numero anti mosche

Ultimo intervento 08-15-2009, 22.58 di ocibi. 3 repliche.
Ordina interventi:
Vedi come RSS news feed in XML
  • 08-14-2009, 12.12

numero anti mosche

ciao a tutti,
    ho sentito, da vari web, forums e blog, che disegnando il numero "58" con un pennarello su un foglio A4, e appendendo lo stesso in posti "frequentati" da mosche, queste si tengono alla larga...
    è vero o si tratta della solita leggenda metropolitana ??

vi ringrazio !!

stefano
  • 08-14-2009, 13.13
    345067 in risposta a 345061

Re: numero anti mosche

Credo che dovresti prima insegnare a leggere i numeri alle mosche e poi star a osservare se si tengono alla larga.

"Un diverso contatto con la realtà"
  • 08-15-2009, 12.13
    345165 in risposta a 345067

che simpatia...

immagino che la cosa possa sembrare del tutto assurda, sono il primo a pensarlo, ma anche su vari forum in internet sembra confermata...

• 08-15-2009, 22.58
    345200 in risposta a 345165

stefano.ropele:

che simpatia...

immagino che la cosa possa sembrare del tutto assurda, sono il primo a pensarlo, ma anche su vari forum in internet sembra confermata...

Prova a mettere dei link di dove ne parlano.
    La cosa a me non sembra tanto assurda, c'è anche chi crede che un gatto nero che attraversa la strada porti sfiga o che non bisogna aprire un ombrello in una stanza per lo stesso motivo o che accendendo un cero alla Madonna si guarisca da brutte malattie, solo per fare alcuni esempi, e se vai in cerca sui vari forum puoi trovare molti che credono in 'ste cose e le supportano con argomenti e fatti, ma questo non vuol dire che mi bevo tutto quel che mi viene propinato.
    Ciao, a presto, Ocibi. 

Sistema valido:

http://www.articolipuliziacasa.com/foto-15/06.jpg
    "Un diverso contatto con la realtà"