Benvenuto nella Community di Focus.it! Questo è lo spazio dedicato alle idee, alle opinioni e alle iniziative di tutti:
Se è la tua "prima volta" o se vuoi scoprire tutti i trucchi di forum, blog, contributi e chat, guarda le pagine di:
Le ultime notizie >>
Il telescopio spaziale Hubble ha carpito nuove...
Il tesoro della nave Ancona può attendere. Il...
Un articolo del British Medical Journal ha...
Vuoi entrare nella storia partecipando al primo...
La foto del giorno >>
Finta morte
Finta morte
Se non fosse un'immagine ricostruita a computer, quella che vedete sarebbe una...

La disfatta dei due buffoni

•  09-24-2007, 21.13

La disfatta dei due buffoni

axlman:
    [cut]

Stanno ristrutturando il sito, unico moderatore è rimasto Chemthunter.

Va detto che finalmente (per loro, che almeno ci guadagnano in credibilità) gli interventi di Straker e Zret sono ora spesso eliminati: si saranno resi conto che coi loro modi da ras del quartiere e le loro sparate, potevano solo portare discredito al sito.

[cut]

Se qualcuno è curioso (come sono io) può godersi alcune fasi del terremoto.
    Chumthunter (proprietario del forum)
    http://sciechimiche.org/forum/viewtopic.php?p=31128#31128
    ...
    Alcuni utenti e amministratori hanno minacciato di andarsene perché contrari a queste linee guida. Facciano pure.
    Il forum stava andando allo sbaraglio e le redini andavano riprese. Questo lo si vuole per chi come voi e noi crede in questo progetto e nella informazione estranea a qualsiasi forma di allarmismo.

Di seguito quello che non trovate più sul forum.
    Mi sono imbattuto ieri al momento giusto nel gustosissimo batti e ribatti tra Straker e Genocidio, e ho potuto salvare le pagine prima che fossero ripulite. Al solito Straker risulta ridicolo in modo impressionante quando ha a che fare con qualcuno normodotato.
    Le pagine ripulite (come sono ora)
    http://sciechimiche.org/forum/viewtopic.php?t=1744&postdays=0&postorder=asc&start=15&sid=165a91b347a71182888fa44504b3f737

Le pagine salvate.
    La parte censurata con AMD che incalzava Straker
    >pagina 2<
    La parte con l'utente genocidio
    >pagina 3<
    >pagina 4<
    >pagina 5<

Quando leggete Zret ricordate sempre che quell'individuo è insegnante di latino e storia in un liceo (!!)

Questo il piagnisteo di Zret, che sembra dare l'addio (?)
    >link<
    Mauro, che questo forum sia uno "spazio libero" è una tua impressione destinata a durare ancora per poco. Credo che mi trasferirò sul forum di B 16: penso che troverò maggiore libertà, vista l'aria di censura che tira qua dentro. Si consente ai disinformatori di imperversare ed a gente come Chem ed AMD di insultare, mentre la vera ricerca è ostacolata. Quando diventerà supermoderatore del forum Attivvissimo?
    Mi dispiace per Red Cloud, Aliasrc, Tupix, Poseidon, Cicciobello e tutti gli altri amici che non nomino, ma che hanno dato dei contributi preziosi e dimostrato una vera amicizia. Non è che io non abbia più intenzione di intervenire, ma credo che sarò espulso o censurato e allora...

Che pena, un uomo che appena trova qualcuno che mette in dubbio quel che dice gli scarica addosso insulti di ogni tipo, anche auspicando pene corporali, come ho riportato nell'altro intervento.

Osserviamo il cielo (giu-ott 07)
    Esempi di paranoia
Visualizza l'intera discussione