axlman:
Hanmar:In seguito a questa bella pensata, qualche altro figlio di troia mi ha
telefonato a casa di notte (sono sull'elenco) e ha postato gli stessi
dati su altri siti, nascondendosi dietro il nick di axlman [
nota mia: Hanmar si riferisce in particolare al
sito di Don Vitaliano].
...
Devo dire che da questo punto di vista Rosario ha piu' fegato di loro, almeno si mette in gioco senza nascondersi.
Mica tanto vero:
qui Rosario si è spacciato per me (messaggio 7), come da lui stesso confessato
qui.
Quindi quello che mi odia in modo particolare e ha il vizietto da vigliacco di farsi passare per me, cercando di sputtanarmi nascondendosi dietro il mio nick, è proprio il sempre più onesto e rispettabile Rosario Marcianò.
Rosario, Rosario, inutile che provi a metterci una pezza, scapicollandoti per modificare subdolamente il tuo intervento, come hai appena fatto ("
L'ultima modifica di Straker il Dom Nov 04, 2007 10:50 am, modificato 2 volte"):

c'è il quote di Malachia che ti smaschera e poi l'avevo già salvato in locale.
Non peggiorare la tua già disastrosa situazione, dai, che più ti agiti più affondi e hai già la melma fino agli occhi: dopo questa tua smania di correre ai ripari, vien proprio da pensare che il galantuomo che ha riportato i dati sensibili di Hanmar nel sito di don Vitaliano sia proprio tu, sai?
UPDATE

Letto e salvato a futura memoria, thanks Rosario per confermare in continuazione la mia opinione su di te.
Viviamo in giorni di ordinaria follia...Eminenza Grigia del «Comitato Nazionale Banfer Enemy».