Concorso Dungeons&Spiders

Ultimo intervento 04-09-2008, 15.24 di fantavir. 64 repliche.
Ordina interventi:
Vedi come RSS news feed in XML
Pagina 1 di 5 (65 elementi)   1 2 3 4 5 Successivo >
  • 12-11-2007, 12.56

Concorso Dungeons&Spiders

Ciao a tutti,

appassionati di Dungeons & Spiders e non, a partire dal numero 7 di BT verrà proposto un concorso relativo a questo gioco che metterà in palio un abbonamento a Focus Brain Trainer.

Le modalità del concorso e lo schema su cui cimentarsi saranno descritti sulla rivista e compariranno il 14 Dicembre sul Blog di BT. In questo modo chi acquisterà la rivista in ritardo e gli abbonati non saranno penalizzati.

Su questo forum scriverò il link all'articolo del blog, una volta pubblicato.

Stay tuned!

fantavir
  • 12-14-2007, 9.59
    218347 in risposta a 217622

Re: Concorso Dungeons&Spiders

Ciao,

sul blog è stato pubblicato lo schema relativo al concorso di Dungeons&Spiders presente nel numero 7 di Brain Trainer.

Potete trovare i dettagli cliccando QUI.

fantavir
  • 12-14-2007, 15.24
    218410 in risposta a 218347

Non l'ho visto prima della pausa pranzo,e non ho potuto dedicarci che pochi minuti...

Avrò fatto in tempo,stavolta?

P.S.Non si potrebbe svolgere anche il concorso legato alla versione numerica del gioco delle frasi creative con tale modalità?

• 12-14-2007, 17.08
    218454 in risposta a 218410

Re: Concorso Dungeons&Spiders (e relativo sondaggio)

Non è una gara di velocità e non so risponderti: se nei prossimi giorni arriverà un punteggio superiore a quelli che sono pervenuti oggi, vincerà, come da regolamento, chi ha ottenuto il punteggio più alto.

Puoi sempre dedicare altro tempo a cercare di migliorare il tuo punteggio.

Sul gioco delle 4 operazioni ovviamente non so risponderti visto che non me ne occupo io, però so che dal numero 7 il vincitore verrà scelto tramite sorteggio tra quelli giunti a quota 1000.

Facciamo un sondaggio per il concorso di D&S? A parità di punteggio più alto, preferite premiare chi ha inviato prima la soluzione o effettuare un sorteggio?

Ciao

fantavir
  • 12-14-2007, 18.05
    218461 in risposta a 218454

Ciao a tutti,
    innanzitutto proporrei, per tutti quelli che hanno inviato la soluzione dello schema, di discuterne insieme nel forum, confrontandoci sui punteggi ottenuti.
    Io ho totalizzato 109 punti, e voi? :)
  • 12-15-2007, 18.24
    218681 in risposta a 217622

Se 76 non fosse il massimo raggiungibile nei primi 4 schemi (non lo e') posso conteggiare il surplus al punteggio ottenuto nell'ultimo schema? O per il concorso vale esclusivamente quanto ottenuto nello schema 'E'?
    Grazie
    Aldo 48
  • 12-17-2007, 10.12
    218935 in risposta a 218681

Ciao,

per il concorso vale solo il percorso dell'ultimo schema. Come scritto da regolamento, bisogna partire con 76 punti e 4 vite.

Ciao

fantavir
  • 12-17-2007, 12.19
    218951 in risposta a 218461

Ciao filip...

Quel punteggio può essere ottenuto in DECINE(non sto scherzando!)di modi diversi...

Una curiosità,se posso...quando hai inviato la soluzione?

• 12-18-2007, 10.09
    219184 in risposta a 218951

Ciao braveheart,

ho avuto la fortuna di andare sul blog il giorno stesso in cui è stato proposto lo schema, ed ho deciso di cimentarmi quella mattina stessa, per cui la soluzione l'ho inviata subito.

Anche tu hai raggiunto quel punteggio e quando hai inviato la tua soluzione?

Speriamo comunque di non essere solo in 2 a giocare a questo concorso... :)

Appassionati di D&S....fatevi sentire! :)

• 12-18-2007, 11.47
    219198 in risposta a 219184

Ciao,

qualche nota informativa sul concorso:

- tranquilli, sono arrivate più di 2 soluzioni :) Probabilmente la gente non scrive molto sul forum ed inoltre per partecipare c'è la soglia da dover superare. Inoltre un po' di suspance non fa male.

- il concorso su D&S verrà proposto in fase di prova per alcuni numeri di BT. La sua evoluzione nel tempo può essere varia (può terminare, rimanere in questa forma, proporre una sorta di campionato della durata di più numeri considerando i migliori percorsi inviati nel corso del tempo) e dipenderà in parte anche dal numero di adesioni da parte dei lettori.

- nel caso si possa svolgere il 'campionato', verranno dati punti di volta in volta in funzione della velocità e del punteggio ottenuto. Quindi anche chi legge sul forum o sul blog che qualcuno ha realizzato un punteggio elevato, può comunque partecipare per guadagnare punti per il concorso a 'lunga durata', che oltre alla gloria potrebbe mettere in palio altri premi. Inoltre, anche relativamente al concorso sul singolo numero, non è detto che il punteggio dichiarato da un lettore sia corretto: quindi conviene comunque inviare la propria soluzione per sicurezza.

Di conseguenza, sia che vogliate vincere un abbonamento a BT, sia che vogliate che il concorso su D&S continui, inviate la vostra soluzione. Se volete che anche il quinto livello sia come gli altri, basta non partecipare al concorso.

Ci si aggiorna ai primi di Gennaio per la comunicazione ufficiale sul blog.

Ciao

fantavir
  • 12-22-2007, 20.53
    220113 in risposta a 219198

ciao a tutti se non ho capito male il punteggio di cui state parlando è di 109 perchè io sono riuscito ad andare oltre con il 110  che ho inviato proprio adesso, un saluto a tutti ma come ho detto anche altre volte se vinco regalo l'abbonamento perchè arriva troppo tardi per i miei gusti.

Paolo

"Un amico serve quando hai torto: quando hai ragione non ti serve a niente." UN MERCOLEDI DA LEONI
  • 12-27-2007, 18.10
    220702 in risposta a 220113

Spero che il tempo di invio delle soluzioni venga considerato quale criterio valido ai fini di premiazione solamente a parità di punteggio totale(mi riferisco a quella finale dell'eventuale concorso "a tappe").

P.S.FBT7 non l'ho trovato manco sotto l'albero...ormai se ne riparlerà nel 2008,credo.

• 01-05-2008, 11.41
    222072 in risposta a 220702

Ciao. Io ho totalizzato 107 punti (31 solo nell'ultimo quadro). Ho inviato il risultato e sono ottimista

• 01-07-2008, 13.26
    222413 in risposta a 217622

Concorso Dungeons&Spiders: risultati del numero 7

Ciao,

sono stati pubblicati i risultati del concorso D&S relativo al numero 7 di BT.

Li potete leggere cliccando sul BLOG.

Ciao,

Francesco Berardi

fantavir
  • 01-08-2008, 15.23
    222655 in risposta a 222413

Re: Concorso Dungeons&Spiders: risultati del numero 7

Complimenti vivissimi a Veronica...

ma non finisce qui...il guanto della sfida è gettato...

Pagina 1 di 5 (65 elementi)   1 2 3 4 5 Successivo >