, Elvis Presley era un alieno.

• 09-09-2009, 15.55
    349975 in risposta a 349938

RossoRosso:
    ma vorrei sapere, da un punto di vista scientifico, se esistono prove certe e autentificate di quello che si sente dire in giro!  grazie

No. Dal punto di vista scientifico non esiste nulla che possa lasciar supporre l'esistenza di altre forma di vita intelligente nell'universo. Qualche aminoacido, qualche batterio forse ma nulla più...ovviamente il fatto che noi non abbiamo trovato alcuna prova non esclude la possibilità. Ma dal punto di vista scientifico: "no martini, no party"!
    Dixieduck
    ------------------------------------------------------------
    "...Scotty! Teletrasporto!..."
  • 09-09-2009, 15.57
    349976 in risposta a 349972

Guardiano delle oche:
    Hai mai sentito o letto di qualcuno che sia stato colpito nella testa da una meteorite ?

Ehm...veramente: ttp://santagatando.wordpress.com/2009/06/16/germania-ragazzo-colpito-da-un-meteorite-illeso/
    Dixieduck
    ------------------------------------------------------------
    "...Scotty! Teletrasporto!..."
Pagina 1 di 2 (23 elementi)   1 2 Successivo >