Re: Scie chimiche (Chemtrails)

•  08-01-2007, 14.25

Re: Scie chimiche (Chemtrails)

Saimon*:

axlman:
    E li difende anche di fronte all'evidenza più lampante e lapalissiana, come la facenda dell'articolo del Daily Mail: e sì che non ci vuole un genio per capire la palese manipolazione effettuata dai Marcianò Brothers nell'occasione.
    O è un fake, oppure ormai il lavaggio del cervello per lui è completo e ci manca un soffio che si rivolga a Straker come suo incontrastato (e infallibile per definizione) führer.

Ascolta Axlman, o proprio non ce la fai oppure fai il finto tonto.

A proposito della questione del Daily Mail ho già detto più volte, e te lo ripeto adesso, che non ci ho capito un bel niente, a causa di continue smentite e controsmentite. Ho quindi affermato di non pronunciarmi più in merito alla questione. E non ho detto che ha ragione uno o l'altro. Io non sono l'avvocato di nessuno nè me ne importa di discutere ancora di questo.

Se sei intelligente a sufficienza, sono certo che terminerai qui la faccenda.

Sei un buffone e, al pari del tuo comandante supremo,  visto che lo hai difeso  fino alla morte , sei un impostore e ciarlatano.
    Ormai l'hanno capito anche i sassi che tu non vuoi parlare dell'impostore straker solo quando non riesci più a difenderlo senza offendere l'intelligenza di chi ti legge.

Se come dici non ci hai capito una mazza mi spieghi perchè lo hai difeso all'inverosimile?
    Se uno non capisce o si informa e cerca di capire o sta zitto!
    Tu, pur non avendo capito una mazza (parole tue) hai scelto di difendere straker ad oltranza, ed è la stessa cosa che stai facendo riguardo le scie-chimiche.  La faccenda del daily mail è molto semplice, se non hai capito quella, figuriamoci cosa puoi aver capito delle scie chimiche in generale, di come si formino le scie di condenaszione, di cosa sia la temperatura critica, di come sia gestito il traffico aereo, di come i militari non volino nei week-end, di come i motori di ultima generazione, a parità di condizioni, producano contrails laddove quelli precedenti non le producevano, di come sia aumentato il traffico aereo e soprattuto di come siano aumentate le quote utilizzate dalle compagnie, di come siano diminuite le separazioni verticali permettendo di raddoppiare il traffico, di come gli aerei di linea non seguano le aereovie ma , per quanto possibile, tendano a "raddrizzare" le rotte secondo il percorso più breve, di come le quote presunte dal tuo comandante siano assolutamente prive di senso ecc...ecc...
    Hai mai pensato di lavorare invece di fare l'università?
    Hai dimostrato di non avere nessuna cognizione sia tecnica che logica.
    Sei docile e condiscendente nei confronti del tuo comandante supremo mentre sei arrogante e sprezzante nei confronti di coloro che non la pensano come te.
    A dimostrazione di ciò che ho appena scritto leggi l'elenco qui sotto:
     è una serie di tue risposte a miei interventi sull'argomento daily mail, assieme alla tua risposta metto anche il link dove trovare il post originale in quanto le risposte da sole potrebbero non essere chiare.
    qui dicevi:
    Saimon*:

Manco ti hanno cagato sul forum!

mentre qui dicevi:
    Saimon*:
    Oppalala!!! Sdentata!!!
    E attenzione! Dato che lo screen-shot a questo punto è autentico....l'articolo del daily Mail in origine è esistito davvero...
    mentre qui dicevi:
    Saimon*:

Se Straker non ammette il proprio errore evidentemente è sicuro di non
    averlo commesso!  In effetti che problema avrebbe ad ammettere "si
    ho copiato male la notizia, pensando che fosse tutta l'originale"???<br>Se
    non lo ammette significa che è sicuro di non averlo commesso questo
    errore e lo capisco se non lo ammette solo per darvi ragione, perchè
    nessuno ammette la propria colpa se non è colpevole.
    mentre qui dicevi:
    Saimon*:
    Ripigliati, hai pestato una cacchina grande grande!
    mentre qui dicevi:
    Saimon*:
    Strano che per te sia tutto falso!Hai detto finora da 10 giorni che era tarocco e Straker ti ha letteralmente sbugiardato malamente SPIEGANDOTI che quella data è CORRETTA poichè è quella del giorno in cui si fa lo screen-shot!
    E quindi tutto ciò che hai detto in precedenza è davvero privo di senso.
    W LA LEALTA' DI STRAKER!!! No comment sul vostro atteggiamento!
    mentre qui dicevi:
    Saimon*:
    Basta scienzipazzo! Hai reso!<br>Non puoi cambiare continuamente versione pur di dare contro a Straker!Su fai il bravino..ormai la cacca l'hai pestata....hai costruito un castello su fondamenta di gelatina....e vi aveva anche avvisato
    all'inizio CHE AVEVATE COMMESSO UN ERRORE!!! Vai a vedere il post!!!
    mentre qui dicevi:
    Saimon*:
    Certo che son sicuro scienzipazzo.Ormai
    è tardi per discutere ancora...hai fatto un errore madornale a credere
    che quella data fosse stata taroccata! Invece è reale e autentica! Chi
    è che non ci arriva?<br><br>Dai vai a nanna...anche se dubito che dormirai dato il nervoso..
    mentre qui dicevi:
    Saimon*:
    Quindi lo screenshot di Straker è autentico e l'ha fatto il 16 Maggio!
    mentre qui dicevi:
    Saimon*:
    Scienzipazzo.....basta dai! Lo sai che più la smuovi la cacca e più fa puzza?! L'informatica centra eccome! E ti avevamo anche avvisato che stavi commentendo un errore in principio! Dai fai il bravino... Intanto preparati che a fine mese NIENTE STIPENDIO!
    mentre qui dicevi:
    Saimon*:
    Straker ma scherzi? Risponde solo a scienzipazzo perchè è Dio!
    mentre qui diceva:
    Saimon*:
    Lascialo parlare Straker ormai è meno credibile del Mago di Wanna Marchi. Si ostina a proseguire...

P.S.
    qui le ultime novità e prove inequivocabili che straker ha alterato in modo fraudolento l'articolo del daily mail